LAZIO - Roma

Aperto da Russotto, 31 Ott 2010, 14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uforobot il 04 Nov 2010, 17:22
Io dico che al derby gioca la squadra delle ultime partite e quella schierata oggi con la primavera è la squadra che giocherà a cesena. :since

Sono d'accordo con te.

Credo ci sarà il 4-2-3-1 con i trigorioti, per far posto a Matuzalem e Rocchi in Romagna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
Secondo me il capitano il derby lo gioca da titolare. E peraltro mi sembra anche quello che può più fargli male....

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 04 Nov 2010, 18:00
Credo ci sarà il 4-2-3-1 con i trigorioti, per far posto a Matuzalem e Rocchi in Romagna.
Per Matuzalem, poi, sarà come un derby.
Visto che a Cesenatico ha trascorso gran parte della sua carriera (ospedaliera).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.255
Citazione di: volerevolare il 04 Nov 2010, 18:04
Secondo me il capitano il derby lo gioca da titolare. E peraltro mi sembra anche quello che può più fargli male....
Credo che, in questo momento, ne abbiamo fortunatamente diversi che gli possono far male : Rocchi, Mauri, Hernanes, Zarate, Floccari, senza contare gli scaldabagno di Ledesma e le inzuccate su calci piazzati di Dias e Stendardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2010, 16:03
ROMA, 4 novembre - «Totti ha detto che noi vinceremo con un rigore di Floccari?. Io rispondo che noi saremmo stati più contenti di vederlo in campo: forse la sua assenza è un vantaggio per la Roma visti i risultati degli ultimi derby». Così il capitano della Lazio, Tommaso Rocchi, ha voluto rispondere in conferenza stampa alle dichiarazioni di Totti sulla stracittadina al termine della vittoriosa trasferta di Basilea.

fonte : cds on line

Mi sembrano parole da capitano!

non filarselo proprio di pezza risulta così difficile?
Sinceramente non sentivo la mancanza di una risposta a totti.
le risposte migliori sono quelle del campo. A chiacchiere non si va da nessuna parte. Mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.103
Citazione di: Aquila grigia il 04 Nov 2010, 19:03
non filarselo proprio di pezza risulta così difficile?
Sinceramente non sentivo la mancanza di una risposta a totti.
le risposte migliori sono quelle del campo. A chiacchiere non si va da nessuna parte. Mai.
Invece ha fatto benissimo difendendo un suo compagno di squadra . Insomma , una cosa da vero capitano

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Potrebbe benissimo usare il 4-3-1-2 con Zarate, l'abbiamo già usato contro il Chievo e contro il Brescia. Rocchi vicino a Floccari nell'amichevole non significa niente, in quella stessa formazione c'erano Ledesma e Hernanes ma mancavano Mauri e Brocchi che sicuramente giocheranno titolari, dovreste aver imparato che Reja mischia le carte in allenamento, lo disse anche lui tempo fa in una conferenza stampa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.211
Scorre l'adrenalina.

A loro gli è tornato quel culo schifoso dell'anno scorso.
SE ci battono lotteranno per lo scudetto.

Dobbiamo asfaltarli.

Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.490
Si potrebbe rinominare il topic in "Lazio-Merde"? Grazie

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: spook il 04 Nov 2010, 22:37

Senza maiuscola! 8) :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: spook il 04 Nov 2010, 22:37

No.

Il topic l'ho aperto io ed il titolo lo decido io.

Grazie

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ok, se disgraziatamente perdiamo sarai il primo responsabile. 8)

Contenuto sponsorizzato

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2010, 19:44
Sale la tensione.
Scorre l'adrenalina.

Dobbiamo asfaltarli.

Imho.

una partita importantissima, praticamente quella del ritorno dell'anno scorso a parti invertite. Anche se a un punto della stagione molto diverso, potrebbe concretamente affossare loro e lanciare noi per una stagione prestigiosa. Dobbiamo farli schiumare  8)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
CitazioneSE ci battono lotteranno per lo scudetto.

Ne sei convinto? Se quest anno lottano per lo scudetto, mi dedico ad altri sport, perchè significherebbe che la massima serie Italiana scenderebbe a livello della serie c francese.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: poeta1964 il 05 Nov 2010, 09:17
Ne sei convinto? Se quest anno lottano per lo scudetto, mi dedico ad altri sport, perchè significherebbe che la massima serie Italiana scenderebbe a livello della serie c francese.

1000%

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Magnopèl il 04 Nov 2010, 19:44
Sale la tensione.
Scorre l'adrenalina.

Dobbiamo asfaltarli.

Imho.

sono con magnopel, possono lottare per lo scudetto, e quest'anno non c'è Mourinho. Dobbiamo batterli !

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Hanno un punto in più dell'anno scorso...possono tutto

syd

*
Lazionetter
* 381
Citazione di: Gert dal Pozzo il 05 Nov 2010, 10:25
Hanno un punto in più dell'anno scorso...possono tutto
Vorrà dire che perderanno lo scudetto di un punto... ;)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2010, 18:15
Credo che, in questo momento, ne abbiamo fortunatamente diversi che gli possono far male : Rocchi, Mauri, Hernanes, Zarate, Floccari, senza contare gli scaldabagno di Ledesma e le inzuccate su calci piazzati di Dias e Stendardo.

Tocca che damo i numeretti... Pero  c asfaltano.

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
ancora mi fa male - molto male - il derby perso il 18 aprile quando gli consegnammo il campionato su un bel vassoio d' oro.
meno male che pazzini poi
ma insomma le delusioni dello scorso anno in chiave derby ancora aspettano una risposta sul campo da parte dei nostri.
gli mancano tre elementi importanti a centrocampo, simplicio quanti mesi sono che non gioca una partita intera ?
hanno giocato una partita non certo agevole mercoledi sera, insomma che altri vantaggi pretendiamo per prenderci questo cazzo de derby e ricacciarli nella cacca (il loro habitat naturale, d' altronde).

niente scuse, niente culo, niente arbitro, niente piagnistei.
tre maledetti punti e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva