Abbonamenti stadio 2014-2015

Aperto da Ro, 12 Mag 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonamenti 2014-2015

Lo rinnoverò subito
Lo rinnoverò appena avrò due soldi da parte
Tornerò a farlo
Lo rinnoverò solo se ci sarà una Lazio COMPETITIVA, aspetterò la chiusura del mercato
Finchè ci saranno lotito tare e compagnia bella, NON lo farò

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: naoko il 13 Mag 2014, 11:04
Secondo me intorno alla Lazio non c'è comunque un bel clima, non è questione dei 4 professionisti, è una constatazione.
Poi che un ragazzo lazialissimo voglia tornare a giocare da noi, sinceramente, non mi pare un esempio che possa essere ampliato in generale.
Ma sono in effetti solo opinioni.

ma che vuol dire non c'è un bel clima.
quindi?
tu sei Svedese? bene, con un clima di merda cerchi di convivere, anzi, di cercare soluzioni, fare le finestre grandi di modo che la luce possa entrare, per esempio.
se non sei svedese, te ne resti al paese tuo, o al massimo te fai un we lungo a goteborg, così per vedere i biondi teutonici, perchè c'era una bella offerta su gruopone.
sicuro non te metti a pensà come far entrare la luce nelle case degli svedesi.
restano ca22i loro.
un po come Lulic, che nonostante essere stato incoronato re, poco tempo fa ha detto che se ne vuole andare per il clima.
ciao Sè. Salutace i sordi della Juve.
tu dirai, anche prima era così, io risponderò, vero. verissimo.
peccato che però deqquà, non ce stavano tifosi che se preoccupavano più di tanto di piacere a qualcuno per forza, semmai per amore.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2014, 11:12
ma che vuol dire non c'è un bel clima.

quindi?

tu sei Svedese? bene, con un clima di merda cerchi di convivere, anzi, di cercare soluzioni, fare le finestre grandi di modo che la luce possa entrare, per esempio.

se non sei svedese, te ne resti al paese tuo, o al massimo te fai un we lungo a goteborg, così per vedere i biondi teutonici, perchè c'era una bella offerta su gruopone.

sicuro non te metti a pensà come far entrare la luce nelle case degli svedesi.
restano ca22i loro.

un po come Lulic, che nonostante essere stato incoronato re, poco tempo fa ha detto che se ne vuole andare per il clima.

ciao Sè. Salutace i sordi della Juve.

ma secondo te i giocatori sono attaccati alla maglia? Ovviamente no, lo sai bene. Di conseguenza, giocatori di "belle speranze" perché dovrebbero voler rimanere o venire a giocare in una squadra che ha disputato un campionato mediocre, che è uscita praticamente volutamente dall'EL, con una società che non offre prospettive di crescita e in aggiunta con un tifo che siccome la ama troppo lascia lo stadio vuoto?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
quelli di belle speranze ce vengono tutti.
siamo pieni di belle speranze.
so quelli forti che non vengono, e non per il clima, je frega cazzi a loro del clima, daje i soldi, fidati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: naoko il 13 Mag 2014, 11:15
ma secondo te i giocatori sono attaccati alla maglia? Ovviamente no, lo sai bene. Di conseguenza, giocatori di "belle speranze" perché dovrebbero voler rimanere o venire a giocare in una squadra che ha disputato un campionato mediocre, che è uscita praticamente volutamente dall'EL, con una società che non offre prospettive di crescita e in aggiunta con un tifo che siccome la ama troppo lascia lo stadio vuoto?

io a differneza tua credo che ad un giocatore se je dai i soldi, oggi, viene alla Lazio anche con questo clima.
e questo ti spiega perchè per me, non hanno nessun valore le parole della classe dei giocatori.
detto in soldoni.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: porgascogne il 13 Mag 2014, 10:55
innamora', lo sai come la penso, no?
però, su 'sta cosa non sono d'accordo
manco per niente

legittima, eh, per carità
però no, non mi convince

cioé: uno o lo fa all'apertura dell'abbonamento o lo fa alla chiusura del mercato
tertium non datur (cit. CL)

perché potresti non farlo ed avere una Lazio da sbrilluccico de occhi e potresti non farlo ed avere una Lazio de pippe
nel primo caso perderesti molto in termini di spettacolo e passione, nel secondo caso perderesti il diritto a contestare

imho

Certo che so come la pensi. Stamattina mi son svegliato con un sentimento misto orgoglio/fierezza/tristezza: le prime due per quello che è stato fatto ieri sera, una cosa fantastica meravigliosa, come uno scudetto. Tristezza pensando chi ha in mano questo Bene primario.
realisticamente pensi che faccia un mercato che possa far tornare lo stadio di ieri? Dai, ti ricordo un nome: vignaroli.
ma anche se fosse io non scorderò mai le sue sconcertanti dichiarazioni di varsavia, delle collette e migliaia di altre dichiarazioni. Poi dici: mah, dicono che ha capito che vuole cambiare ecc....poi sento che da giletti ha parlato dei tifosi della Lazio quando si parlava dei fatti di juve-napoli..
beh, la soluzione che noi tifosi possiamo fare senza passare guai è unica: togliere le fonti di guadagno a questo signore: zero abbonamenti. Poi, ripeto, se si deciderà tutti insieme e con il cambio del regolamento sulla tessera, di fare le trasferte si faranno, altrimenti nada de nada.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 13 Mag 2014, 11:18
io a differneza tua credo che ad un giocatore se je dai i soldi, oggi, viene alla Lazio anche con questo clima.
e questo ti spiega perchè per me, non hanno nessun valore le parole della classe dei giocatori.
detto in soldoni.

ecco

Citazione di: innamoRADU il 13 Mag 2014, 11:18...

:ssl
comunque fratello

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
detto in soldoni.
ma invece siamo proprio d'accordo. Sono mercenari, questo sono. Per questo ho scritto che non è questione di clima ma
Citazione di: naoko il 13 Mag 2014, 11:15
una società che non offre prospettive di crescita e in aggiunta con un tifo che siccome la ama troppo lascia lo stadio vuoto?

Mercenari sono. O professionisti, dipende da come la si vuole vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
detto in soldoni.

Citazione di: blow il 13 Mag 2014, 11:17
quelli di belle speranze ce vengono tutti.
siamo pieni di belle speranze.
so quelli forti che non vengono, e non per il clima, je frega cazzi a loro del clima, daje i soldi, fidati.

:)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: rocchigol il 13 Mag 2014, 10:27
ti faccio una domanda:

novaretti berisha biglia felipe anderson vinicius elez perea.... e' essere presi in giro?
oppure col senno del poi. novaretti scarsino, berisha ottimo, biglia bravo ma non fa la differenza, anderson cosi cosi' ma di prospettiva, vinicius chi e', elez non pronto, perea mediocre... lo puoi dire solo dopo un anno...

Non faccio discorsi sui nomi, non è il topic adatto.
La politica adottata dalla attuale gestione societaria mi fa capire che il conseguimento di risultati sportivi non sia una delle priorità che hanno in testa.
E questo lo si vede prima, non dopo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
"... sono tifoso, io la Lazio non la compro, la amo. Io sono della Lazio, non è la Lazio che è mia."
Ero e sono d'accordissimo, ergo rinnovo subito.

:bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se a lulic je dai 3 milioni l'anno je frega katzi der clima....se incatena a formello.
leggo di hunt che e' fuori portata per i 2.7 di ingaggio. quelli forti se li paghi vengono.se punti un calciatore perche' lo ritieni valido devi pagarlo. una societa' col tetto ingaggi va bene. ma ci sono eccezioni, chi si svincola prende di piu', e' la legge del mercato. non ci credo che il problema possano essere gli altri che battono cassa se hunt prende 2.7, chi dovrebbe battere cassa, gonzalez ? dai, su'....
non vuoi darglieli , e' questo il problema.
e' un operazione da 25 lordi in 5 anni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: innamoRADU il 13 Mag 2014, 11:18
Certo che so come la pensi. Stamattina mi son svegliato con un sentimento misto orgoglio/fierezza/tristezza: le prime due per quello che è stato fatto ieri sera, una cosa fantastica meravigliosa, come uno scudetto. Tristezza pensando chi ha in mano questo Bene primario.
realisticamente pensi che faccia un mercato che possa far tornare lo stadio di ieri? Dai, ti ricordo un nome: vignaroli.
ma anche se fosse io non scorderò mai le sue sconcertanti dichiarazioni di varsavia, delle collette e migliaia di altre dichiarazioni. Poi dici: mah, dicono che ha capito che vuole cambiare ecc....poi sento che da giletti ha parlato dei tifosi della Lazio quando si parlava dei fatti di juve-napoli..
beh, la soluzione che noi tifosi possiamo fare senza passare guai è unica: togliere le fonti di guadagno a questo signore: zero abbonamenti. Poi, ripeto, se si deciderà tutti insieme e con il cambio del regolamento sulla tessera, di fare le trasferte si faranno, altrimenti nada de nada.

solo per sapere: questa posizione è condivisa da tutto il tifo organizzato?

Non verrete allo stadio per i prossimi 2, 3 , 5, 10 anni?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
detto in soldoni.

Ma anche no! vedi Biabany (leggasi Byabany) e non Maradona è rimasto al Parma e non penso che quel pacioccone di Ghirardi gli desse più soldi di quanti non gliene avrebbe dati quell'altro pacioccone di Lotito.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La scorsa stagione per varie vicissitudini non ho potuto fare l'abbonamento ma dalla stagione 14-15 torno a sostenere la mia Lazio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

anche se forse migro verso la tevere... in in tal caso dovrò aspettare che termini la prelazione per i vecchi abbonati.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: genesis il 13 Mag 2014, 12:17
Non faccio discorsi sui nomi, non è il topic adatto.
La politica adottata dalla attuale gestione societaria mi fa capire che il conseguimento di risultati sportivi non sia una delle priorità che hanno in testa.
E questo lo si vede prima, non dopo.

ti faccio un'altra domanda
mandare via osvaldo e lamela e prendere gervigno e ljiac
mandare via marchignos e prendere benatia
ti garantiva di lottare per lo scudetto?
io che di calcio un po' ci capisco credevo che ci avessero perso con questi scambi (strootman a parte).
il calcio non e' matematica, fragacaxxi... io so della LAZIO! e finche' posso la vado a tifare. PUNTO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
c'e' gente che parla ancora de vignaroli... ma potemo anna' avanti...

Discussione precedente - Discussione successiva