iniziative 26 maggio 2014

Aperto da rocchigol, 13 Mag 2014, 13:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602

leggo dal profilo FB della LAZIO che ci sara' un evento ufficiale ma non trovo programmi e quant'altro.
sapete qualcosa?

riporto quanto letto:

Parola ai tifosi
La nuova Academy avrà il nome scelto da voi.
Il nome di chi ha meglio rappresentato i valori essenziali della Lazialità nella storia della prima squadra della Capitale.
Dalle 13 odierne parola ai tifosi: basterà inviare la propria preferenza all'email direzione.comunicazione@sslazio.it

I 4 nomi che riscuoteranno maggior consenso saranno oggetto di nuova votazione fino alle ore 13 del 26 maggio.
Il nome della Nuova Academy biancoceleste verrà annunciato nell'ambito della giornata-evento che celebrerà la storica conquista della Coppa Italia.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
La notte del 25 qualche sorpresa io e i miei amici la vogliamo fare...

Eheheh
:since

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
il 20 maggio a Villa Borghese al Cinema dei Piccoli sara'allestita una mostra con maglie e cimeli  della Lazio del 74. anche un film inedito credo. Interverranno i giocatori e giornalisti d' epoca. ore 22 inaugurazione

porgascogne

Visitatore
cmq, io ieri m'attendevo chesso' un aereo, un dirigibile, un pallone frenato con qualche cosa di antilaziale scritta su
manco questo so' stati boni a fa, stemmerde cacate (i fratelli de qualcheduno)

noi l'avremmo sfondati, invece
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
stavano già a festeggià il prossimo scudetto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva