Scegliamo il nome dell'Academy.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Mag 2014, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: paolo71 il 16 Mag 2014, 08:43
dove si vota?...in home page del sito ufficiale non ho trovato nulla...

voterò Maestrelli, ma anche il nome di Paparelli come indicato da qualcuno sarebbe una bella cosa per noi Laziali.

http://www.lalaziosiamonoi.it/ultime-da-formello/academy-aperto-il-sondaggio-per-il-nome-manzini-sara-intitolata-a-una-persona-che-non-c-e-piu-44048

Academy, aperto il sondaggio per il nome. Manzini: "Sarà intitolata a una persona che non c'è più"

Tratto dall'articolo
Sta per partire l'iniziativa lanciata dalla società biancoceleste: far votare ai tifosi il nome della futura Academy della Lazio. "E' giusto che sia intitolata ad una persona che ha rappresentato la storia di questo club e che ne rappresenti quindi anche il futuro", aveva dichiarato il presidente Claudio Lotito al momento della presentazione della proposta. Il sondaggio sarà aperto da oggi fino alle ore 13 di lunedì 19 maggio e si svolgerà via mail (direzione.comunicazione@sslazio.it). Come spiegato sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, i quattro nomi più gettonati, saranno sottoposti ad una nuova votazione. Il 26 maggio, all'interno di un evento speciale organizzato per celebrere il primo anniversario della Coppa Italia, sarà svelato il vincitore.

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Come già detto da tutti, uomo irreprensibile e simbolo di classe, eleganze, stile.
Perfetto emblema della Lazialità da tramandare ai ragazzi!  :ssl

PS: concordo con gli ultimi post che stigmatizzano sui dispetti da fare a Lotito.
Segnalo riguardo a questo, ma già molti di voi l'avranno notato, che siamo già a buon punto. Lunedì sera tutti i bambini attorno a me allo stadio "inciaspicavano" sui cori e sugli inni della Lazio, non conoscendone bene il testo, mentre andavano a menadito con il coro "Lotito pdm".
Pori bimbi, li lasceremo nel vuoto quando finalmente Lotito se ne andrà, non sapranno più per chi fare cori....
Bell'esempio!  :(

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ho votato lazialita' come nome.raggruppa tutto quello che serve x temprare un giovane

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Votato Bob Lovati, esempio di Lazialita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Sornione il 16 Mag 2014, 08:19
L'Academy è un settore giovanile dove i ragazzi si allenano, studiano e vivono 24ore al giorno. Una specie di campus universitario stile USA che ruota intorno al calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi ci sara' la scuola dentro formello? da che anno a che anno?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L academy potrebbe essere un ottimo investimento e una grande pubblicità x la lazio,spero solo che anche io questo settore Lotito non voglia tirare la cinghia e spendere pochissimo,dai docenti a tutto il resto.della serie spendo due euro e mi faccio i campioni in casa x rivenderli. L unica mia paura è questa.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Se si vuole colpire il sultano di Formello rispettando le regole del sondaggio il nome deve essere solo uno:

Giovanni Cragnotti

Del resto Sergio lo ha sempre detto che senza l'opera del fratello il suo avvento alla Lazio forse non ci sarebbe stato, con tanti saluti alla pagina più gloriosa della nostra storia.

Un tributo più che meritato direi.

:^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: Bretoniano il 16 Mag 2014, 11:13
La moglie di Lotito è... candidata alla guida dell'Academy :D

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/academy-alla-guida-del-progetto-spunta-la-candidatura-della-moglie-di-lotito-44136

Che tristezza infinita....Se fosse vera questa indiscrezione penso che alla mia povera Lazio rimangano ancora pochi anni in serie a....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Citazione di: Bretoniano il 16 Mag 2014, 11:13
La moglie di Lotito è... candidata alla guida dell'Academy :D

http://www.lalaziosiamonoi.it/news/academy-alla-guida-del-progetto-spunta-la-candidatura-della-moglie-di-lotito-44136

Se qualcuno aspettava la risposta di Lotito al bagno di LAzialità dell'altra sera eccola:

Di madre in figlio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Frost je fa na pippa all'articolista

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Se fosse vera la notizia della moglie si chiude il cerchio, purtroppo con noi dentro.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Se fosse vera la notizia della moglie si chiude il cerchio, purtroppo con noi dentro.

Magari è tutta na caxxata, oppure è stata pubblicata per far in modo di impedirla in qualche modo.
Però se fosse così si potrebbe intitolare il tutto al nonno di Lotito così si resta in famiglia.
Già mi vedo le pagelle di Lotito jr appese nella hall, il primo dentino, le babbucce (celesti) del battesimo.

So' soddisfazioni queste.

Se prima scherzavo ora sono serissimo.
Il nome può essere solo uno:
Giovanni Cragnotti

PS: ma per chi guida l'Academy è previsto lo stipendio?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2014, 11:50
Magari è tutta na caxxata, oppure è stata pubblicata per far in modo di impedirla in qualche modo.
Però se fosse così si potrebbe intitolare il tutto al nonno di Lotito così si resta in famiglia.
Già mi vedo le pagelle di Lotito jr appese nella hall, il primo dentino, le babbucce (celesti) del battesimo.

So' soddisfazioni queste.

Se prima scherzavo ora sono serissimo.
Il nome può essere solo uno:
Giovanni Cragnotti

PS: ma per chi guida l'Academy è previsto lo stipendio?

Lo stipendio non saprei ma considera che per realizzarla a Formello dovrebbero fare molti lavori soprattutto si devono costruire campi da calcio, strutture, piscine ecc.ecc. Ovviamente questo influirà in sede di calciomercato andando a diminuire le già esigue possibilità economiche della Lazio....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2014, 11:21
Se qualcuno aspettava la risposta di Lotito al bagno di LAzialità dell'altra sera eccola:

Di madre in figlio...

so finiti i bagni de na vorta...  :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Citazione di: warren il 16 Mag 2014, 11:54
Lo stipendio non saprei ma considera che per realizzarla a Formello dovrebbero fare molti lavori soprattutto si devono costruire campi da calcio, strutture, piscine ecc.ecc. Ovviamente questo influirà in sede di calciomercato andando a diminuire le già esigue possibilità economiche della Lazio....

L'idea della Academy della Lazio è buona ed affascinante ed ogni euro speso per farla bene lo benedirei, da Laziale.
Quella della dinastia lotitiana mi farebbe sorridere se fatta a Villa San Sebastiano con i figli dei custodi.
Fatta a casa della Lazio sul nome della Lazio me fa venì le bolle solo al pensiero, pure se fosse gratis.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Una Mezzaroma a crescere la Lazio del futuro.

bella, preside'.

:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Discussione precedente - Discussione successiva