S.S Lazio-Bologna Football Club. Sia chiara una cosa

Aperto da bak, 09 Mag 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non conta nulla......ma la vedro',come sempre..........Anderson titolare,staffetta Perea/Tounkara e poi proverei uno dei due terzini,cosi,per vedere come reagisce al primo impatto di serie A.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2014, 22:07
Al netto della formazione, apprestiamoci a vivere una delle rappresentazioni più tristi e patetiche del campionato. Due squadre ridicole, costruite in modo demenziale, private a gennaio dei loro migliori elementi, non rimpiazzati. Una, retrocessa, l'altra, pietosa. Nulla succede per caso. Come già detto, vorrei tanta gente a vomitare rabbia per un'ora e mezza nei confronti di questa grottesca imitazione della Lazio. Ma a rendere tutto più mesto ci sarà uno stadio vuoto.

mamma mia quanto odio per la tua squadra. ma perché? ma come fai?

non risponde "lotito", perché per quanto sia quello che è, non giustifica.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.557
Ma a rendere tutto più mesto ci sarà uno stadio vuoto.
Fatti coraggio. BBC

Brigata Belli Comodi

W LAZIO

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Al netto della formazione, apprestiamoci a vivere una delle rappresentazioni più tristi e patetiche del campionato. Due squadre ridicole, costruite in modo demenziale, private a gennaio dei loro migliori elementi, non rimpiazzati. Una, retrocessa, l'altra, pietosa. Nulla succede per caso. Come già detto, vorrei tanta gente a vomitare rabbia per un'ora e mezza nei confronti di questa grottesca imitazione della Lazio. Ma a rendere tutto più mesto ci sarà uno stadio vuoto.

Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2014, 22:19
Ma perché, vuoi ancora sostenere sti 4 sfigati coi piedi a ferro da stiro?

Ma perché non te ne vai da n'altra parte? Qui siamo tifosi della Lazio, non so se ti ricordi ancora che significa...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.535
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 01:37
Ma perché non te ne vai da n'altra parte? Qui siamo tifosi della Lazio, non so se ti ricordi ancora che significa...
Concordo, i commenti da te citati sono veramente vergognosi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Capisco la rabbia e la delusione per vedere competere per l'E.L. una squadra di onesti mestieranti come il Toro o come il Parma che hanno un paio di spiccate individualità e non vedere la nostra, capisco la rabbia verso una dirigenza distante dai propri tifosi, capisco l'incazzatura verso giocatori (esclusi due o tre) che non gli frega una mazza della Lazio e dei suoi tifosi (per me o primi colpevoli di tutto ciò), capisco anche il risentimento di taluni verso lo sciopero del tifo, ma a volte bisogna dare un bel colpo di freno alle dita.

Anzitutto la partita non è inutile; basta leggere quello che hanno scritto alcuni utenti e capire che, benchè il minimo del minimo, ma un obiettivo c'è ed è quello di arrivare almeno ottavi ed evitare il turno di agosto di Coppa Italia. Poi non vorremmo mica perdere con una squadra già retrocessa e decimata da squalifiche ?

Quindi Forza Lazio, tanto per i processi e le recriminazioni ci sono tre mesi belli pieni ed intensi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.673
Dai che in settimana potrebbe essere annunciato 1 acquisto.
Poi sempre occhio alla Francia, imo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
un obiettivo c'è ed è quello di arrivare almeno ottavi ed evitare il turno di agosto di Coppa Italia. Poi non vorremmo mica perdere con una squadra già retrocessa e decimata da squalifiche ?

quoto tutto il resto ma per la gara non nutro molte speranze.
la Lazio credo che possa vincere, anche in scioltezza, ma questo misero ottavo posto mi pare sia oramai del Milan. Dovremmo solo sopravanzare, sulla carta, il Verona. E chiudere noni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 09:53
la Lazio credo che possa vincere, anche in scioltezza, ma questo misero ottavo posto mi pare sia oramai del Milan. Dovremmo solo sopravanzare, sulla carta, il Verona. E chiudere noni.
Una piccola speranza nel Sassuolo, che gioca molto meglio del milan, ce l'ho...
Piccola, eh?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 09:53

Mamma mia,con tutti i punti che abbiamo buttato in modo vergognoso,sarebbe bastato pochissimo per arrivare quinti,dal nono al quinto per colpa di tanti fattori,ma alla resa dei conti 5-6 punti in piu' li facevi con la pipa in bocca.......

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Bastava mantenere il doppio vantaggio con Sassuolo (andata), Toro ed Hellas (ritorno).
Inutile piangere sul latte versato, sarà che sono fatalista; se è andata così è segno che doveva andare così.

Il contrappasso dei Don Matteo e delle coppenfaccia è stato deflagrante, anzi che no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Stagione negativa, sicuramente l'appagamento da 26 maggio ha caratterizzato la prima parte della stagione, capita, ad ogni buon conto Forza Lazio sempre, speriamo di vedere qualche giovane della primavera debuttare in serie A.
Chi non se la sente di tifare e sostenere una squadra che non lotta per l'EL prego o cambiare squadra, o evitare di rompere le palle, noi tifiamo Lazio, anche se lotta x la salvezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.472
100%
Il Bologna deve andare in serie B

AVANTI LAZIO

Ci hanno pensato da soli, meglio.
A noi non resta che vincere, per finire una  stagione dai due volti, il primo mediocre, il secondo decente.
Anno di transizione, con 3-4 "spunti" interessanti per il futuro.
Ripartire da questi, utilizzandoli contro il Bologna.
Forza Lazio!
:ssl :band1:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: jp1900 il 17 Mag 2014, 07:41
Concordo, i commenti da te citati sono veramente vergognosi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Qui di vergognoso c'è solo la stagione della Lazio. Molto più dei miei commenti, direi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.041
Citazione di: el jardinero il 17 Mag 2014, 22:05
Qui di vergognoso c'è solo la stagione della Lazio. Molto più dei miei commenti, direi.
Le due cose non si escludono. Dai che puoi fare di meglio, seriamente. Sei abbastanza intelligente da capire che certi commenti non ti fanno onore.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Domani ci vado. Ci porto anche il mio bambino di 9 anni. Sarà la sua prima partita della Lazio: situazione molto "da Lazio", per chi sa cosa vuol dire. Spero nessuno gli rovini la festa.

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
C'è ancora in ballo la qualificazione diretta agli 8avi di finale della CI, piccolissima cosa ma è pur sempre una competizione ufficiale da onorare; oltretutto avemo fatto 30 (in negativo) famo 31 e così accedendo direttamente agli ottavi di CI fino a gennaio penseremo solo ed esclusivamente al campionato, che non è poco.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.209
Arrivare ottavi sarà quasi impossibile visto che c'è Milan Sassuolo, con gli emiliani ubriachi di salvezza.

Stasera cmq vorrei vedere almeno 20 minuti pieni di Minala e Tounkara.

Discussione precedente - Discussione successiva