E' solo una questione di passi....

Aperto da Adler Nest, 13 Mag 2014, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
non ci credo
:rotfl:

Secondo te quanti passi ci vogliono per sparire da formello e arrivare a villa San Sebastiano?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2014, 12:34
Al di là della virulenza di certe posizioni.il punto per chi si augura la scomparsa di Lotito é:
qual È  l'alternativa?
perché distruggere a sognare sono capaci tutti...

Siamo sopravvissuti a tutto , sopravviveremo pure all'uscita di scena di Lotito.
Ma che davvero....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
quale imprenditore ha manifestato interesse?
no slogan.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2014, 12:34
Al di là della virulenza di certe posizioni.

no, adler
aldila' un par de coioni

io, ma credo anche altri #lotitocambia (ma pure #lotitovattene, che mi pare qui dentro si siano espressi SENZA primaportare o gemellare), siamo un po' stufini di leggere attacchi di questo tipo

eccheccazzo

fòri da 'ste cazzo de trincee, altrimenti non si può proprio discutere, parlare, confrontarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
sarà l'abbondante consumo di prosecco e per quello non riesco ad essere così lucido da capire il tuo intervento.
io per primo auspico una,convergenza.
qui,di le posizioni estreme, ci sono qui dentro fino ad arrivare a quelle si Lotito e dei tifosi.
di nuovo quello che SPERO  sia un cambiamento di Lotito contestuale a quello dei tifosi.
ancor di più se ci fosse l' Abramovic  de noiartri che si prende la Lazio.
poiché non vivo su Marte, preferisco essere pragmatico e auspicare di vedere la Lazio al centro dei nostri pensieri.

p.s. Se ci sono errori, scusate,tra Smart phone, vino e libqgioni ( porga sono dve tu sai e sei stato, comprendimi)....ho più voglia di godermela che altro....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: innamoRADU il 13 Mag 2014, 10:32
tolga il disturbo ecco il passo che deve fare.

dopo ieri ormai è inutile fare passi, lotito non c'entra nulla nulla con la Lazialità.

non si torna indietro e non si tornerà indietro.

Oltre a queste tue solite ed inutili litanie funebri sei anche in grado di fare una cosa che immagino per te difficile e cioè dirci di grazia dopo che ha tolto il disturbo chi altri se lo dovrebbe accollare? No perchè questo populismo degno del miglior anzi peggior Grillo non sposta di una virgola la situazione se non la peggiora addirittura!

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 15 Mag 2014, 13:11
Carissimo Porga,
sarà l'abbondante consumo di prosecco e per quello non riesco ad essere così lucido da capire il tuo intervento.
io per primo auspico una,convergenza.
qui,di le posizioni estreme, ci sono qui dentro fino ad arrivare a quelle si Lotito e dei tifosi.
di nuovo quello che SPERO  sia un cambiamento di Lotito contestuale a quello dei tifosi.
ancor di più se ci fosse l' Abramovic  de noiartri che si prende la Lazio.
poiché non vivo su Marte, preferisco essere pragmatico e auspicare di vedere la Lazio al centro dei nostri pensieri.

p.s. Se ci sono errori, scusate,tra Smart phone, vino e libqgioni ( porga sono dve tu sai e sei stato, comprendimi)....ho più voglia di godermela che altro....

non mi riferivo a te, ti quotavo solo

(anche perché credo tu ti riferissi ad uno dei prolotito che aveva sclerato scrivendo insulti e cazzate, ed io a lui mi riferivo)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 15 Mag 2014, 11:47
Trova uno sceicco o un magnate russo. Evitare gruppi ungheresi farmaceutici. E per favore non rompere i [...] fino a quando non c'è un sostituto quantomeno decente. Ce vò tanto?
Qui se c'è uno che rompe i [...] quello è Lotito.
Fin quando non s'imparerà a lavorare per la Lazio, io i [...] li rompo, a lui. Se poi rompendoli a lui, li rompo pure a te, pazienza.
Quindi io non devo trovare nessun sostituto a Lotito, io già faccio il mio dovere portando soldi in contanti alla Lazio, lui, Lotito, cominciasse a spenderli i miei soldi, come si deve e non per dimostrare le sue astruse teorie o per giustificare la sua presenza nella salernitana. Chiaro?  Hai bisogno di altre spiegazioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MagoMerlino il 15 Mag 2014, 15:57
Fin quando non s'imparerà a lavorare per la Lazio, io i [...] li rompo, a lui. Se poi rompendoli a lui, li rompo pure a te, pazienza.
Quindi io non devo trovare nessun sostituto a Lotito, io già faccio il mio dovere portando soldi in contanti alla Lazio, lui, Lotito, cominciasse a spenderli i miei soldi, come si deve e non per dimostrare le sue astruse teorie o per giustificare la sua presenza nella salernitana. Chiaro?  Hai bisogno di altre spiegazioni?

Evita di dare i soldi in contanti a Lotito. Astruse teorie de che? Giustificare la sua presenza nella Salernitana? Ma de che stai a parlà? Non deve giustificare nulla e non ha teorie astruse. Te piuttosto non dare soldini alla lazio perchè nessuno te li ha chiesti. Chiaro il concetto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.656
Eco, appunto, proprio quello che auspicavo.
Ci rinuncio e torno nell'enclave a sperare una riconciliazione che nemmeno papafrancesco spera più......

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 15 Mag 2014, 16:03
Evita di dare i soldi in contanti a Lotito. Astruse teorie de che? Giustificare la sua presenza nella Salernitana? Ma de che stai a parlà? Non deve giustificare nulla e non ha teorie astruse. Te piuttosto non dare soldini alla lazio perchè nessuno te li ha chiesti. Chiaro il concetto?
Per niente, io sono tifoso della Lazio e non permetto a nessuno di dirmi cosa devo fare e come. La Lazio è patrimonio collettivo, non proprietà privata.
Per questo motivo, dal momento che essendone tifoso voglio andare allo stadio a vedere la partita della squadra di cui sono tifoso, abbonandomi allo stadio e a Sky, PRETENDO che lo spettacolo che mi viene offerto sia all'altezza delle aspettative e quindi PRETENDO che chi gestisce, anche, i MIEI SOLDI, lo faccia nel migliore dei modi e all'insegnadell'assoluta trasparenza. Chiarito questo io soldi li do alla Lazio, non a Lotito, anche se poi è Lotito a gestirli ed è per questo che PRETENDO li gestisca nel migliore dei modi. E non per le sue convenienze di comodo.
Inoltre di dimostrare la teoria che non è vero che chi più spende, più vince, non me ne frega niente, perchè semmai la teoria da dimostrare è che chi meglio spende, più vince. E i soldi alla salernitana non sono certo all'insegna della trasparenza, così come le commissioni a bilancio per mediazioni internazionali per l'acquisto di calciatori semisconosciuti.
Chiari i concetti?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
a proposito di passi, per quanto polemico e fatto nelle uniche modalità possibili al momento, a me questo pare un passo.
Per chi ha gli occhi per leggerci un messaggio.
E devo dire, per essere onesti quanno ce vole, uno dei passi più condivisibili degli ultimi tempi, al di là di singole cose su cui si può non essere d'accordo (ad esempio per quanto mi riguarda il passaggio sul riportare i calciatori-tifosi, ma so' dettagli).
Sottolineo alcuni passaggi.

Lettera letta alla Voce della Nord:

"Ho sognato di aprire il giornale e trovare questo comunicato:

«Salve Laziali,
L'altra sera mi è servita per capire che ho sbagliato molto, non tutto ma sicuramente molto, perché è vero che ho salvato la Vostra Lazio ma poi ho e abbiamo disintegrato la Lazialità, quella che ho avuto modo di vedere lunedì sera e che non ho mai visto veramente. Sono testardo e probabilmente consigliato male, ma l'amore e i sentimenti che ho visto l'altra sera dentro lo Stadio Olimpico sono il frutto di quei valori che tanto decanto, e allora è giusto cercare di ricreare quell'atmosfera anche quando gioca la Nostra Lazio, perché così sarebbe sempre una festa, e con quella gioia di esserci verrebbe coinvolta sempre più gente.
Prima di tutto vorrei mettere in chiaro che economicamente è un momento molto difficile, quindi stateci vicino e tutto quello che verrà in più rispetto a questa annata decisamente deludente sarà un traguardo che avremmo raggiunto insieme, grazie anche al giocatore più importante, il dodicesimo in campo. Mi sono accorto che una società di calcio vive sì di risultati, ma si esalta grazie alla sua storia, quindi riporteremo figure storiche che ne hanno fatto la storia all'interno di Formello. Figure che stanno nel mondo del calcio da anni e che sanno cosa significa essere Laziali. Non riusciremo a fare un mercato stratosferico, come detto in precedenza, ma riporteremo in rosa giocatori-tifosi che, per mille vicissitudini, sono andati altrove. Questo perché i giovani tifosi hanno bisogno di identificarsi in un idolo: non ho scoperto l'acqua calda, è così da sempre e continuerà ad esserlo. Voglio mettere i tifosi al centro del progetto Lazio. Una società di calcio senza tifosi non può esistere, per questo riaprirò la Curva Maestrelli, sperando che si crei quella sana competizione tra le due curve, sicuro che il risultato sarà un sostegno continuo per i nostri ragazzi e uno spettacolo nello spettacolo, cioè quello che fornirete voi sugli spalti. Siete la prima risorsa di questa società, ne siete il motore, mi sento come un padre e come un padre voglio proteggere i miei figli agli occhi del mondo, poi i panni sporchi si lavano in casa ma non permetterò più a certa stampa di tirare in ballo voi tifosi della Lazio come accaduto nel corso degli anni, perché così facendo danneggiano voi, quindi la Lazio. Sicuramente ci saranno alti e bassi, ma abbiate pazienza ed insieme risorgeremo, perché solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.

Ho fatto un sogno, era stupendo.
Purtroppo resta e resterà un sogno».

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il problema è che non andando allo stadio, dando una immagine di tifoseria poco presente e poco passionale le scatole a Lotito non le rompiamo, anzi è un alibi x farci rimanere ad un livello di mezza classifica.
Solo uno stadio pieno mette la società con le spalle al muro.
Secondo te Lotito si sentirebbe più in imbarazzo con 7000 persone allo stadio, oppure con il pienone di luned' sera 12 maggio...?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Lettera che passerà inosservata anzi verrà rigirata dai soliti difensori che ci vedranno del marcio in qualche modo, ergo un sogno che rimarrà tale, la realtà è un altra.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2014, 19:40
a proposito di passi, per quanto polemico e fatto nelle uniche modalità possibili al momento, a me questo pare un passo.
E devo dire, per essere onesti quanno ce vole, uno dei passi più condivisibili degli ultimi tempi, al di là di singole cose su cui si può non essere d'accordo (ad esempio per quanto mi riguarda il passaggio sul riportare i calciatori-tifosi, ma so' dettagli).

«Salve Laziali,
L'altra sera mi è servita per capire che ho sbagliato molto, non tutto ma sicuramente molto, perché è vero che ho salvato la Vostra Lazio ma poi ho e abbiamo disintegrato la Lazialità, quella che ho avuto modo di vedere lunedì sera e che non ho mai visto veramente. Sono testardo e probabilmente consigliato male, ma l'amore e i sentimenti che ho visto l'altra sera dentro lo Stadio Olimpico sono il frutto di quei valori che tanto decanto, e allora è giusto cercare di ricreare quell'atmosfera anche quando gioca la Nostra Lazio, perché così sarebbe sempre una festa, e con quella gioia di esserci verrebbe coinvolta sempre più gente.
Prima di tutto vorrei mettere in chiaro che economicamente è un momento molto difficile, quindi stateci vicino e tutto quello che verrà in più rispetto a questa annata decisamente deludente sarà un traguardo che avremmo raggiunto insieme, grazie anche al giocatore più importante, il dodicesimo in campo. Mi sono accorto che una società di calcio vive sì di risultati, ma si esalta grazie alla sua storia, quindi riporteremo figure storiche che ne hanno fatto la storia all'interno di Formello. Figure che stanno nel mondo del calcio da anni e che sanno cosa significa essere Laziali. Non riusciremo a fare un mercato stratosferico, come detto in precedenza, ma riporteremo in rosa giocatori-tifosi che, per mille vicissitudini, sono andati altrove. Questo perché i giovani tifosi hanno bisogno di identificarsi in un idolo: non ho scoperto l'acqua calda, è così da sempre e continuerà ad esserlo. Voglio mettere i tifosi al centro del progetto Lazio. Una società di calcio senza tifosi non può esistere, per questo riaprirò la Curva Maestrelli, sperando che si crei quella sana competizione tra le due curve, sicuro che il risultato sarà un sostegno continuo per i nostri ragazzi e uno spettacolo nello spettacolo, cioè quello che fornirete voi sugli spalti. Siete la prima risorsa di questa società, ne siete il motore, mi sento come un padre e come un padre voglio proteggere i miei figli agli occhi del mondo, poi i panni sporchi si lavano in casa ma non permetterò più a certa stampa di tirare in ballo voi tifosi della Lazio come accaduto nel corso degli anni, perché così facendo danneggiano voi, quindi la Lazio. Sicuramente ci saranno alti e bassi, ma abbiate pazienza ed insieme risorgeremo, perché solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta.

Un LAZIALE vero lo farebbe.
Io ho sempre difeso la società rispetto ai denigratori e contestatori storici, che x me sono poco credibili, ma devo dire che la società ora è ad un bivio, quello che è successo il 12 maggio non è casualità, ma testimonianza di passione e d'amore del popolo laziale, un popolo che vuole solo lealtà e sincerità, chiede solo gesti Laziali, il Presidente Lotito ha il pallino in mano, dimostri di essere il Presidente della Lazio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi è' piaciuta molto questa lettera della CN ....ora la palla passa a lei presidente , la prego porga l'altra guancia e ripartiamo tutti insieme per la nostra ( di tutti quindi anche sua) Lazio!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Trovate il sostituto coi sòrdi e sarò con voi, nel frattempo forza Lazio.  :since

Property

Visitatore

«Salve Laziali,

Non avrai neanche mai sperato in tanto.
Un applauso alla curva nord, unica vera parte con buon senso in tutta questa situazione.
Con un personaggio ottuso, completamente ottuso, dall'altra parte.
Gli hanno fornito un assist con i fiocchi e controfiocchi.
Ma credo il suo ego lo releghi in prigione.
Applausi ancora a chi dimostra sempre di voler bene alla lazio.
Solo un presidente non laziale non capisce tutto questo.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 15 Mag 2014, 19:43
Il problema è che non andando allo stadio, dando una immagine di tifoseria poco presente e poco passionale le scatole a Lotito non le rompiamo, anzi è un alibi x farci rimanere ad un livello di mezza classifica.
Solo uno stadio pieno mette la società con le spalle al muro.
Secondo te Lotito si sentirebbe più in imbarazzo con 7000 persone allo stadio, oppure con il pienone di luned' sera 12 maggio...?
Secondo me, volendo parlare di "messaggi" a Lotito, quello che si sta dando è un messaggio forte e chiaro.
Perché solo ad uno sguardo distratto, o prevenuto, può apparire una immagine di tifoseria poco presente e poco passionale . E' proprio il contrario, l'immagine che traspare chiara è quella di una tifoseria che vuole far cambiare l'atteggiamento del proprio presidente, per il bene della Lazio, attraverso la protesta di negarsi il piacere di soddisfare la propria passione andando allo stadio ad assistere alle partite della Lazio. Dimostrando poi le potenzialità, nelle presenze di Lazio Sassuolo e di lunedì scorso.
Lotito dal suo canto ha dimostrato di non essere in imbarazzo neppure quando i 40.000 tifosi presenti col Sassuolo, quasi all'unanimità, glielo hanno cantano tutti quanti in coro.... Quindi adesso hanno deciso di utilizzare quest'altra forma di protesta. Visto che alle altre forme di protesta appare insensibile, provano a colpirlo nel portafoglio.
Otterranno risultati? Non lo so, intanto mi aspetto tanti tifosi che torneranno finalmente allo stadio. Tifosi che giustificavano la loro assenza, con la presenza di quei cattivi e scorretti ragazzi della curva Nord. Questi tifosi, hanno ora la possibilità di "riappropriarsi" dello stadio, supportare economicamente la Lazio e non far sentire l'assenza dei dissidenti.
Ci sarebbe da dire due piccioni con una fava.....
America me senti?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

«Salve Laziali,

Tra lunedì 12, soprattutto con quello striscione degli ES, e cmq per la passione mostrata, l'assenza di ogni forma di odio, mi ha davvero colpito al cuore, questo comunicato è un'ulteriore atto d'amore.....BRAVA CURVA NORD, BRAVI TIFOSI....ora la palla passa al Presidente Claudio Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva