L'intervista di Buffa e la professionalità di Sky

Aperto da chuck6, 25 Feb 2014, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

dal minuto 10.
Credo sia stato uno dei momenti di sport più elevati che abbia mai visto.
Prima di gareggiare lo guardavo, un mantra.
Commentato da sti due poi è epico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Questa è la realtà del mondo pallonaro da noi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2014, 17:48

Questa è la realtà del mondo pallonaro da noi.

lo prendono anche per il culo sti servi incompetenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E poi dicono che non ci capisce di calcio.  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se amate il calcio, non potete perdervi le pillole mondiali del mitico Avvocato. Le trovate comodamente su youtube

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

YellowCat

*
Lazionetter
* 85
Puntata "arancia meccanica",  minuto 35;48  :ssl  :since

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: YellowCat il 21 Mag 2014, 00:49
Puntata "arancia meccanica",  minuto 35;48  :ssl  :since

azz, puntata appena vista, mi era sfuggito ma avevo notato il "the kaiser" e mi chiedevo come mai ci fosse l'articolo inglese, doveva essere questa partita

http://www.laziowiki.org/wiki/Mercoledi_1_giugno_1977_-_New_York,_Giants_stadium_-_Cosmos_New_York-Lazio_2-3

:ssl   :since

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Non ho sky. Grazie per avermi fatto scoprire Buffa. Davvero intriganti le sue narrazioni.
;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho parlato molto bene di Buffa a mia moglie,grande appassionata di Kubrick.
Gli ho detto che aveva fatto uno speciale su Arancia Meccanica,doveva assolutamente vederlo perchè lui è bravo(non lo conosce)
Gli mando il video,che non ho visto,e questa è stata la risposta:

Veramente io il video l'ho visto tutto ma da nessuna parte si parla del film!!!

e' una fregatura!!!

Mi viene un dubbio:che per caso parlava dell'Olanda di cruijff?!?! :o :S :)

Cialtron_Heston

Visitatore
mi sono sorbita tutta la tiritera sui giocatori olandesi, tedeschi...

roba da esaurimento nervoso...

e comunque secondo me quello lì è gay e pure nevrotico

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho fatto in tempo a vedere solo i primi due, Maracanazo e Arancia Meccanica. Mò li hanno tolti dal Tubo.
Me vojo ammazzà. Urge metodo alternativo. Chi sa parli.

Cialtron_Heston

Visitatore
Visto maracanazo e quello su Platini,molto bello, Platini, che è presente in platea, rimane senza parole e annuisce per tutto il tempo bombardato da un' ora di aneddoti.Alla fine si complimenta.
Io ce li ho salvati, citofonare Anderz. :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dusk, una persona mi ha detto che lo fanno vedere sul sito di sky, ma non ne sono sicuro...

Per il resto stavolta, da tifoso laziale, voglio criticare Buffa, che per me è un semiDio...

Perché non ci cita mai. Parla sempre dell'Italia tranne l'anno del famoso vaffa di Chinaglia. Parla del calcio americano, di chi c'è andato, cita tutti tranne Giorgione. Elenca sempre tutte, tutte le squadre in cui hanno giocato i calciatori in Italia, tranne i nostri naturalmente. Per italia90 cita giannini, parla di gazza (che ha giocato in Italia, non nella Lazio), Troglio che cambia la semifinale ma non diciamo dove giocava...
Idem, zero parole su Beppegol su cui nel 94 girò qualche polemichella...

Vabbè, sarò fatto male io cge vedo il marcio ovunque. Anche in questi meravigliosi racconti...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Zoppo il 29 Mag 2014, 22:37
Dusk, una persona mi ha detto che lo fanno vedere sul sito di sky, ma non ne sono sicuro...

Per il resto stavolta, da tifoso laziale, voglio criticare Buffa, che per me è un semiDio...

Perché non ci cita mai. Parla sempre dell'Italia tranne l'anno del famoso vaffa di Chinaglia. Parla del calcio americano, di chi c'è andato, cita tutti tranne Giorgione. Elenca sempre tutte, tutte le squadre in cui hanno giocato i calciatori in Italia, tranne i nostri naturalmente. Per italia90 cita giannini, parla di gazza (che ha giocato in Italia, non nella Lazio), Troglio che cambia la semifinale ma non diciamo dove giocava...
Idem, zero parole su Beppegol su cui nel 94 girò qualche polemichella...

Vabbè, sarò fatto male io cge vedo il marcio ovunque. Anche in questi meravigliosi racconti...

Siamo in due. Come dicevo, uno dei due che ho visto è quello del 1974 e mezza parolina di sfuggita sulla Lazio me la sarei aspettata, e ci ho fatto caso. Oltretutto la Lazio del '74 si presterebbe tantissimissimo ai racconti di Buffa...

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Nooo, maledetto youtube, era comodissimo!!

avete altri link?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
grazie a skygo
anzi, mò mi rivedo l'ultimo
io l'avvocato me lo sposerei pure adesso se potessi

Discussione precedente - Discussione successiva