Europa League

Aperto da Emanuele, 26 Ago 2010, 13:43

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: zaradona il 04 Nov 2010, 22:02
contento pe zamparini.

mo tocca a mazzarri.

3 pere pure a mr. magoo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: zaradona il 04 Nov 2010, 23:47
3 pere pure a mr. magoo.

Saranno stati gli arbitri pure stavolta?!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Deadario il 04 Nov 2010, 23:48
Saranno stati gli arbitri pure stavolta?!

sicuro.


PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Deadario il 04 Nov 2010, 23:48
Saranno stati gli arbitri pure stavolta?!
pare di sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Insomma c'è un megacomplotto contro il Nappulè e se non fosse per questo vincerebbero Scudetto, Europa League, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Supercoppa Europea e Trofeo Birra Moretti?

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Adesso ho capito chi potrebbe sostituire Ranieri a Trigoria; Mazzarri. :o

Mai sentito uno rosicare così tanto; su mediaset premium lo stanno facendo nero gli intervistatori; facendogli notare che il rigore era netto e che Aronica andava espulso 10 minuti prima.

Bene così; prima il Palermo e poi il Napoli; l'unica persona per cui mi dispiace tanto è Delio Rossi, che si meriterebbe un presidente nettamente migliore di Zamparini.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: N.G.E. il 05 Nov 2010, 00:16
Adesso ho capito chi potrebbe sostituire Ranieri a Trigoria; Mazzarri. :o

Mai sentito uno rosicare così tanto; su mediaset premium lo stanno facendo nero gli intervistatori; facendogli notare che il rigore era netto e che Aronica andava espulso 10 minuti prima.


No ma che davero? Sta a rosicà pure stasera?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
ho visto solo il napoli.....aronica e' il giocatore piu' scarso che mi sia capitato di vedere da un bel po' di tempo, sempre secondo sulla palla, fallosissimo poi dossena lo ricordavo un po' meglio quello visto stasera e' da ricovero.......e questa e' la 4-5 forza del nostro campionato, mamma mia come stiamo cadendo in basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Società perfetta per la riomma?

Presidente: Maurizio Zamparini (un presidente che dice che la sua squadra è la più forte di tutti... per un pubblico che ci crede a 'ste stronzate! :DD)
Direttore Sportivo: Daniele Pradè (direi che uno che nel 2008 rifiuta Zarate e Milito dicendo "c'è basta titty" e poi compra in ordine Giulio er Barista a 10 milioni, Toni per soli 6 mesi e Adriano da 104 Kg è perfetto)
Allenatore: Walter Mazzarri (avessi sentito un'intervista, UNA, in cui dice che non hanno vinto per situazioni chiare... no! Colpa dell'arbitro, del guardalinee, del Giovedì, della nazionale, ecc...)

Ecco la verità del ranking UEFA perso, non è la Serie A meno competitiva, non è la scuola di Calcio italiana, non sono i vivai, sono i presidenti! Uno come Zamparini che dice: "mi auguro che Giovedì giochino le riserve" quando il tuo allenatore già all'andata disse che il CSKA Mosca è più forte del Palermo; uno come De Laurentis che non corregge i problemi della squadra, come riserve prende Lucarelli e Cribari, e poi da la colpa al Giovedì! L'anno scorso ha speso 50 milioni per arrivare 6° senza le coppe europee in mezzo, 50 milioni! La stessa somma spesa dall'Inter che ha vinto tutto! Infine Garrone, la sua Sampdoria arriva 4° in classifica e lui non fa mercato!
Ora, il Palermo è fregato, le altre possono ancora farcela, vedessero di non commettere altri errori...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.881
Registrato
Ti stavo aspettando Mitico , però sul ranking non ce la racconti giusta ;)) Il livello della Serie A è bassissimo , pure questa settimana hai un bilancio nero : 1 vittoria (di culo...) , 3 pareggi e 3 sconfitte

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Nov 2010, 01:10
Società perfetta per la riomma?

Presidente: Maurizio Zamparini (un presidente che dice che la sua squadra è la più forte di tutti... per un pubblico che ci crede a 'ste stronzate! :DD)
Direttore Sportivo: Daniele Pradè (direi che uno che nel 2008 rifiuta Zarate e Milito dicendo "c'è basta titty" e poi compra in ordine Giulio er Barista a 10 milioni, Toni per soli 6 mesi e Adriano da 104 Kg è perfetto)
Allenatore: Walter Mazzarri (avessi sentito un'intervista, UNA, in cui dice che non hanno vinto per situazioni chiare... no! Colpa dell'arbitro, del guardalinee, del Giovedì, della nazionale, ecc...)

Ecco la verità del ranking UEFA perso, non è la Serie A meno competitiva, non è la scuola di Calcio italiana, non sono i vivai, sono i presidenti! Uno come Zamparini che dice: "mi auguro che Giovedì giochino le riserve" quando il tuo allenatore già all'andata disse che il CSKA Mosca è più forte del Palermo; uno come De Laurentis che non corregge i problemi della squadra, come riserve prende Lucarelli e Cribari, e poi da la colpa al Giovedì! L'anno scorso ha speso 50 milioni per arrivare 6° senza le coppe europee in mezzo, 50 milioni! La stessa somma spesa dall'Inter che ha vinto tutto! Infine Garrone, la sua Sampdoria arriva 4° in classifica e lui non fa mercato!
Ora, il Palermo è fregato, le altre possono ancora farcela, vedessero di non commettere altri errori...

Infatti, ce servono spompati e infortunati per almeno 1 mesetto in più.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Splash21 il 05 Nov 2010, 01:17
Ti stavo aspettando Mitico , però sul ranking non ce la racconti giusta ;)) Il livello della Serie A è bassissimo , pure questa settimana hai un bilancio nero : 1 vittoria (di culo...) , 3 pareggi e 3 sconfitte
Te l'ho già detto, le sconfitte in Europa possono significare tante cose: quella del nappule è un chiaro caso di inferiorità, quella del Palermo un chiaro snobbare l'Europa League con Zamparini che ordina a Delio Rossi di giocare con le riserve quando già all'andata hanno perso 3-0. Comunque, io aspetto ancora un pò per parlare di ranking UEFA e competitività, possono ancora qualificarsi in 6 su 7.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Maddai  mazzarri un rosicone e quando mai ...............  :)
veramente uno degli allenatori che da questo punto di vista meno digerisco, lo avessi
mai sentito ammettere una sconfitta, c'è sempre qualcosa a cui si appiglia, detto questo
siccome alcuni giocatori del napoli mi piacciono parecchio, mi capita spesso di veder giocare
i partenopei e quest'anno la squadra di mister don ciack castoro ha disputato partite
molto belle sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista caratteriale, tipo a genova con la samp
dove ha letteralmente dominato, oppure quella disputata e persa contro il milan.
Ecco mazzarri da questo punto di vista (dare grinta e carattere alle squadre) è uno dei migliori, e queste
sue capacità come motivatore portano spesso i giocatori a fare più di quello che potrebbero, detto questo
non credo potrei reggerlo se fosse l'allenatore della mia squadra. 

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
Intanto il ranking uefa nei confronti dell'Italia è impietoso.

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html

abbiamo giò 7.1 punti di ritardo, e a fine anno, se ne aggiungeranno 2.4. Credo che per il qurato posto champions dovremmo aspettare un bel po'

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Il Palermo è fuori? Peccato,mi piacevano bell ispompati...spero che alla lunga cmq la preparazione anticipata si faccia sentire lo stesso

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: simcar il 05 Nov 2010, 14:42
Intanto il ranking uefa nei confronti dell'Italia è impietoso.

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2011.html

abbiamo giò 7.1 punti di ritardo, e a fine anno, se ne aggiungeranno 2.4. Credo che per il qurato posto champions dovremmo aspettare un bel po'
ma come si calcolano questi coefficienti? certo in Europa League le italiane perdono sempre...altra domanda una volta perso il posto nel 2012 alla Germania spetterà per almeno 4 anni?

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Registrato
mi domando:

che senso ha fare la battaglia per accaparrarsi un posto in europa league per poi giocare con le riserve e farsi cacciare in malo modo?

ah giusto,per fare meglio in campionato e piazzarsi in europa (per poi non volerla giocare) NON LO TROVATE UN CONTROSENSO?

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Camel il 05 Nov 2010, 16:22
mi domando:

che senso ha fare la battaglia per accaparrarsi un posto in europa league per poi giocare con le riserve e farsi cacciare in malo modo?

ah giusto,per fare meglio in campionato e piazzarsi in europa (per poi non volerla giocare) NON LO TROVATE UN CONTROSENSO?

100%, una cosa grottesca, di un provincialismo assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Totalmente daccordo con Camel! Io,a meno di essere in corsa per lo scudetto,mi incazzerei come una biscia se la mia squadra giocasse con le seconde linee. Purtroppo il calcio è diventato SOLO bisness*,paradossalmente se la Lega portasse il premio della C.I. Al pari dello scudetto,tutti punterebbero alla coppa. Vincere trofei è diventata una priorità solo per i tifosi.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: arturo il 05 Nov 2010, 19:46
Purtroppo il calcio è diventato SOLO bisness*,paradossalmente se la Lega portasse il premio della C.I. Al pari dello scudetto,tutti punterebbero alla coppa. Vincere trofei è diventata una priorità solo per i tifosi.
Le squadre italiane in Europa League, paradossalmente, non sembrano essere neppure capaci di fare un ragionamento basato sul puro business, altrimenti avrebbero ben altro rendimento nella competizione. L'Europa League garantisce tanti soldi per ogni partita vinta, anche se meno della Champions League, un toccasana per le casse delle squadre che non hanno le finanze degli squadroni...Ed invece i club che in campionato non possono lottare per lo scudetto, ma solo per un piazzamento dignitoso (ma ha senso per il Palermo arrivare 6° anzichè 7°, per fare un esempio?) non fanno tesoro di quest'enorme opportunità. Tra l'altro, ho scoperto che chi arriva in finale guadagna quasi come chi vince, anche in questa competizione come in Champions League, un buon motivo per cercare di arrivare più in fondo possibile...La mentalità ristretta e limitata del nostro calcio sta pagando il prezzo che merita, dopo la sonora figuraccia ai Mondiali con la nazionale sta arrivando il meritatissimo sorpasso tedesco, emblema delle condizioni in cui versiamo  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva