cessioni che fanno cassa

Aperto da inzaghi84, 14 Mag 2014, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 15:05
io intanto mi godo gli eventi sportivi che ti ho citato senza andare fuori di testa per chi compra la Lazio, poi a fine agosto iniziero' di nuovo a seguire la Lazio, la squadra per cui tifo e pazienza se la mia è una mentalita' da tifoso mediocre ma almeno me la vivo bene, tu non so.
Arrivederci.

Siamo in due. Mentre altri hanno l'ulcera perchè "Lotito su e Lotito giù" per me il prossimo anno non cambia nulla. La seguirò felice sperando che la mediocre e scarsissima Lazio possa ritornare in Europa e farmi vedere una squadra giovane e combattiva. Gli altri restino a casa a protestare tutto l'anno parlando tra di loro o magari telefonando a Plastino, Greco e Benedetti...

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
NO SU QUESTO DISSENTO!! se permettete una mediocre e scarsissima lazio io non la voglio vedere!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 15:42
NO SU QUESTO DISSENTO!! se permettete una mediocre e scarsissima lazio io non la voglio vedere!

non hai capito il senso dell'intervento di Andrewblu, fidati.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: inzaghi84 il 15 Mag 2014, 15:42

Ero ironico, ma evidentemente non si capiva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 15:05
io intanto mi godo gli eventi sportivi che ti ho citato senza andare fuori di testa per chi compra la Lazio, poi a fine agosto iniziero' di nuovo a seguire la Lazio, la squadra per cui tifo e pazienza se la mia è una mentalita' da tifoso mediocre ma almeno me la vivo bene, tu non so.
Arrivederci.
Citazione di: Andrewblu il 15 Mag 2014, 15:37
Siamo in due. Mentre altri hanno l'ulcera perchè "Lotito su e Lotito giù" per me il prossimo anno non cambia nulla. La seguirò felice sperando che la mediocre e scarsissima Lazio possa ritornare in Europa e farmi vedere una squadra giovane e combattiva. Gli altri restino a casa a protestare tutto l'anno parlando tra di loro o magari telefonando a Plastino, Greco e Benedetti...

Citazione di: matador72 il 15 Mag 2014, 15:43
non hai capito il senso dell'intervento di Andrewblu, fidati.

Citazione di: Andrewblu il 15 Mag 2014, 15:48
Ero ironico, ma evidentemente non si capiva...

un ironia che levate. La stessa del "maestro".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva