Comunque vabbè, noi continuiamo a prendreli per il qulo e facciamo bene perchè questo è il luogo e il topic giusto.
Io però, me sarei un pò rotto i [...]i!Questi fanno semplicemente quello che dovremmo fare pure noi nel nuovo mondo del calcio business.
Fanno appunto pubbliche relazioni, si accattivano simpatie, leccano il qulo a destra e a sinistra.
Queste stronzate però, piccolo particolare, gli portano soldi.
SOLDI, quelli che servirebbero TANTO pure a noi.
Quando dicono che c'hanno 634787365465 de tifosi e 7490086593865434428 di simpatizzanti nel mondo noi li riprendiamo per il qulo.
Ma guardate che ci vanno vicini eh!
Tutti gli immigrati italiani e non so daaaaaaaarioma. E a Roma il rapporto è quello che è, da sempre.
Come ho scritto su un altro topic, domenica pomeriggio Campo de' Fiori era infestata da stranieri pieni zeppi di stracci giallomestruo che si apprestavano ad andare allo stadio (che poi mi domandavo "ma che hanno vinto questi per avere così tanti fans stranieri?. Capirei fossero tipo il Banca o il Real! Bah, valli a capì, ma tant'è....").
Noi invece al "di padre in figlio" ci autoreferenziamo con i nostri pargoli dicendogli "hai visto appapà, quello è Gottardi, quell'altro è Ruben Sosa!". Ma i nuovi tifosi come li facciamo?
A me sta autorefenzialità ha stufato. Non ci fa crescere, non ci è utile, ci isola dal mondo esterno e gira gira rischia davvero di farci scomparire o cmq di darci una bella botta. L'autorenzialità va bene per me che sono quasi un vdm ma non per le nuove leve. Io rispetto e onoro la nostra storia, ci mancherebbe, ma oggi nel 2014 abbiamo bisogno anche di altro.
Noi tifosi dobbiamo far si che i nostri pargoli celebrino e si affezionino di più ai veri campioni del passato come Nesta (ripeto, è stato fatto troppo poco, il minimo sindacale proprio, forse anche per colpa sua e del suo essere introverso, ma Nesta non può essere acclamato meno di Ruben Sosa dai....!) e meglio a quei pochi che ci sono oggi tipo Klose e Keita.
La società invece deve cominciare innanzi tutto a comprare campioni anzichè venderli, favorendo quanto sopra, e poi finalmente a fare anche noi queste stronzate di pubbliche relazioni, queste "attività di proselitismo". Che però tanto stronzate vediamo dellà che non sono....
Io non soffro di complesso di inferiorità, sia chiaro. A me non me ne frega niente, a me non serve, ma alle nostre future generazioni di tifosi si, tanto. Ne stiamo perdendo tanti, troppi.
Perchè stemmerde putride con ste stronzate intanto ci stanno a svaligià casa!
Ci vorrebbe un topic dedicato (o forse già c'è e io non lo so) che magari serva da stimolo per la società. O forse no, tanto capirai, figurati se stanno ad ascoltare a noi.
Ma in ogni caso, fateme sfogà almeno qui.
Vorrei dire alla mia società SS LAZIO 1900: SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIII.....!
FORZA

e

SEMPRE!