Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Mag 2014, 17:59
D'accordo, hanno fatto una campagna acquisti da 10 e lode, ma obbiettivamente ho visto tante partite del riomma (mio suocero  :() e tra l'altro hanno sempre pareggiato/perso (debbo guardarli sempre) e non ho potuto fare a meno di notare come Gervinho sia devastante nel nostro campionato mediocre; corre, non gli sta dietro nessuno e con quell'andatura sbilenca e scoordinata molti difensori non capiscono una mazza e riesce a passare agevolmente; 2-3 volte a partita arriva a tu per tu col portiere poi 9su10 tira a catzo o casca ma è incredibile quanto gli sia facile creare pericolo e comunque essere determinante per l'attacco del riommerd
Il nostro Lulic da mezzala ha lo stesso impatto.
Fisicamente e atleticamente devastante, tecnicamente approssimativo.
Lulic è meno attaccante ma ha comunque segnato 7 gol.
In Italia in questo momento giocatori del genere fanno benissimo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Constantine il 11 Mag 2014, 20:43
Ma secondo voi VERAMENTE Reja ha chiesto De Silvestri?
Per sono ovviamente le solite cazzate per destabilizzare l'ambiente e farlo passare come un [...].

ma quando mai... tra 2000 terzini chiede De Silvestri a Lotito...

non ce credo manco se lo vedo.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Infatti ho fatto il nome di Moses perche so che in Italia farebbe benissimo, ma so anche che è un giocatore normale proprio cime Gervinho.

Sornione

*
Lazionetter newbie
* 21

la difesa va rifondata, questo è ovvio, ma secondo me bisogna avere prima di tutto le idee chiare su chi sarà l'allenatore del prossimo anno. Che si decida prima questo e poi si costruisca la squadra insieme all'allenatore.
Ho amato Reja, ho apprezzato il suo pragmatismo, ma credo che sia arrivato il momento di una scelta coraggiosa e un investimento serio, di lungo periodo, su un allenatore che possa formare un gruppo e un'idea di gioco moderna. Le nostre risorse sono limitate, possiamo fare bene soltanto con un'identità di gioco, idee e scelte mirate. Pochi acquisti ma con le caratteristiche giuste.
Se non abbiamo l'appeal e le risorse economiche per puntare ad un grandissimo allenatore, per me Sinisa sarebbe l'ipotesi migliore, nel caso si voglia interrompere il rapporto con Reja. Se venisse il serbo, spero di veder arrivare insieme a lui Mustafi, il giovane difensore più promettente (e pronto) che ha sfornato il nostro campionato negli ultimi 3-4 anni. Accanto a lui ci vorrebbe un grosso colpo, magari uno svincolato di lusso (il mio sogno sarebbe John Terry, ma l'ingaggio è vertiginoso) disposto ad accontentarsi di guadagnare qualche milione di euro in meno  :=))

ad maiora  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Astori non convocato per i mondiali, a me pare una buona notizia almeno a livello di cartellino.
Detto questo, non ci butterei 2 lire. Ma vedo che ne parlate...

Sent from my iPad using Tapatalk

UL

*
Lazionetter
* 458
Il cosa ci serve e cosa comprano sono 2 cose molto diverse, che spesso viaggiano su 2 binari paralleli.
Quindi mi attengo solo alle comunicazioni della  SS Lazio e non a tutte le cazz.... che si leggono in giro e al momento le cose certe sono:
conferma di reja
rinnovo di klose
acquisto di un attaccante a parametro zero
3 operazioni che a me sinceramente non fanno impazzire e che non danno nessun segnale di un cambiamento di rotta

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Il cosa ci serve e cosa comprano sono 2 cose molto diverse, che spesso viaggiano su 2 binari paralleli.
Quindi mi attengo solo alle comunicazioni della  SS Lazio e non a tutte le cazz.... che si leggono in giro e al momento le cose certe sono:
conferma di reja
rinnovo di klose
acquisto di un attaccante a parametro zero
3 operazioni che a me sinceramente non fanno impazzire e che non danno nessun segnale di un cambiamento di rotta

amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Il bologna pare abbia scelto Zeman. Io prenderei 2/3 attaccanti e li spedirei tutti a bologna il prossimo anno.
Perea, Lombardi per esempio.

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
allora innanzitutto salve a tutti esordirei con un bel riomma merda che nun c'è sta mai male  :asrm
Ve leggo da na vita, avevo un vecchio account creato anni fa ma poi ho perso la password e per pigrizia non l'ho più attivato.....quello che bisognerebbe fa e chiaro a tutti...RINFONDAZIONE....giocatori pronti e forti, no scommesse, no pippe, no vecchie glorie ...vie le zavorre via mezzi giocatori e giocatori fracichi....me piacerebbe na cosa del genere:

Acquisti:
Brkic                         04mil
Aurier                       06mil
Shar                           09mil
Musacchio                08mil
Rakitic                  18mil
Candreva              08mil
Hisaj                      04mil
Corchia              05mil
Capoue              Onazi
totale              62milioni

Cessioni:
Cavanda                  03mil
Konko                       05mil
Novaretti                  02mil
Cana                        02mil
Pereirinha           02mil
Onazi         Capoue
Lulic                 15mil
Marchetti              12mil
cassa 2013/2014    20mil
totale         61milioni   

vai quasi in pari mettici qualcosa di tuo e prendi Dzsudzsak

Berisha
  Aurier Shar Musacchio Radu
           Capoue Biglia
      Candreva Rakitc Keita
                Djorgevic

Brkic
  Corchia Biava Ciani Hisaj
      Gonzalez Ledesma
Ederson Anderson Dzsudzsak
                  Klose

no eh ? me sa che ho scritto na marea de stro.nzate vabbè ormai l'ho scritto....mi rendo conto che con Lotito è impossibile :since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Complimenti per il nickname e bevenuto. ;))

:ssl

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Benvenuto!!!!
il problema è che il tuo mercato in uscita prevederebbe un DS capace e gli appoggi/pompate per la vendita di giocatori mediocri che diventano improvvisamente fenomeni.
la lazio non ha nessuno dei due per cui puoi già togliere tutti quei 02 mln ai fenomeni in uscita

Contenuto sponsorizzato

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2014, 12:26
Complimenti per il nickname e bevenuto. ;))

:ssl

grazie  :since :asrm anche tu fan di Breaking Bad e del mitico Walter White? :since :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Citazione di: Heisenberg il 14 Mag 2014, 12:29
grazie  :since :asrm anche tu fan di Breaking Bad e del mitico Walter White? :since :asrm
Ovvio. 8)

Heisenberg

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: cholo1966 il 14 Mag 2014, 12:28
Benvenuto!!!!
il problema è che il tuo mercato in uscita prevederebbe un DS capace e gli appoggi/pompate per la vendita di giocatori mediocri che diventano improvvisamente fenomeni.
la lazio non ha nessuno dei due per cui puoi già togliere tutti quei 02 mln ai fenomeni in uscita

ahahah e c'hai ragione ...mi piacerebbe de avecce gli introiti e fa i magheggi de quellidellà ....Bradley a 8 + bonus Markignos 35 meloni Lamerda ceduto per 30cucuzze....nn ce se crede....mhaaaaaaaaa.....ma Murru è in scadenza? o ha rinnovato?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
I passi da fare secondo me, se poi si contesta anche dopo questi significa essere in malafede.
Dopo Djordjevic (ottimo acquisto, centravanti della Serbia) e il rinnovo di Klose servono:

1 - Riscatto di Candreva (9 mil)
2 - Acquisto di Astori  (10 mil, miglior centrale che offre ora il campionato italiano)
3 - Acquisto di Mustafi (22 anni, va ai Mondiali con la Germania, grande campionato con la Samp)
4 - Acquisto di Abate (titolare)
5 - Portare in prima squadra Tounkara, Minala, Cataldi e Crecco SUBITO. Riflettere su Lombardi (fortissimo)
6 - Cedere (o non rinnovare): Marchetti, Mauri, Dias, Biava, Ciani, Cana, Gonzalez e Cavanda. Lulic solo in cambio di adeguata proposta monetaria o tecnica.
7 - Confermare Reja o sostituire con la coppia Mihjalovic e Stankovic (allenatore in seconda).

Fatto questo (fantascienza?) riempire lo stadio per favore perchè ci sarebbe da divertirsi...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Heisenberg il 14 Mag 2014, 12:21

Cessioni:
Cavanda                  03mil
Konko                       05mil
Novaretti                  02mil
Cana                        02mil
Pereirinha           02mil
Onazi         Capoue
Lulic                 15mil
Marchetti              12mil
cassa 2013/2014    20mil
totale         61milioni   

Chi te li da 2 milioni per Navaretti e Pereirinha, 3 per Cavanda e addirittura 5 per Konko?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2014, 12:00
Il bologna pare abbia scelto Zeman. Io prenderei 2/3 attaccanti e li spedirei tutti a bologna il prossimo anno.
Perea, Lombardi per esempio.

Davvero, oh... se avessimo una vera società satellite la farei allenare da Zeman. Secondo me l'errore due anni fa fu cedere Ceccarelli in prestito alla Juve Stabia anziché al Pescara.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Giannelli Imbula, mediano 21 anni, congolese.
gioca nell'OM, valore di mercato (fonte transfermarkt.it) sui 6 mln €.
ha già giocato 28 partite in ligue 1 e 4 in champions league.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Berserkr il 14 Mag 2014, 16:24
Giannelli Imbula, mediano 21 anni, congolese (con passaporto francese, quindi credo comunitario)
gioca nell'OM, valore di mercato (fonte transfermarkt.it) sui 6 mln €.
ha già giocato 28 partite in ligue 1 e 4 in champions league.

Discussione precedente - Discussione successiva