Corrieredellosport.it: Vergogna (homepage del 12maggio2014) !!!!!

Aperto da gentlemen, 12 Mag 2014, 18:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
....cosa avrebbero messo in homepage se la manifestazione di stasera l'avessero fatta i giallorossi.....VERGOGNA !!!!!!!!!
http://www.corrieredellosport.it/index.shtml?refresh_ce

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: gentlemen il 12 Mag 2014, 18:38
....cosa avrebbero messo in homepage se la manifestazione di stasera l'avessero fatta i giallorossi.....VERGOGNA !!!!!!!!!
100% stessa cosa che ho pensato io, da notare anche tutti gli articoletti con foto dei rosiconi coi vari tennisti, la home è praticamente tappezzata

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
io gli ho appena scritto una bella mail per dirgli di vergognarsi e che mai più aprirò il loro sito.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Io non lo compro più da anni.. Giornale ridicolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
comunque è da ieri sera che siamo in home page...certo che a volte siam proprio dei rompi[...]... :beer:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
su sky tg 24 ogni mezzora viene riproposto il fesso agli internazionali di tennis, mentre della serata di ieri sera non si dice e non si vede nulla... :x

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fiord il 13 Mag 2014, 09:13
su sky tg 24 ogni mezzora viene riproposto il fesso agli internazionali di tennis, mentre della serata di ieri sera non si dice e non si vede nulla... :x
loro almeno hanno la scusa dei diritti tv che sono della Rai

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: gentlemen il 12 Mag 2014, 18:38

Sono anche stupidi. Il contatore visite segna 366.000 visualizzazione per la gallery di "di Padre in Figlio" e appena 86.000 per il fesso che vaga per i campi da tennis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Comunque stemmerde del corriere dello sport, già hanno tolto le foto della serata di ieri e messo in primo piano Pallotta e Zanzi che confermano Garcia

La serata di ieri, che è stato qualcosa di eccezionale, dovrebbe essere diffusa il più possibile (facciamo il nostro!)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
sulla gazzetta in hompage si può vedere zeman (re di roma...) al foro italico, ma dello spettacolo di ieri non c'è traccia... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva