E' vera sta cosa?

Aperto da giorgione2014, 17 Mag 2014, 08:26

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Lulic alla Juventus è molto più di un interesse di mercato. E' una trattativa in piedi da tempo, la cui fumata bianca è attesa ad inizio della prossima settimana, subito dopo l'ultima giornata di campionato. Secondo quanto scrive sport.ba, uno dei siti bosniaci più affidabili, lunedì sarebbero addirittura in programma le visite mediche di rito, al termine della quali il bosniaco diventerà il primo acquisto ufficiale della Juventus della stagione 2014-2015. Visite che, secondo quanto appreso da calciomercato.com, non sono in agenda, ma la chiusura dell'affare potrebbe comunque arrivare prima del Mondiale.

CIFRE - Lulic, eroe della finale di Coppa Italia 2013, ha il contratto in scadenza con la Lazio nel 2017 ma ha chiesto da tempo a Lotito la cessione. Vuole cambiare aria, cerca un nuova sfida, che risponde al nome di Juventus.  Per l'ex esterno dello Young Boys è pronto un contratto di quattro anni da 2 milioni di euro netti a stagione, alla Lazio andranno 15 milioni di euro, una cifra che Marotta vuole abbassare inserendo nell'affare Quagliarella o Isla, ma non Ogbonna, considerato incedibile nonostante il gradimento biancoceleste

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Qui in piemonte danno conclusa l'operazione,non so a che cifre ne se verranno inseriti dei giocatori,ma molti gobbi sono delusi dell'acquisto.L'accordo tra juve e Lazio per la supercoppa mi fa pensare che si siano seduti anche per altre trattative,evidentemente andate a buon fine.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: giorgione2014 il 17 Mag 2014, 08:26
Vuole cambiare aria, cerca un nuova sfida

ma anche raddoppiare lo stipendio non é male. Poi ci sono pure i bonus.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me Isla convince poco poco poco.......preferirei Caceres od Ogbonna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
io me terrei lulic, anche perchè non so sicuro che chi dico io va ad investire sul mercato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma isla potrebbe fare l'interno di un centrocampo a tre? Se la risposta è' si per me prendiamo lui e vendiamo onazi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 17 Mag 2014, 08:50
A me Isla convince poco poco poco.......preferirei Caceres od Ogbonna

pure io, soprattutto Caceres.
Ma non vedo l'ora di mettere in panchina Konko, quindi mi va bene pure Podavini se però ricomincia ad allenarsi con costanza dopo 25 anni di riposo.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2014, 08:54
Ma isla potrebbe fare l'interno di un centrocampo a tre? Se la risposta è' si per me prendiamo lui e vendiamo onazi.
quanto vale sul mercato l'onazi di quest'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: giorgione2014 il 17 Mag 2014, 08:54
quanto vale sul mercato l'onazi di quest'anno?

Aspettiamo la fine del mondiale per saperlo  ;)

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
io spero che nn vendano manco lui. so sicuro che co reja la rosa si valuterà parecchio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: turco il 17 Mag 2014, 08:56
Aspettiamo la fine del mondiale per saperlo  ;)

pure la conferma di Reja o meno. Ho l'impressione che al friulano non faccia impazzire il ragazzo.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Isla è un giocatore di calcio (che ora come ora è un buon passo avanti) e con un buon conguaglio sarebbe un'ottima operazione. Lulic per Ogbonna e Isla sarebbe il top.

Contenuto sponsorizzato

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Bretoniano il 17 Mag 2014, 09:06
Isla è un giocatore di calcio (che ora come ora è un buon passo avanti) e con un buon conguaglio sarebbe un'ottima operazione. Lulic per Ogbonna e Isla sarebbe il top.
a torino nn hanno l'anello al naso purtroppo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Roby,su Konko sfondi una porta aperta,ma Isla non ha mai recuperato in pieno dal brutto infortunio,se rimane Reja potrebbe giocare solo nei 3 di centrocampo e forse dare il cambio a Candreva sulla destra,in quei ruoli,per il momento dando per scontato l'addio a Lulic,abbiamo tanti giocatori.il centrocampo a 3 con Ledesma,Biglia,Tata,Onazi,Cataldi,Minala e' abbastanza coperto e per far rifiatare Candreva bisogna puntare decisi su Anderson,se no ciao ciao agli 8 milioni spesi.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191

1) REGOLE GUIDA PER L'INSERIMENTO DI MESSAGGI NEL FORUM

c) I titoli dei topic devono indicare l'argomento trattato in modo che gli altri utenti possano localizzarlo velocemente.

Si chiude qui.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva