lotito, ospite in studio de "L'Arena" di Massimo Giletti

Aperto da Ro, 11 Mag 2014, 15:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Se si commenta senza pregiudizi tocca dire che Lotito è stato molto corretto sulla vicenda Diabolik, in quanto subito il servizio ha affermato di non voler commentare la situazione sia perché si entra in questione specificamente personali, sia perché si tratta di una indagine giudiziaria ancora in corso.
Per il resto ha detto cose logiche e giuste.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: shaolin il 12 Mag 2014, 17:53
avevo evitato di vedrlo, all'esortazioe di fish di vederlo ci sono cascato. Il solito triste lotito, autocitazioni, accenni un po' fascistodi, pare il medioevo, pensa a tutto meno che alla cosa piu' importante fare una squadra competitiva.
Finche' c'e' lui non c'e' speranza.  Come sempre inascoltabile e inguardabile.

Fish Mark mi devi un gaviscon...... ;)

Più che altro un Lotito che comunica se stesso, e quanto è bravo a farlo.
Ma la comunicazione pro-Lazio non rientra nella sua orbita.
Ha di nuovo sfoggiato, con tanto di autocertificazione, se stesso in quanto eroe contro tutto e tutti.
Se ci mettesse la stessa tigna per alzare il livello della squadra e/o ravvivare un ambiente moribondo non farebbe un soldo di danno.
Con i fatti però non con le chiacchiere.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: cosmo il 12 Mag 2014, 19:02
Più che altro un Lotito che comunica se stesso, e quanto è bravo a farlo.
Ma la comunicazione pro-Lazio non rientra nella sua orbita.
Ha di nuovo sfoggiato, con tanto di autocertificazione, se stesso in quanto eroe contro tutto e tutti.
Se ci mettesse la stessa tigna per alzare il livello della squadra e/o ravvivare un ambiente moribondo non farebbe un soldo di danno.
Con i fatti però non con le chiacchiere.

100%

AVANTI LAZIO

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2014, 22:38

[Editato...]

Io sono criticissimo di Lotito e Tare ma odio tre cose:

1) piegare la logica ai propri fini 
2) mischiare tutto per sostenere una opinione
3) il ruolo pseudo attivo del tifoso

Aggiungo che la totale mancanza di una alternativa decente, unita al recente passato di alternative terrificanti, mi impediscono di gridare slogan vuoti come Lotito vattene, due fra le parole più idiote che si possano pronunciare.


Io sono Tarallo !
(cioè non sono veramente Tarallo ma il suo è esattamente il mio pensiero)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Registrato
Citazione di: ronefor il 13 Mag 2014, 23:53
...senza parole :x

ma quel video fa  :puke2:  ne sono passati di anni. da allora...  racconta sempre le stesse balle... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva