Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 15 Mag 2014, 08:38
lo segnalai io ad inizio stagione... nazionale slovacco (under21), tignoso e di prospettiva.
da prendere, secondo me.

Il Novaretti dell'Est

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Terzino destro affidabile,non c era un italiano non proprio malaccio che giocava in francia? Monaco forse?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Babu1975 il 15 Mag 2014, 08:56
Terzino destro affidabile,non c era un italiano non proprio malaccio che giocava in francia? Monaco forse?
raggi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
comunque io tutta sta certezza che marchetti parta non ce l'ho, spero ancora che rimanga con noi e torni il federico ammirato negli ultimi due anni. Monetizziamo con lulic e soprattutto onazi, visto che minala a mio avviso si rivelerà più forte di edy. Poi acquistare (sempre per me)
maggio astori ranocchia
rakitic
quagliarella
dando in prestito perea, vendiamo cavanda, novaretti, ciani, ederson e non rinnoviamo a dias mauri.
Beppe se vuole ancora con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2014, 08:59
raggi?

Forse si,integro,esperienza,non penso valga tantissimo,si potrebbe provare,tanto santon o simili non li prenderemo mai

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 15 Mag 2014, 09:00
comunque io tutta sta certezza che marchetti parta non ce l'ho, spero ancora che rimanga con noi e torni il federico ammirato negli ultimi due anni. Monetizziamo con lulic e soprattutto onazi, visto che minala a mio avviso si rivelerà più forte di edy. Poi acquistare (sempre per me)
maggio astori ranocchia
rakitic
quagliarella
dando in prestito perea, vendiamo cavanda, novaretti, ciani, ederson e non rinnoviamo a dias mauri.
Beppe se vuole ancora con noi.

cedere Marchetti dopo questa stagione vorrebbe dire cedere un giocatore deprezzato, pero' è anche vero che se lo tieni e non gli rinnovi il contratto la prossima estate stai punto e a capo in quanto l'estate successiva andrebbe a scadenza.
Anch'io proverei a trattenerlo magari allungando di un anno o due il contratto e come te cederei Lulic e Onazi monetizzando al massimo soprattutto nella speranza che i due facciano un mondiale ottimo a livello di prestazioni.
Perea è necessario che vada altrove in prestito o addiritturra in comproprieta' per capire di che pasta è fatto realmente.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: sweeper77 il 15 Mag 2014, 09:00

solo Moggi ci riuscirebbe,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: laziAle82 il 15 Mag 2014, 08:12
Ot

Quando si festeggia, si dovrebbe fare qualcosa di inconsueto..

EOT

Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2014, 08:30
l'inconsueto è il pane quotidiano di vaz
:=))

:lol:
siete proprio sciemi
:luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2014, 09:05

solo Moggi ci riuscirebbe,,,

Cavanda a sentire il suo procuratore sono anni che ha estimatori in Premier, speriamo che non siano solo chiacchere.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi dicono indirettamente che la gazzetta parla di scambio Lulic vs Isla e Quaglia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 15 Mag 2014, 09:11
Mi dicono indirettamente che la gazzetta parla di scambio Lulic vs Isla e Quaglia.

:o

q-u-a-g-l-i-a-r-e-l-l-a resti dove sta: in tribuna

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Isla lo sa fare il terzino in una difesa a 4?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: eaglemiky il 15 Mag 2014, 09:11

Quello è il sogno di Marotta.
Isla non è un terzino, può fare il vice Candreva.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
No Isla e' un centrocampista. L'ultimo anno all'udinese addirittura faceva l'interno accanto a Basta. In caso puo' fare la fascia in un 3 4 3.

johnnybgoode

Visitatore
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 15 Mag 2014, 09:19
No Isla e' un centrocampista. L'ultimo anno all'udinese addirittura faceva l'interno accanto a Basta. In caso puo' fare la fascia in un 3 4 3.

se faceva l'interno a udine potrebbe farlo anche da noi, interno destro in un centrocampo con Ledesma centrale e Biglia interno sinistro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Babu1975 il 15 Mag 2014, 09:14
Isla lo sa fare il terzino in una difesa a 4?

Non l'ha mai fatto, è un esterno d'attacco.
Peraltro ci darebbero solo metà, così se dovesse far bene con noi poi dovremmo andare da Pozzo e scucirgli un'altra decina di milioni per tenercelo.

Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:20
se faceva l'interno a udine potrebbe farlo anche da noi, interno destro in un centrocampo con Ledesma centrale e Biglia interno sinistro.

Non ha mai fatto l'interno. Sempre esterno in un 3-5-2, modulo che Guidolin usa da sempre a Udine.

Citazione di: porgascogne il 15 Mag 2014, 09:13
:o

q-u-a-g-l-i-a-r-e-l-l-a resti dove sta: in tribuna

Non penso verrà, per fortuna. Senza coppe in attacco numericamente siamo già a posto ed ha un ingaggio mica da ridere.

Lulic via solo per soldi. Altrimenti ha un contratto fino al 2017, possiamo cederlo benissimo l'estate prossima.
Non dobbiamo farci prendere per la gola, per fortuna questa è forse l'unica cosa che riesce bene a Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io Onazi lo terrei tutta la vita e pure Minala chiaramente.
No a Quagliarella. Come centravanti alterno Klose-Djordjevic e Tounkara. Perea in prestito in seria A perchè secondo me è forte (media di 1 gol ogni 3 partite a soli 20 anni).

Discussione precedente - Discussione successiva