Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
ESCLUSIVA - Gyomber, l'agente svela: "Con la Lazio la promessa di risentirci a fine stagione..."
15.05.2014 12:17 di Davide Capogrossi Twitter: @DavideCapogross    articolo letto 2668 volte
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it

Norbert Gyomber in orbita biancoceleste, esiste un fondo di verità. Ieri Itasportpress.it ha lanciato l'indiscrezione di un interesse della Lazio nei suoi confronti, in concorrenza con Werder Brema e Bayer Leverkusen. E' noto come il ds Tare sia alla ricerca di un paio di centrali difensivi per la prossima stagione: Dias e Biava sono in scadenza e in uscita, nessuno dei loro colleghi di reparto convince a pieno. Urge un elemento di esperienza e qualità, magari da affiancare a un giovane già affidabile. Il centrale del Catania e della Nazionale slovacca è un classe '92, ha collezionato 18 presenze con gli etnei togliendosi anche lo sfizio del gol nella sconfitta contro il Napoli. Il suo rendimento è stato tra i più positivi all'interno di una stagione da incubo del club di Pulvirenti, terminata con l'inevitabile retrocessione.

INTERESSE LAZIO - Diverse squadre si sono mosse per sondare il terreno e la stessa Lazio ha monitorato con estremo interesse le evoluzioni del ragazzo, come rivela Gianluca Fiorini - l'intermediario che ha curato il suo passaggio alle pendici dell'Etna - in esclusiva ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it: "Avevo proposto il ragazzo un anno fa a Lotito e a Tare prima dell'approdo al Catania, conoscono bene il calciatore. Dire che esiste un interesse reale è eccessivo, però so che l'hanno seguito. Avevo incontrato personalmente il presidente Lotito per parlargliene. Può darsi, magari nell'ottica di scambi con altri giocatori. Sono stato contattato l'ultima volta qualche mese fa, ci si è ripromessi di sentirsi a fine campionato". Il futuro di Gyomber è quantomeno incerto, è sicuramente difficile convincerlo a restare in cadetteria con tante pretendenti di livello alla porta: "Il Catania lo vorrebbe tenere con sè - spiega Fiorini - ma il giocatore ha fatto bene e vorrebbe continuare a giocare in Serie A. E' decisamente pronto per la massima serie, piace a tanti direttori sportivi, anche il Palermo ha manifestato interesse nei suoi confronti".

UN AFFARE - Gyomber rappresenta una delle tante sorprese low cost del Catania. E' stato acquisto il 28 gennaio 2013, ma è rimasto per un semestre in prestito nel suo Dukla Banska Bystrica. E' stato pagato circa 350mila euro, il suo cachet è ancor più esiguo, parametri economici sicuramente convenienti per club attenti alle spese: "Il prezzo? Dipende dal Catania. Il vantaggio di questo calciatore è che percepisce uno stipendio basso, lui guadagna 120mila euro netti l'anno, penso sia lo stipendio più basso di tutta la Serie A. E' un giocatore giovane e di prospettiva ma anche facilmente negoziabile per vie delle condizioni economiche allettanti" - conclude l'agente. Tare lo ha inserito all'interno del suo affollato taccuino dei difensori, probabile che se ne possa riparlare con il Catania nelle prossime settimane.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Gyomber ovviamente lo puoi prende per fare la riserva (tanto se vanno via sia Dias che Biava, oltre a due tra Cana, Ciani e Novaretti), non certo il titolare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ci siamo, non ci siamo, NON CI SAMO!!!

Non stiamo in Europa, giochiamo una volta a settimana, i titolari possono riposare, non servono tredici mezze figure che siccome giochiamo molto devono alternarsi ed e' bene che siano tanti e tutti relativamente OK, no.
Servono due forti forti se non tre, basta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
2 titolari più Gyomber e sto. Come riserva terreni Ciani, ma credo che lui partirà e resteranno novaretti e Cana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io per il prossimo anno mi "accontenterei" di una formazione come questa:

Berisha;
Maggio, Mustafi, Astori, Radu;
Xhaka, Ledesma, Biglia;
Candreva, Djordjevic, Keita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Mag 2014, 12:43
Ah certo, dobbiamo ripartire e per farlo prendiamo un calciatore che si è ritirato e uno che poco ci manca. :roll:
Lugano per fortuna che non l'abbiamo preso, solo un buon giocatore, nulla più, Castan e Toloi voglio rivederli l'anno prossimo...

Tu chi proponi ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: warren il 15 Mag 2014, 12:47
No infatti mi chiedo possibile che in serie b non ci sia nessun difensore che pssa fare al caso nostro??? Dobbiamo per forza prendere qualche vecchio "cadavere" in giro??

serie B ? A parte il Palermo, l'hai visto il livello della B ?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: oberdan il 15 Mag 2014, 13:17
Io per il prossimo anno mi "accontenterei" di una formazione come questa:

Berisha;
Maggio, Mustafi, Astori, Radu;
Xhaka, Ledesma, Biglia;
Candreva, Djordjevic, Keita

Io no onestamente...viste le probabili cessioni di Lulic e marchetti, oltre al già venduto Hernanes, mi aspetto un terzino migliore e integro ed un centrocampista coi controc***i alla Rakitic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2014, 13:12
Non ci siamo, non ci siamo, NON CI SAMO!!!

Non stiamo in Europa, giochiamo una volta a settimana, i titolari possono riposare, non servono tredici mezze figure che siccome giochiamo molto devono alternarsi ed e' bene che siano tanti e tutti relativamente OK, no.
Servono due forti forti se non tre, basta.

. straquoto.

se ad oggi davvero se parlasse de sto Gyomer, vordì che tocca chiamà l'ambulanza.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io se penso che, tra Hernanes e Lulic, non ci facciamo nemmeno i soldi che le merde hanno fatto co marchignos me prende a male.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se partissero veramente Lulic e Marchetti,sommati ai soldi di Hernanes,sarebbe il minimo sindacabile sperare,anzi pretendere acquisti degni di nota e non mezzi giocatori in scadenza o pagati i soliti 3 milioni.....Ho paura che lotito abbia l'assurda convinzione che se la primavera vince tutto ed e' una corazzata,di conseguenza i giocatori appena avranno l'eta' giusta,diventeranno fortissimi anche in serie A.Questo e' un errore enorme.

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: bizio67 il 15 Mag 2014, 12:40
Se il prossimo anno non farà un mercato dignitoso (non chiedo di più) si ritroverà con 1.000 persone sugli spalti...lo capirà?

Ma quale mercato dignitoso, qui serve un mercato vero che possa aprire un nuovo ciclo, basta veramente con sti nomi sconosciuti, gente pronta e subito poi dopo puoi metterci una ciliegina sopra con un ottimo giovane in rampa di lancio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: charlie il 15 Mag 2014, 13:29
Io se penso che, tra Hernanes e Lulic, non ci facciamo nemmeno i soldi che le merde hanno fatto co marchignos me prende a male.

ma lassa perde.

apparte gli impicci del caso, le valutazioni dei calciatori le fanno pure le premesse con cui te siedi al tavolo.

se hai Hernanes, 29 enne!, a cui scade il contratto l'anno dopo, e lo vendi a 18 mln, vordì che hai FATTO L'AFFARE.

altro che prende male.

Marquinos, 19enne l'anno scorso!, aveva con la asroma un contratto per altri 4 anni..quindi se lo vuoi ORA, lo paghi, e lo paghi supervalutandolo.

stesso identico discorso vale per Lamela.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Io no onestamente...viste le probabili cessioni di Lulic e marchetti, oltre al già venduto Hernanes, mi aspetto un terzino migliore e integro ed un centrocampista coi controc***i alla Rakitic

Rakitic ormai è inarrivabile ....sarebbe stato da prendere un annetto fa come molti ricordano....piuttosto prenderei HAKAN CALHANOGLU dell'Amburgo che in bundesliga che sta per retrocedere....trequartista centrale può giocare tranquillamente anche come regista a centrocampo e esterno sia a destra che a sinistra...gran tecnica e visione di gioco ottimo dribbling e gran tiro da fuori...secondo me questo se esce Lulic co 15testoni al massimo lo porti tranquillamente a casa....ed hai un potenziale fenomeno... quest'anno gia tante presenze e diversi goal ( più di 10) nonostante la giovane età (è del 94)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tu chi proponi ?

Due tra Paletta, Astori, Rever, Musacchio, Schar, ecc... forse pure Ranocchia, anche se il primo che ho nominato è difficile perché in ottica Juve. Se devi ripartire devi prendere gente forte, non ancora affermata in club di prima o seconda fascia, e under 30. Se prendi altri due di 35-36 anni, oltre al rischio di fare mezza stagione senza di loro, l'anno dopo stai da capo a dodici.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, penso che se la Juve non conferma Conte, o se Conte resta ma decide di cambiare modulo, Lulic potremmo anche finire con il tenerlo.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: _JS1989_ il 15 Mag 2014, 13:35
Rakitic ormai è inarrivabile ....sarebbe stato da prendere un annetto fa come molti ricordano....piuttosto prenderei HAKAN CALHANOGLU dell'Amburgo che in bundesliga che sta per retrocedere....trequartista centrale può giocare tranquillamente anche come regista a centrocampo e esterno sia a destra che a sinistra...gran tecnica e visione di gioco ottimo dribbling e gran tiro da fuori...secondo me questo se esce Lulic co 15testoni al massimo lo porti tranquillamente a casa....ed hai un potenziale fenomeno... quest'anno gia tante presenze e diversi goal ( più di 10) nonostante la giovane età (è del 94)

Giocatore superiore, destinato a breve a palcoscenici importanti. Non e' roba per noi. Ma imho sarebbe il colpo del decennio, altro che Rakitić (che pure a me piace).
P.s. L'Amburgo al Greuter Furth se lo magna coi biscottini...

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: _JS1989_ il 15 Mag 2014, 13:35
Forte, ricorda tantissimo Ozil a me.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Cioè, si vuol comprare il difensore centrale del retrocesso Catania ?
Temo che davvero siamo alla frutta.

Discussione precedente - Discussione successiva