Prima di rispondere a Polentes, volevo dire che finalmente ho preso il coraggio a due mani e ho visto tutto il memorial. Ho ancora la pelle accapponata, gli occhi lucidi e un buco nello stomaco. E' stata una serata meravigliosa, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che la gente non voleva più andare via. E l'ho capita, perché avrei voluto che quel memorial non finisse mai. Non ricordiamo nemmeno più cos'è quell'entusiasmo, quella gioia, quella voglia incondizionata di essere felici solo perché la Lazio gioca. E questa è la cosa peggiore che potesse succederci.
Ora passo al mio strazio personale, l'uomo che mi ha fatto piangere più di tutti i miei ex messi insieme, che ho sempre difeso a oltranza e che sempre difenderò.
Citazione di: polentes il 15 Mag 2014, 17:53
ancora non mi riprendo dall'addio di Sandrino [sono lento a elaborare il lutto!]
foto splendida
peccato che nelle due interviste che ho visto fosse sfuggente e scocciato
speravo potesse trasparire più emozione
magari, semplicemente, non aveva emozioni particolari
Uno che è scocciato non prende l'aereo da Miami solo per partecipare a una seccatura. Credo non sapesse cosa aspettarsi, ma sono certa non si aspettasse tanto amore. L'ho visto dopo il memorial, con gli occhi gonfi di lacrime (mi ha ricordato la sua presentazione al Milan), rispondere alle domande del direttore de LaLaziosiamo noi. Avevo accuratamente evitato di piangere fino a quel momento, ma dopo quel video e soprattutto quando ho letto che alla domanda"Alessandro, ma se la Lazio ti avesse chiamato saresti tornato? (è un fuori onda pubblicato da Zappulla), lui ha risposto "Magari, magari fosse mai arrivata quella chiamata", sono scoppiata in singhiozzi. Ho aspettato di rivederlo per dodici anni. Ho aspettato come una bambina di poterlo rivedere con la sua maglia. Adesso è troppo tardi. Dovrò farmi bastare di averlo rivisto nel suo stadio, tra la sua gente. E la sua gente siamo noi. Lo sa lui e dovremmo esserne consapevoli tutti.
Ti mostro l'indifferenza di Nesta. Guardalo negli occhi e vedrai lo sforzo che ha fatto per non piangere.