Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 12:30
Ragazzi, io sarò sempre con la bandiera della Lazio in mano, comprerò sempre prodotti ufficiali, andrò allo stadio quando posso, ma parliamoci chiaro, se non si cambia registro, se non si riparte con una strategia competitiva i giocatori più bravi (vedi Lulic, Candreva, Marchetti ad esempio...) pure a malincuore, chiederanno di andare via, rimarranno quelli che stanno bene a roma e le mezza figure, alla Konko, e le giovani promesse, salvo poi, ad affermazione giunta, puntare su altri lidi.
Hernanes stava benissimo a Roma, la famiglia adorava la città, purtroppo è andato via x i motivi che lui stesso ci ha detto.
Io non vorrei pensarlo, ma se la società non si espone alla grande sul mercato l'anno prossimo ci aspetta un campionato come il Genoa, se ci va bene sul campo.

:up:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.141
Se il prossimo anno non farà un mercato dignitoso (non chiedo di più) si ritroverà con 1.000 persone sugli spalti...lo capirà?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2014, 12:37
Occhio a giudicare i giocatori da partite di fine stagione.

Intendi Rakitic?
Io me lo spizzo da quando è uscito il suo nome, mi pare fosse marzo. Questo è un grande giocatore!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Guarda, fosse per me prenderei al volo Samuel e Chivu che hanno dato l'addio all'Inter.

Acquisti alla Dias ? Potevamo prendere Lugano, Castàn e Toloi negli anni addietro. non sono stati presi
ed anche per questo ci troviamo in questa situazione.

Ah certo, dobbiamo ripartire e per farlo prendiamo un calciatore che si è ritirato e uno che poco ci manca. :roll:

Lugano per fortuna che non l'abbiamo preso, solo un buon giocatore, nulla più, Castan e Toloi voglio rivederli l'anno prossimo...

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: warren il 15 Mag 2014, 12:36
Perchè il rapporto della semestrale ci ha detto che la cessione di Hernanes è stata necessaria per ripianare il fantastico calciomercato dell'estate scorsa, siccome non credo che con i soldi di Floccari si possa comprare Rakitic, direi bye bye Raki!

E allora il senso de sto topic qual'è?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2014, 12:43
Ah certo, dobbiamo ripartire e per farlo prendiamo un calciatore che si è ritirato e uno che poco ci manca. :roll:

Lugano per fortuna che non l'abbiamo preso, solo un buon giocatore, nulla più, Castan e Toloi voglio rivederli l'anno prossimo...

No infatti mi chiedo possibile che in serie b non ci sia nessun difensore che pssa fare al caso nostro??? Dobbiamo per forza prendere qualche vecchio "cadavere" in giro??

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2014, 12:37
Occhio a giudicare i giocatori da partite di fine stagione.

lassa perde, su
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: charlie il 15 Mag 2014, 12:41
Intendi Rakitic?
Io me lo spizzo da quando è uscito il suo nome, mi pare fosse marzo. Questo è un grande giocatore!

No, intendevo il post di italic, avrei dovuto quotarlo.
Rakitic e' forte da tre anni almeno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Riedle80 il 15 Mag 2014, 12:45
E allora il senso de sto topic qual'è?

Il senso è che siamo, in qualità di tifosi, eterni sognatori, purtroppo il nostro periodo storico ci fa fare brutti risvegli, speriamo che il domani sia migliore!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Astori Ranocchia non sono prendibili insieme.
ma Fazio quanto costa?

uhm....ora che ci penso, noi in squadra abbiamo un giocatore esattamente come lui, alto 1,94 stesso ruolo,  doppio passaporto argentino e italiano..più o meno la stessa età...che dite se andiamo a Siviglia e facciamo sto sequestro di persona e gli lasciamo "El Diablo" se ne accorgono??? :D

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
maggio astori glik alaba
candreva onazi biglia hunt
            klose keita

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: rocchigol il 15 Mag 2014, 12:53
               berisha
maggio astori glik alaba
candreva onazi biglia hunt
            klose keita

se vabbè alaba lascia uno dei club più forti al mondo, dove gioca anche titolare fra l'altro, per venire da noi :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
Citazione di: _JS1989_ il 15 Mag 2014, 12:54
se vabbè alaba lascia uno dei club più forti al mondo, dove gioca anche titolare fra l'altro, per venire da noi :D

klose style... hiihihihihihih

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: rocchigol il 15 Mag 2014, 13:00

Si ma Alaba c'ha 20anni e una carriere davanti

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
piuttosto uno che mi prenderei al volo dal Bayer e ke gioca relativamente poco (chiuso dai vari Robben Ribery Goetze Kroos ecc ecc) è Xerdan Shaqiri....mi ha sempre fatto impazzire come giocatore...ora so che in quel ruolo siamo abbastanza coperti è URGE comprare in altri ruoli (difesa in primis), ma è un giocatore per il quale stravedo :D ...detto questo in ogni caso le possibilità che arrivi sono pari a 0

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 15 Mag 2014, 13:00

Alaba è del 1992, è il figlio di Klose

AVANTI LAZIO

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: bizio67 il 15 Mag 2014, 12:40
Se il prossimo anno non farà un mercato dignitoso (non chiedo di più) si ritroverà con 1.000 persone sugli spalti...lo capirà?
No
Ma soprattutto ha dimostrato con i fatti (le ultime quattro sessioni di mercato) che non gliene frega nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva