Chiedo supporto morale

Aperto da CrazyEagle, 04 Nov 2010, 22:00

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Ho acquistato il biglietto per Lazio-Roma venerdi scorso, alle 16:01, vale a dire un minuto dopo il "via libera" alla vendita.
Ovviamente Curva Nord.
Al solo pensiero.. brividi.
Già quando ho toccato il biglietto con mano mi sono esaltato, ho già sentito quell'adrenalina che sale sempre di più man mano che ci si avvicina al derby, giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto.
Il derby... e ci andiamo pure da capolisti cazzo...
Ho iniziato a non vedere l'ora che arrivasse la stracittadina sin dal triplice fischio finale dell'arbitro nell'ultimo derby.
E quando ho acquistato il biglietto per la Nord... porca miseria, ho iniziato a contare pure i secondi.
....
....
....
....
....
....
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...

Oggi hanno revocato tutte le licenze per i fine settimana.
Domenica sarò comunque a Roma, ma in un'altra zona.
Il che fa ancora più male, mi fossi trovato dall'altra parte dell'Italia avrei sofferto meno.
No, sarò a Roma.
A Piazza del Popolo.
La festa della forze armate finisce li.
C'è il concerto di Biagio Antonacci.
Hanno mobilitato tutte le caserma di Roma.
Nessuno si muove.
Nessuno va in licenza.
Nesssuno è libero.
Dovrete stare li ad ascoltare il concerto (gratis, ma sti cazzi?) e il discorso del presidente della repubblica che dirà, rivolgendosi alla folla ed indicando voi: "Guardate questi baldi giovani! Guardate come sono fieri! Guardate come sono degni! Guardate come sono ORGOGLIOSI di trovarsi qui, oggi, a ques'ora, IN QUESTO MOMENTO!".

Sto male. E non mi dite "Eh ma te lo sei scelto te, ma che non lo sai che è cosi".
La Lazio è la Lazio. Il derby è il derby.
Forse solo il ragionier Fantozzi Ugo mi può capire. Lui, con la Corazzata Potionkin che gli faceva perdere le partite ne sa qualcosa.

Voglio morire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, quando abitavo a Roma, cercavo le scuse per non andarci, al derby.
La tua per me e' la situazione ideale. Trovarmi quel muro di merda informe davanti mi faceva rintorcinare lo stomaco per quattro ore e le conseguenze sui muscoli addominali e sul diaframma si sentivano per tre giorni, senza contare il sonno perso ripercorrendo tutte le azioni, tutte le grida dei vicini, tutti i cori, tutti gli striscioni prepartita.

Se muoio a 70 anni so che una decina me li sono fatti grazie all'assenza dai derby ormai per vent'anni almeno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
O, ancora meglio, diserta.
;)

(La butto sollo scherzo perché... che dirti? Non immaginerei proprio cause che potrebbero farmi saltare un derby, se non gravissimi fatti familiari. Fatti forza!)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
"Eh ma te lo sei scelto te, ma che non lo sai che è cosi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: pentiux il 04 Nov 2010, 22:04
Datte malato.
O, ancora meglio, diserta.
;)

(La butto sollo scherzo perché... che dirti? Non immaginerei proprio cause che potrebbero farmi saltare un derby, se non gravissimi fatti familiari. Fatti forza!)
eeeeh ci ho pensato.
Ma temo il blitz a casa per vedere se sto davvero male.
E' già successo e la gente ci ha passato i guai.
Haimè :(

:band1:  :cry:

orso.free

Visitatore
Te ne vai senza dì gnente. Attraversi Porta der Popolo, pij er tranve, scenni a piazza mancini, imbocchi lo stadio e chissenefrega. Tanto nun se ne accorgheno.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Beh scusa ma non ti puoi essere ammalato improvvisamente a casa di qualche amico e sei dovuto rimanè li per forza maggiore????  :DD :DD :DD

O inventati un attacco di orchite acuta durante il concerto....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
raccontagli che doveví seguí uno sospettato di terrorismo internazionale che era entrato allo stadio. Tu l'hai cercato pe 90 minuti, poi non l'hai piú visto, te sei stufato e te ne sei andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Centurio il 05 Nov 2010, 13:31
raccontagli che doveví seguí uno sospettato di terrorismo internazionale che era entrato allo stadio. Tu l'hai cercato pe 90 minuti, poi non l'hai piú visto, te sei stufato e te ne sei andato.

Ahaha bellissimo! :D

Ad ogni modo l'idea di mandare un certificato prende corpo...

Non posso perdere il derby, non posso proprio. Corro il rischio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva