Album Foto & Video Festa "Di padre in figlio" 12-05-2014

Aperto da ilPadrino, 12 Mag 2014, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Fiammetta il 15 Mag 2014, 22:23
...
Ti mostro l'indifferenza di Nesta. Guardalo negli occhi e vedrai lo sforzo che ha fatto per non piangere.

Dall'ufficio non posso vedere i filamti su youtube.

Però l'ho visto dallo stadio, sotto la nord, quasi portato a forza.
Inizialmente titubante, quasi con l'atteggiamento "levamose soto pensiero".
Poi sotto la curva con gli occhi sgranati ed un sorriso mai visto.
Nella sua riconosciuta umiltà sembrava pensare "ma che veramente ce l'avete con me"?

Se ci pensiamo per un attimo a chi c'era alle sue spalle, sul prato.
Pino Wilson, il Capitano del primo scudetto, il Capitano della sua infanzia da tifoso.
Beppe Signori, il "suo" Capitano da giocatore della Lazio dal quale ha ereditato la fascia.

E lo stadio, dopo tutto quello che era (e non era) successo dal 2002 ad oggi, cantava "c'è solo un Capitano" proprio a lui, SOLO al lui.

Bentornato a casa Sandrì.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 16 Mag 2014, 11:29
Comunque parlo anche di coreografie

vabbè....ma se non cantate allora per me avete perso!  :beer:

o se canta.. o sennò coi palloncini che ce fai.. ;)

guarda, tornasse la maestrelli, non so con che nome, sarebbe un buon inizio per un circolo virtuoso.

per tante ragioni, non una soltanto, ma sicuramente anche perchè una sorta di "gara" a chi tifa di più può solo fare bene.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 11:53
vabbè....ma se non cantate allora per me avete perso!  :beer:

o se canta.. o sennò coi palloncini che ce fai.. ;)

guarda, tornasse la maestrelli, non so con che nome, sarebbe un buon inizio per un circolo virtuoso.

per tante ragioni, non una soltanto, ma sicuramente anche perchè una sorta di "gara" a chi tifa di più può solo fare bene.

Leggi però quello che scrivo , io stavo in tevere!
:D
Io comunque ho sentito cori e visto anche bei striscioni .
Mi accontenterei di vedere la Maestrelli gremita , tifo e gruppi , se  non assoggettati , non se ne faranno mai
Sic stantibus rebus

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Riedle80 il 16 Mag 2014, 11:59
Leggi però quello che scrivo , io stavo in tevere!
:D
Io comunque ho sentito cori e visto anche bei striscioni .
Mi accontenterei di vedere la Maestrelli gremita , tifo e gruppi , se  non assoggettati , non se ne faranno mai
Sic stantibus rebus

non è vero, dai. ma perchè? se vuoi fare un gruppo "non assogettato" lo puoi fare benissimo, chiaramente non in nord. perchè la nord è "assogettata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2014, 12:08
non è vero, dai. ma perchè? se vuoi fare un gruppo "non assogettato" lo puoi fare benissimo, chiaramente non in nord. perchè la nord è "assogettata".

Siamo OT
:D :D
:since :since

AguilaRoja

Visitatore
polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: Fiammetta il 15 Mag 2014, 22:23

Avevo accuratamente evitato di piangere fino a quel momento, ma dopo quel video e soprattutto quando ho letto che alla domanda"Alessandro, ma se la Lazio ti avesse chiamato saresti tornato? (è un fuori onda pubblicato da Zappulla), lui ha risposto "Magari, magari fosse mai arrivata quella chiamata", sono scoppiata in singhiozzi. Ho aspettato di rivederlo per dodici anni. Ho aspettato come una bambina di poterlo rivedere con la sua maglia. Adesso è troppo tardi. Dovrò farmi bastare di averlo rivisto nel suo stadio, tra la sua gente. E la sua gente siamo noi. Lo sa lui e dovremmo esserne consapevoli tutti.
Ti mostro l'indifferenza di Nesta. Guardalo negli occhi e vedrai lo sforzo che ha fatto per non piangere.

Cara Fiammetta, è il bello della soggettività! Il mio commento nasceva proprio dopo aver visto quel video! L'avevo trovato sfuggente, infastidito.
Ho vissuto, da bambino, il trauma dell'addio di Chinaglia.
Non mi aspettavo, da adulto e tutto da tifoso che cerca di mantenere la lucidità nei confronti del calcio, di rimanere così male per l'addio di un calciatore. Anche in virtù della serietà dell'uomo ho continuato a rimanere attaccatissimo a Nesta. Non capii la reazione dei tifosi alla sua prima all'Olimpico contro di noi. Ricordo che giocò malissimo e che uscì per infortunio muscolare. Di tutte le partite successive contro il Milan mi interessava solo vedere la sua reazione. 
Però è anche vero che dichiarazioni d'amore aperte non ne ricordo. A mio avviso non c'era bisogno che le facesse quando andò via. Ora, a essere sincero, qualche dubbio su un attaccamento viscerale lo nutro.
Dove posso trovare il fuorionda di zappulla?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 15 Mag 2014, 10:57
:love:

ecco un video.. in sottofondo balivox, zoppo e tomyorke :lol:

:band5:
"E voglia d'Igli Tare perchè er coro che famo tutti quanti insieme..." Alla fine ci sto io che dico "Ruben Sosa s'è magnato Pedro Troglio e Amarildo" ;D;D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva