Scegliamo il nome dell'Academy.

Aperto da DajeLazioMia, 09 Mag 2014, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2014, 12:00
L'idea della Academy della Lazio è buona ed affascinante ed ogni euro speso per farla bene lo benedirei, da Laziale.
Quella della dinastia lotitiana mi farebbe sorridere se fatta a Villa San Sebastiano con i figli dei custodi.
Fatta a casa della Lazio sul nome della Lazio me fa venì le bolle solo al pensiero, pure se fosse gratis.

Non sono d'accordo sui soldi benedetti, diventa una questione di priorità e quindiandrebbe valutata al momento dell'investimento, in pratica dipende dal mercato che riesci a fare quest'estate, perchè se lo toppi di brutto ad inizio dell'anno prossimo i soldi li devi investire nel mercato di riparazione non nell'academy!!!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Berlusconi,Moratti,Sensi,Cragnotti,ecc Lotito non sarà ne il primo ne l'ultimo a portare parenti all'interno delle società di calcio.
La notizia(se confermata) sicuramente non emozionera il tifoso ma vedere gente scandalizzarsi per questo o finora ha vissuto fuori dall'italia o vuole cavalcare l'onda tanto per polemizzare. Ihmo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tyler87 il 16 Mag 2014, 12:21
Berlusconi,Moratti,Sensi,Cragnotti,ecc Lotito non sarà ne il primo ne l'ultimo a portare parenti all'interno delle società di calcio.
La notizia(se confermata) sicuramente non emozionera il tifoso ma vedere gente scandalizzarsi per questo o finora ha vissuto fuori dall'italia o vuole cavalcare l'onda tanto per polemizzare. Ihmo.

ma certo.
a questo punto farei comporre il nuovo inno della ss Lazio al cantante molisano.
E affiderei a Zoro l'ufficio stampa.

in fondo semo tutti una famiglia, no?
core de Roma.
Storace's dream.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2014, 11:50
Magari è tutta na caxxata, oppure è stata pubblicata per far in modo di impedirla in qualche modo.
Però se fosse così si potrebbe intitolare il tutto al nonno di Lotito così si resta in famiglia.
Già mi vedo le pagelle di Lotito jr appese nella hall, il primo dentino, le babbucce (celesti) del battesimo.

So' soddisfazioni queste.

Se prima scherzavo ora sono serissimo.
Il nome può essere solo uno:
Giovanni Cragnotti

PS: ma per chi guida l'Academy è previsto lo stipendio?

ma me spieghi che ce rappresenta Giovanni Cragnotti?

poi dici che davanti a proposte del genere uno si inacidisce, davvero la lazialità la distruggono idee come questa.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tyler87 il 16 Mag 2014, 12:21

Tyler, sacrosanto quello che dici, vietato scandalizzarsi.
infatti il punto non è quello, imho, lo scandalo non c'è e lo stupore non è tale per la caratteristica nepotista dell'imprenditoria italiana. perchè sennò davvero sarebbe strumentrale.

lo stupore, se c'è, credo che sia relativo a ragioni di opportunità.

in quetso momento, non credo sia una mossa così tanto "popolare". in questo preciso momento in cui ti sto scrivendo. con una situazione che conosciamo.

chiaramente, è sciocco pensare che Lotito scenda a patti con quetsa situazione in nessun modo, a cominciare dal nome dell'accademy, visto che è sua e la lascerà al figlio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Bianchina il 16 Mag 2014, 12:24
ma certo.
a questo punto farei comporre il nuovo inno della ss Lazio al cantante molisano.
E affiderei a Zoro l'ufficio stampa.

in fondo semo tutti una famiglia, no?
core de Roma.
Storace's dream.
Da 'fuori i laziali da trigoria' a 'fuori i romanisti da Formello'... che tristezza pare de senti quelli della...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 12:29
Tyler, sacrosanto quello che dici, vietato scandalizzarsi.
infatti il punto non è quello, imho, lo scandalo non c'è e lo stupore non è tale per la caratteristica nepotista dell'imprenditoria italiana. perchè sennò davvero sarebbe strumentrale.

in quetso momento, non credo sia una mossa così tanto "popolare". in questo preciso momento in cui ti sto scrivendo. con una situazione che conosciamo.

chiaramente, è sciocco pensare che Lotito scenda a patti con quetsa situazione in nessun modo, a cominciare dal nome dell'accademy, visto che è sua e la lascerà al figlio.

ma magari l'Academy avrà bisogno di un direttore tecnico e di un direttore amministrativo che ne curi i costi, i guadagni, oppure ci mettiamo Reja poi così si rompono le docce e Reja chiama l'idraulico?

mio zio, ex allenatore, è il direttore tecnico e mio padre, ex contabile, è direttore amministrativo dell'ASD che gestiscono. già ce lo vedo Reja o Bollini a combattere per i bandi di gara sulle forniture.

e no, non lo fa un dipendente, la gestione generale deve essere affidata ad un manager dirigente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
A me non interessa chi è e che tipo di parantela abbia la candidata alla guida dell'accademy!
A me interessa che sia una persona preparata per ricoprire quel ruolo.

E' preparata? Bene, puoi essere la moglie, la sorella o la figlia di lotito, mi sta bene
Non è preparata? Errore grandissimo metterla in quel ruolo!

In italia, il problema grande, non sono meramente i raccomandati, ma i raccomandati che, non essendo preparati, fanno solo danni!

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 12:29

ecco.
ma vaglielo a spiega'.
manco coi disegnini.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2014, 12:34
ma magari l'Academy avrà bisogno di un direttore tecnico e di un direttore amministrativo che ne curi i costi, i guadagni, oppure ci mettiamo Reja poi così si rompono le docce e Reja chiama l'idraulico?

mio zio, ex allenatore, è il direttore tecnico e mio padre, ex contabile, è direttore amministrativo dell'ASD che gestiscono. già ce lo vedo Reja o Bollini a combattere per i bandi di gara sulle forniture.

e no, non lo fa un dipendente, la gestione generale deve essere affidata ad un manager dirigente.

critica giustissima, non sapevo che la moglie di Lotito fosse una amministratrice provetto... tuttoqui.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 12:36
critica giustissima, non sapevo che la moglie di Lotito fosse una amministratrice provetto... tuttoqui.

non lo so manco io che lavoro faccia e se abbia le competenze, del resto si sta parlando del "sidiceche"

dico semplicemente che, in ogni caso, non credo proprio che le sarà mai affidato il settore tecnico dell'academy.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 16 Mag 2014, 12:36
ecco.
ma vaglielo a spiega'.
manco coi disegnini.

ma sono proprio le ragioni di opportunità che presiedono a certe scelte.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2014, 12:34

anche io la vedo così e non mi sembra una cosa scandalosa.
se fosse vero poi, perché di norma Abbate fa degli articoli che dire fantasiosi è poco.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: maumarta il 16 Mag 2014, 11:50
Magari è tutta na caxxata, oppure è stata pubblicata per far in modo di impedirla in qualche modo.

Comunque è incredibile la facilità con cui i "comunicatori" riescono ad agitare il mondo laziale.
Gli basta un trafiletto e c'è la fila di tifosi pronti ad accettare acriticamente e diffondere quanto scritto senza dichiarare le fonti.
Stavolta tocca ad una possibile cragnottata di Lotito - ricordate i figli di Cragnotti come dirigenti della Lazio?
Il memorabile Blue Eleven inventato dalla figlia? Eh, ma Cragnotti era all'avanguardia.

Speriamo di non ricascarci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.882
In pratica si sta commentando una notizia non firmata in qui viene scritto testualmente "da qualche ora circola la voce" , che tristezza

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Se la notizia fosse vera Lotito non se regola proprio.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.902
Se Lotito mette a moglie a capo dell'Academy è segno che vuole la contestazione.
E l'avrà.
Io non credo che arrivi a tanto, comunque.

Ho mandato il voto: Bob Lovati.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma vi pare che la moglie si mette ad allenare i ragazzini? dai, non ci credo neanche se la vedo.
farà la parte amministrativa e gestionale della struttura.

Discussione precedente - Discussione successiva