Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Babu1975 il 15 Mag 2014, 09:23
Che se li tengano i loro scarti

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: eaglemiky il 15 Mag 2014, 09:19
No Isla e' un centrocampista. L'ultimo anno all'udinese addirittura faceva l'interno accanto a Basta. In caso puo' fare la fascia in un 3 4 3.
Isla può fare l'interno di centrocampo...nell'Udinese molto spesso lo faceva con Basta largo a destra...centrocampo a 3 ovviamente

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: johnnybgoode il 15 Mag 2014, 09:19
ma la juve a noi soldi niente eh?

Abbiamo visto recentemente che la Lazio è totalmente incapace di reinvestire il cash ricavato dalla cessione di giocatori importanti. O non lo spende o lo spende male.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: el jardinero il 15 Mag 2014, 09:30
Abbiamo visto recentemente che la Lazio è totalmente incapace di reinvestire il cash ricavato dalla cessione di giocatori importanti. O non lo spende o lo spende male.
Parli di gennaio scorso vero? perchè io ricordo che quando partirono Kolarov e Liscth arrivarono bei giocatori reinvestendo le cifre incassate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: el jardinero il 15 Mag 2014, 09:30

I soldi di hernanes sono già mezzi spesi per pagare la metà di candreva e le rate di F.A. non penso che Lotito abbia altro da spendere se non attraverso le cessioni, come avverrà con Lulic e Marchetti e forse Onazi se arriverà una buona offerta dall'estero,,,

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2014, 09:34

I soldi di hernanes sono già mezzi spesi per pagare la metà di candreva e le rate di F.A. non penso che Lotito abbia altro da spendere se non attraverso le cessioni, come avverrà con Lulic e Marchetti e forse Onazi se arriverà una buona offerta dall'estero,,,

E' una cosa certa o è una tua supposizione?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:31
Parli di gennaio scorso vero? perchè io ricordo che quando partirono Kolarov e Liscth arrivarono bei giocatori reinvestendo le cifre incassate.

Ho usato apposta l'avverbio " recentemente". E le castronerie " recenti" sul mercato dei due Nobel per il calcio sono acclarate e incontrovertibili.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Mag 2014, 08:55
co le prospettive ce famo er brodo, servono due centrali pronti e forti.
Basta scommesse in difesa, non possiamo permetterci un'altra stagione da 55 gol subiti

notoriamente la LAZIO di lotito prende giocatori fortissimi e gia' affermati... specie in un ruolo, quello di difensori, dove c'e' penuria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
I giornalisti sono conniventi,  instillano nei tifosi il germe della rassegnazione e tirano la volata alla società. Per paura di Lotito e per mantenere questa situazione che fa comodo ai romanisti .
parlare di rifondazione e poi scrivere che un centrale sarà de Maio e che Hunt è impossibile perché costa troppo è vergognoso.
un giornalista deve incalzare Lotito e chiedere perché la Lazio non può permettersi Hunt e scrivere che non è da de Maio che si riparte. Incalzare Lotito sul perché si fanno affari con preziosi.
chiedere attraverso i giornali perché per lulic non si apre un asta.
esortare Lotito a prendere ad esempio la campagna cessioni dei cani.
ci stanno apparecchiando la Tavola della rassegnazione ma è disonesto.
giocano per Lotito e la Roma.
non è così, possiamo fare di molto meglio, ma nessuno lo vuole e la stampa uccide preventivamente le ambizioni.
non cadiamo nel tranello.
dobbiamo pretendere calciatori e allenatori con ingaggi pesanti....hunt che costa troppo nun se po' legge.....che teatrino ignobile.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:38

E' una cosa certa o è una tua supposizione?

Se guardi il bilancio della Lazio probabile che non è una mia supposizione,,,secondo te Lotito può comprare 4-5 calciatori FORTI se non vende Lulic, Marchetti ed Onazi???

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2014, 09:42

Se guardi il bilancio della Lazio probabile che non è una mia supposizione,,,secondo te Lotito può comprare 4-5 calciatori FORTI se non vende Lulic, Marchetti ed Onazi???

no non sarebbe possibile, ma 4-5 calciatori forti non li prendi neppure con i soldi di Hernanes per cui ci dovrannno per forza di cose essere altre cessioni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Laziale1900 il 15 Mag 2014, 09:42

liberandosi dei contratti di biava dias mauri Klose Cana ederson Ciani gonzalez Alfaro cavanda novaretti ...credo di si. Incassi pure una manciata di mln di euro e recuperi liquidità abbassando il monte stipendi.

cinque non li prendi ma due si.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pantarei il 15 Mag 2014, 09:47
liberandosi dei contratti di biava dias mauri Klose Cana ederson Ciani gonzalez Alfaro cavanda novaretti ...credo di si. Incassi pure una manciata di mln di euro e recuperi liquidità abbassando il monte stipendi.

a Klose è appena stato rinnovato il contratto per cui lo eliminerei dalla tua lista così come Ederson che è infortunato e non rientrera' prima di meta' lugio e anche Alfaro giocatore praticamente sparito dai radar del calciomercato.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 09:50
a Klose è appena stato rinnovato il contratto per cui lo eliminerei dalla tua lista così come Ederson che è infortunato e non rientrera' prima di meta' lugio e anche Alfaro giocatore praticamente sparito dai radar del calciomercato.
parlo di strategie.....non mi riferisco al momento.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma postiga è stato convocato x i mondiali?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io, giuro, se Lulic va alla Juve e la contropartita è Isla, penso che alla Lazio sono scemi.
non incapaci, proprio scemi.

che ce famo noi co Isla? che quancuno mi spieghi NOI, che ce famo co Isla?

è un centrale dietro?
è una mezzala?
è un terzino?
è una punta?

NO.

e allora annate a rubbà.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: pantarei il 15 Mag 2014, 09:53
parlo di strategie.....non mi riferisco al momento.

Infatti.
Usare la buonauscita per liberarsi dei contratti inutili o onerosi oppure studiarne altre.
Ad esempio, per dirne una: Latina è a un'ora da Roma.
Fare una sinergia coi pontini, mandare in prestito dei giocatori pure pagandogli parte dell'ingaggio.
Continuerebbero a vivere a Roma ma giocherebbero a Latina.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kim Gordon il 15 Mag 2014, 10:06
io, giuro, se Lulic va alla Juve e la contropartita è Isla, penso che alla Lazio sono scemi.
non incapaci, proprio scemi.

che ce famo noi co Isla? che quancuno mi spieghi NOI, che ce famo co Isla?

è un centrale dietro?
è una mezzala?
è un terzino?
è una punta?

NO.

e allora annate a rubbà.
E se già lo stessero facendo???  :=)) :=)) :=)) :=))

E sto a scherzà, assist troppo goloso per non sfruttarlo per fare la battuta!!  :beer:

Comunque concordo con la tua analisi, sarebbero proprio scemi a fare un'operazione del genere!

Discussione precedente - Discussione successiva