Esclusioni dalla nazionale

Aperto da cartesio, 13 Mag 2014, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Mi viene in mente la germania protestante di Lutero o la svizzera calvinista .

L'italia è famosa per la pastasciutta .

Confermo le mie speranze per il cammino della prandellese in Brasile .

Chi è padre sa benissimo che una delle prime regole è : non "promettere" quello che non puoi mantenere , neanche una punizione .

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2014, 00:06
Per me ha lasciato a casa il terzino più forte: criscito.
Inspiegabile.

meritava di essere convocato solo per il trattamento ricevuto prima degli europei (in seguito PROSCIOLTO dal coinvolgimento nel calcioscommesse)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Che il codice etico fosse una stronzata lo si era capito praticamente subito. Oltre ad essere ipocrita è anche calcisticamente stupido: quante leggende del passato sono stati delle teste matte?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 14 Mag 2014, 00:06
Per me ha lasciato a casa il terzino più forte: criscito.
Inspiegabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non capisco neanche io l'esclusione di criscito

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2014, 08:12
Non capisco neanche io l'esclusione di criscito

nemmeno lui la capisce... questo il suo tweet

Domenico Criscito ‏@mimmo_criscito4 ·12 h
Non nascondo il dispiacere.. ci sono rimasto piu di merda adesso che due anni fa all'europeo..grazie a tutti per il sostegno

cmq convocazioni ridicole... non capisco nemmeno l'assenza di Gilardino: quanti altri gol avrebbe dovuto fare??? A Prandelli auguro di fallire come Lippi nel 2010! Lo so, sono cattiva!!!  :=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: anderz il 14 Mag 2014, 05:15
Che il codice etico fosse una stronzata lo si era capito praticamente subito. Oltre ad essere ipocrita è anche calcisticamente stupido: quante leggende del passato sono stati delle teste matte?

Oltretutto saltare in nome del codice etico un mondiale o un'amichevole inutile non mi pare esattamente la stessa cosa a livello di punizione. Se proprio voglio tenersi questo codice etico (non credo che se ne sentirebbe la mancanza), basterebbe dire che non si applica per le partite delle fasi finali di mondiali ed europei (certo, magari andava fatto prima) e che Chiellini non sarà convocato per la prima partita di qualificazione agli europei a settembre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io ancora non smetto de ride da quando sta faccia sbiadita da democristo fuori tempo massimo l'ha nominato per la prima volta. Meriterebbe de usci co san marini, altro che inghilterra e uruguay.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Non ha preso bene l'esclusione, invece, Criscito... "Questa è stata una scelta tecnica e con tutto il rispetto, non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini - ha spiegato ancora il Ct azzurro - Noi seguiamo tutti i campionati, abbiamo 15 persone che vanno a osservare giocatori in giro per l'Italia e l'Europa e non mi sembra che lo Zenit in Europa abbia fatto chissà che cosa. Quelli del Psg ci sono... Premesso ciò, a sinistra abbiamo anche altre idee".

Che mierda d`uomo  :oo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
E che non lo sa che Abate e Pasqual hanno fatto i fenomeni in Europa  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
per me il problema non è che per Chiellini la regola non vale e per altri invece sì....avrebbe graziato chiunque per fasi finali di mondiali ed europei, mentre per una amichevole avrebbe applicato la regola anche a Chiellini....Prandelli è proprio patetico ed ipocrita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
mizio67

*
Lazionetter
* 485

Vincenzo D'Ippolito, procuratore dell'argentino, lamenta un accanimento contro il suo assistito.

home Calcio Nazionale brasile 2014 italia Lazio mondiale 2014 mondiali Nazionale prandelli 16 maggio 2014
Ag.Ledesma: "Prandelli vergognoso"

Il codice etico, le pre-convocazioni e quindi le convocazioni, il ruolo di Balotelli. Si aggiunge un'ulteriore 'contrattempo' per Cesare Prandelli.
Il commissario tecnico della Nazionale ha incassato un'aspra critica proveniente dall'agente del laziale Cristian Ledesma, Vincenzo D'Ippolito, intervenuto a Radio Manà Manà: "Un neo che ancora Cristian non riesce a spiegarsi, macchia la sua carriera. Quando Maradona era il commissario tecnico dell'Argentina aveva deciso di convocare Ledesma, tuttavia l'Italia fu più decisa e veloce nel selezionarlo e lo chiamò per l'amichevole contro la Romania (il 17 novembre 2010, terminata 1-1, ndr). Il numero 24 biancoceleste rispose con entusiasmo alla chiamata azzurra, dato il suo sentirsi italiano come la sua famiglia a tutti gli effetti".
"In quella gara - ricorda il procuratore - ci furono anche episodi di razzismo nei confronti dei giocatori oriundi della Nazionale italiana, Balotelli su tutti, per rispondere a tali gesti Prandelli avrebbe dovuto convocarlo almeno un'altra volta. Al contrario, il ct azzurro inspiegabilmente ha chiuso le porte a Ledesma in maniera definitiva, senza lasciar speranze per un possibile futuro in nazionale. Il comportamento di Prandelli è stato umanamente vergognoso".

Prandelli tu x me sei un uomo piccolo piccolo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Prwndelli ha appena messo in dualismo candreva con...insigne!! O_o

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

magari l'italia fa una figura demmerda

Cialtron_Heston

Visitatore
Qualcuno mi spieghi il motivo per cui montolivo debba giocare in nazionale.
È l' unico essere umano che mi fa smadonnare.
Me leva la vita quando lo vedo in campo.

Che giocatore insulso.

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 447
Mi fa lo stesso effetto, poi c'ha una faccia da pesce...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Prandelli è davvero ridicolo, ha messo in competizione Candreva con Insigne per giustificare l'esclusione di Insigne, dato che porterà G.Rossi e....Destro(vergognoso...).

Discussione precedente - Discussione successiva