Scegliamo il nome dell'Academy.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Mag 2014, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Comunque troppi ne abbiamo di morti da onorare.
Da Re Cecconi a Frustalupi.
Io, pero', metterei un vivo.
La migliore perla che é uscita dal nostro vivaio.
O Bruno Giordano o Alessandro Nesta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ne abbiamo avuti tanti e ne abbiamo,tanti di persone-uomini,da ricordare indelebilmente.
ma io ho votato,per riconoscenza e storia a colui che ha dato vita,alla polisportiva più grande d"europa,non che alla prima squadra della capitale,per ricordarlo a tutti in Italia e nel mondo:L.Bigiarelli.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Drieu il 13 Mag 2014, 14:49
Giorgio Chinaglia o Sergio Cragnotti.

Se deve magnà er fegato.

mah, se avessero voluto estrometterci dal nome non avrebbero fatto questo referendum.
indi per cui, votare giorgio chincaglia o cragnotti solo per dare contro a lotito mi pare una stupidata da bambini.

(mi riferisco solo alle motivazioni, non alle preferenze).

comunque per me: silvio piola.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Alessandro Nesta,laziale,cresciuto nella Lazio con la quale ha vinto i trofei più prestigiosi della storia di questa società.Grande campione ed esempio di sportività in campo per me è il nome più adatto per l'accademy,poi certo ce ne sarebbero altri come Maestrelli,Chinaglia o Piola ma sceglierei Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: valpa62 il 14 Mag 2014, 18:43
Alessandro Nesta,laziale,cresciuto nella Lazio con la quale ha vinto i trofei più prestigiosi della storia di questa società.Grande campione ed esempio di sportività in campo per me è il nome più adatto per l'accademy,poi certo ce ne sarebbero altri come Maestrelli,Chinaglia o Piola ma sceglierei Nesta.
Ho una grandissima ammirazione per Nesta, lo vorrei presidente della Lazio attuale. Ma intitolare una scuola calcio a un giocatore a fine carriera lasciamolo alle merde, che non hanno figure storiche come le nostre (tanto è vero che il loro centro sportivo è intitolato a un giocatore cresciuto da noi...).  8)
Bob Lovati per me (in alternativa Piola o Bigiarelli).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: jp1900 il 14 Mag 2014, 18:55
Ho una grandissima ammirazione per Nesta, lo vorrei presidente della Lazio attuale. Ma intitolare una scuola calcio a un giocatore a fine carriera lasciamolo alle merde, che non hanno figure storiche come le nostre (tanto è vero che il loro centro sportivo è intitolato a un giocatore cresciuto da noi...).  8)
Bob Lovati per me (in alternativa Piola o Bigiarelli).
se, bigiarelli, cosi' quanno lo dicono a lotito te risponde .. e chi è?  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 19:33
Bob Lovati o Maestrelli, non si scappa.
d'accordo con te... aggiungerei al massimo piola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Mag 2014, 19:32

see lallero, te pare che non s'é studiato la storia prima di scontare il credito con la Regione?   :fidej:     :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.923
Bigiarelli
Maestrelli
Lovati
Piola

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 14 Mag 2014, 19:44
see lallero, te pare che non s'é studiato la storia prima di scontare il credito con la Regione?   :fidej:     :DD
ci ha provato, ma s'è fermato al "de bello gallico"

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Pazienza, glielo spiegano e poi lo mettono.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
secondo me dice "aho ma che vole questo...de marti' carta e penna e scrivi sto comunicato, la lazio non è in vendita a nessuno e si riserva ogni azione nelle opportuni sedi contro chiunque tenti di impadronirsene"

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Father and son il 14 Mag 2014, 11:04
Cragnotti non è propriamente il nome adatto da mettere accanto ad un progetto di giovani, fermo restando il suo posto nella storia della Lazio, il nome giusto deve essere qualcuno di antico e leggendario (Bigiarelli, Lovati, Piola....) oppure chi è stato vicino ai calciatori o calciatore lui stesso (Maestrelli, Re Cecconi, Frustalupi).
Chinaglia, che rappresenta bene la Lazio con giorni di  gloria e purtroppo cadute nella polvere, è per me e tutti quelli della mia generazione il riscatto del laziale contro tutto e tutti merita lo stadio.

condivido.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Direttore dell'Academy: Alessandro Nesta

Sledgehammer

Visitatore
Roberto Lovati

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.048
Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.320
Citazione di: Gioxx il 14 Mag 2014, 23:40
Sergio Cragnotti
Quello che più di tutti ha valorizzato al massimo il settore giovanile, me pare coerente.
:sisisi: :rotfl2:

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
L'Academy dovrebbe essere dedicata ad un personaggio che ci ha permesso di essere orgogliosi di questi colori e di serate piene d'amore come quelle di lunedì scorso. L'unico che con il suo rifiuto ha permesso che tutto ciò potesse esistere per 114 anni.

GIORGIO VACCARO

Discussione precedente - Discussione successiva