cosa non ci è piaciuto della mitica serata "di padre in figlio"

Aperto da rocchigol, 13 Mag 2014, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueagle69

*
Lazionetter newbie
* 11
cuchillo

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2014, 18:08
3. Il fatto che - BISOGNA APPURARE SE SIA VERO O MENO - Fuser, che ha chiesto di partecipare, è stato considerato un ospite non gradito.

speriamo che si appuri cosa é successo realmente perché mi pare proprio strano.   :o
p.s.: recentemente su MP lo hanno a lungo intervistato, con tanto di servizio, e quando si é toccato l'argomento del figlioletto deceduto s'é messo a piangere e io con lui..

Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2014, 18:08
8. Guido Paglia. E più forte di me: vederlo mi mette il nervoso.

:clap: :clap: :clap:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
un giro d'onore finale con tutti i giocatori con un bandierone si poteva fare.
Signori è venuto sotto la tevere ma poteva anche scavalcare i cartelloni, cavolo!

Ruben Sosa con lo smartphone in campo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
L'ho seguita purtroppo in tv, penso che non sia stato ricordato l'Umberto Lenzini. Correggetemi se sbaglio. I due primi artefici dello scudetto furono il Presidente ed Antonio Sbardella che andarono a prendere Maestrelli a Foggia e fecero la squadra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fish_mark il 13 Mag 2014, 18:28

Ruben Sosa con lo smartphone in campo ...

per me quello il momento migliore della serata insieme all'inchino di GG

:D

Blueagle69

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2014, 18:23
Ammazza che risate.
Ma puoi fare meglio, se t'impegni.

Non volevo essere ironico.
Ero sorpreso che la tua sensibilità fosse tale... Che qualche coro contro il signor Lotito ti abbia ferito.

A me feriscono molto di più le sue azioni, le sue bugie, le sue derisioni, le sue storture.... E anche se non amo dire parolacce... Quando vedo migliaia di persone avvelenate contro di lui... Non mi sorprendo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

purtroppo non è stata una cosa così marginale, perché l'annuncio dei partecipanti così confuso non ha permesso alla maggior parte di capire cosa stava accadendo, chi fosse chi, soprattutto della squadra del -9 e del 74

è mancata una conclusione.

è mancata un'aquila sul petto dei giocatori, è mancata la maglia della Lazio. quali che siano i motivi, dispiacciono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueagle69

*
Lazionetter newbie
* 11
Citazione di: purple zack il 13 Mag 2014, 18:38
l'audio è stato già detto da tutti.

purtroppo non è stata una cosa così marginale, perché l'annuncio dei partecipanti così confuso non ha permesso alla maggior parte di capire cosa stava accadendo, chi fosse chi, soprattutto della squadra del -9 e del 74

è mancata una conclusione.

è mancata un'aquila sul petto dei giocatori, è mancata la maglia della Lazio. quali che siano i motivi, dispiacciono.

Io ero talmente felice di star nel mezzo di 65.000 laziali e migliaia di bandiere... Che nulla mi ha infastidito.
Ero troppo occupato ad essere felice

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
concordo sulla troppa gente a bordo campo, oltretutto anche persone lì per chiedere autografi e far foto.. cioè, o tutti o nessuno, scusa eh. Solite cose all'italiana. Per il resto concordo su Olympia, il poco coinvolgimento della Lazio attuale e i cori a Lotito. Dalla tv poi c'era un commentatore da bordo campo pessimo che chiedeva tutto tranne che cose inerenti alla Lazio ai vari giocatori. Cmq son dettagli... serata fantastica dalla tv, immagino dallo stadio

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
io ero allo stadio, poi lo ho vista in replica.
Scandaloso il giornalista Rai, che ha chiesto  Negro se ricordava l'autogol al derby.
Lui imbarazzato ha risposto che spera di essere ricordato per altre cose.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: tevere top il 13 Mag 2014, 18:49
io ero allo stadio, poi lo ho vista in replica.
Scandaloso il giornalista Rai, che ha chiesto  Negro se ricordava l'autogol al derby.
Lui imbarazzato ha risposto che spera di essere ricordato per altre cose.

Sì.
Questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio, vedendola in tv.
Mi ha fatto proprio rodere il chicchero. Poi a Negro gli si legge in faccia se una cosa lo ferisce. E anche recentemente a lazialità in Tv ribadì l'assurdo trattamento che gli fu riservato.
Forse sarebbe stato poco televisivo, ma io gli avrei dato una crocca in faccia.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Ma cavolo,un gol,almeno uno,a quelli del '74 potavano farglielo fare caxxo!Era una festa,sai che boato se,che so,uno tra D'amico..Nanni..Martini..Wilson..Oddi avessero segnato un gol? :) :ssl

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 13 Mag 2014, 18:47
concordo sulla troppa gente a bordo campo, oltretutto anche persone lì per chiedere autografi e far foto.. cioè, o tutti o nessuno, scusa eh. Solite cose all'italiana. Per il resto concordo su Olympia, il poco coinvolgimento della Lazio attuale e i cori a Lotito. Dalla tv poi c'era un commentatore da bordo campo pessimo che chiedeva tutto tranne che cose inerenti alla Lazio ai vari giocatori. Cmq son dettagli... serata fantastica dalla tv, immagino dallo stadio

Bhe la maggior parte di quelli che stavano a bordocampo erano o dell'organizzazione con pass o polisportiva, o un mix di entrambi. Oltre giocatori famiglie e tipi delle curve.

Olympia non c'era perche' stava all'estero (o almeno cosi'mi e' stato detto).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Blueagle69 il 13 Mag 2014, 18:36
Non volevo essere ironico.
Ero sorpreso che la tua sensibilità fosse tale... Che qualche coro contro il signor Lotito ti abbia ferito.

hai sbagliato bersaglio, Cuchillo mal sopporta il gestore.   :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 13 Mag 2014, 18:58
Sì.
Questa è l'unica cosa che mi ha dato fastidio, vedendola in tv.
Mi ha fatto proprio rodere il chicchero. Poi a Negro gli si legge in faccia se una cosa lo ferisce. E anche recentemente a lazialità in Tv ribadì l'assurdo trattamento che gli fu riservato.
Forse sarebbe stato poco televisivo, ma io gli avrei dato una crocca in faccia.

grande coppia centrale nel '98 quella composta da Nesta-Negro, mi pare che in 2 mesi subimmo un paio di gol se non mi sbaglio.

ma io quando penso a Negro penso a come ha voluto tutti i soldi, neanche un centesimo di meno, quando eravamo sull'orlo dell'abisso, forte di un contratto faraonico quanto folle. Per il quale la Lazio sta ancora pagando qualcosa.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Il presentatore che continuava a dire curva sud invece di curva Maestrelli :p

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Le maglie. Avrei voluto vedere Nesta (e Sinisa e Conceiçao e Peruzzi ecc ecc) di nuovo con l'aquila sul petto e non con quella magliettine.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Se riusciamo a trovare qualche difettuccio, piuttosto che niente, anche ad una festa come quella di ieri sera, siamo da Servizio sanitario obbligato...

Inviato dal pullman di Lotito con Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva