Album Foto & Video Festa "Di padre in figlio" 12-05-2014

Aperto da ilPadrino, 12 Mag 2014, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
un vero peccato.... manca il povero Ugo, almeno però lo spettacolo lo avrà assistito dal cielo!!!!!!! :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.411
Citazione di: Checco_Puricelli il 14 Mag 2014, 15:45

:band1: :band1:

Ma chi ce l'ha una polisportiva con tante sezioni attive.....ma chi ce l'ha un simbolo che può volteggiare veramente in uno stadio ogni domenica.....ma chi ce l'ha un gruppo di paracadutisti che possono portare dal cielo la nostra bandiera nello stadio senza essere ingaggiati a pagamento perchè sono una nostra sezione......ma chi ce l'ha nel mondo tutto questo ?!?!? chi ce l'ha tutto questo unito a 65.000 pazzi de passione che riempiono uno stadio per un happening tra amici senza nulla in palio.......ma se rendemo conto di cosa siamo ?!!???!!!
SIAMO LA LAZIO E TUTTO QUESTO CE L'ABBIAMO SOLO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII con tutta la STORIA che ci appartiene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:band1: :band5: :band6: :band2: :band3: :bandes: :band2: :band7: :band5: :band1: :band2: :band6: :band3: :band1: :band5: :band6: :band2: :band3: :band3: :band1: :band2: :band5:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fiord il 14 Mag 2014, 14:09

che bella sta foto! che bella l'aquila degli eagles, i dettagli dello striscioneoneone, e che bella la bandiera verde!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kim Gordon il 15 Mag 2014, 11:25
che bella sta foto! che bella l'aquila degli eagles, i dettagli dello striscioneoneone, e che bella la bandiera verde!

Che belli i Laziali

Lunedi rivedere quello striscione, sotto quella curva che esprimeva gioia e bellezza nelle cose semplici mi ha commosso, forse i ricordi, forse lo stadio di nuovo pieno... ma quei palloncini impazziti, le luci, il fumo, gli striscioni che spuntavano come fiori, e quel

"GRAZIE A TUTTI"...
insieme a Nesta di nuovo a casa

tutto questo non ha prezzo

Appena ho un attimo vedo se c'e' qualcosa di decente da postare dalla fotocamera

Forza Lazio
e forza Laziali

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2014, 11:13

ancora non mi riprendo dall'addio di Sandrino [sono lento a elaborare il lutto!]
foto splendida
peccato che nelle due interviste che ho visto fosse sfuggente e scocciato
speravo potesse trasparire più emozione
magari, semplicemente, non aveva emozioni particolari

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Prima di rispondere a Polentes, volevo dire che finalmente ho preso il coraggio a due mani e ho visto tutto il memorial. Ho ancora la pelle accapponata, gli occhi lucidi e un buco nello stomaco. E' stata una serata meravigliosa, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il fatto che la gente non voleva più andare via. E l'ho capita, perché avrei voluto che quel memorial non finisse mai. Non ricordiamo nemmeno più cos'è quell'entusiasmo, quella gioia, quella voglia incondizionata di essere felici solo perché la Lazio gioca. E questa è la cosa peggiore che potesse succederci.
Ora passo al mio strazio personale, l'uomo che mi ha fatto piangere più di tutti i miei ex messi insieme, che ho sempre difeso a oltranza e che sempre difenderò.
Citazione di: polentes il 15 Mag 2014, 17:53
ancora non mi riprendo dall'addio di Sandrino [sono lento a elaborare il lutto!]
foto splendida
peccato che nelle due interviste che ho visto fosse sfuggente e scocciato
speravo potesse trasparire più emozione
magari, semplicemente, non aveva emozioni particolari
Uno che è scocciato non prende l'aereo da Miami solo per partecipare a una seccatura. Credo non sapesse cosa aspettarsi, ma sono certa non si aspettasse tanto amore. L'ho visto dopo il memorial, con gli occhi gonfi di lacrime (mi ha ricordato la sua presentazione al Milan), rispondere alle domande del direttore de LaLaziosiamo noi. Avevo accuratamente evitato di piangere fino a quel momento, ma dopo quel video e soprattutto quando ho letto che alla domanda"Alessandro, ma se la Lazio ti avesse chiamato saresti tornato? (è un fuori onda pubblicato da Zappulla), lui ha risposto "Magari, magari fosse mai arrivata quella chiamata", sono scoppiata in singhiozzi. Ho aspettato di rivederlo per dodici anni. Ho aspettato come una bambina di poterlo rivedere con la sua maglia. Adesso è troppo tardi. Dovrò farmi bastare di averlo rivisto nel suo stadio, tra la sua gente. E la sua gente siamo noi. Lo sa lui e dovremmo esserne consapevoli tutti.
Ti mostro l'indifferenza di Nesta. Guardalo negli occhi e vedrai lo sforzo che ha fatto per non piangere.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: fiord il 14 Mag 2014, 14:09

secondo me la Maestrelli è stata più viva della nord , non è una polemica ma una sensazione avuta allo stadio

porgascogne

Visitatore
Citazione di: naoko il 15 Mag 2014, 10:57

zoppo, durante volalaziovola, parla de de maio (concordo che è 'no scarto)
:=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 16 Mag 2014, 10:57
secondo me la Maestrelli è stata più viva della nord , non è una polemica ma una sensazione avuta allo stadio

io non ve sentivo. ma in sud cantavate?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 11:22
anche dalla tevere si sentiva molto poco la sud..

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 11:22

Ti dirò , io stavo in tevere al centro..

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: naoko il 16 Mag 2014, 11:27
anche dalla tevere si sentiva molto poco la sud..

Comunque parlo anche di coreografie

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Riedle80 il 16 Mag 2014, 10:57

Concordo

Quanto sarebbe bello rivedere la Maestrelli così anche in campionato.

Ma gli ES so' annati in pensione? Non gli va di ritornare allo stadio con lo striscione anche il prossimo anno?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ma io ho adorato la sud e soprattutto gli ES, che non vedevo allo stadio da quando ero una bambina, mi sono commossa per lo strisicone, i fumogeni etc. Però la nord ha una potenza sia coreografica che canora impressionante! È anche normale, fino a gennaio erano lì sempre e non mancavano mai! :))

Discussione precedente - Discussione successiva