Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ho visto aurier su youtube...mi sembra davvero forte...per lo meno è l'impressione che ho avuto.Secondo voi quanto chiederebbe il tolosa?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si parla tanto dei 5 primavera da lanciare.
poi si legge di tounkara che non firma.
( ieri aveva firmato, e qui' sarebbe da aprire un capitolo a parte per i giornalisti che scrivono di lazio )
se esiste un progetto giovani , e nel caso esisterebbe da tempo...se ci punti e hai gia' scelto i 5 da promuovere, quanto ci vorra' mai a far firmare un contratto a un ragazzino di 18 anni ?
il tira e molla pure coi primavera e' insopportabile.
un'ultima cosa, ma i prolungamenti non si possono fare fino al 2019 ?
keita ha firmato fino al 2018.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: westman il 17 Mag 2014, 11:25
ho visto aurier su youtube...mi sembra davvero forte...per lo meno è l'impressione che ho avuto.Secondo voi quanto chiederebbe il tolosa?

La quotazione su internet e' sui 6.5............

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Babu1975 il 17 Mag 2014, 11:29
La quotazione su internet e' sui 6.5............

Oltre ad essere bravo (fra l'altro sa crossare,sarebbe una novità da queste parti) e oltre a fare il terzino destro può fare anche il terzino sinistro e il difensore centrale.Anche in virtù di questa sua caratteristica io sinceramente quei soldi li spenderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: westman il 17 Mag 2014, 11:38
Oltre ad essere bravo (fra l'altro sa crossare,sarebbe una novità da queste parti) e oltre a fare il terzino destro può fare anche il terzino sinistro e il difensore centrale.Anche in virtù di questa sua caratteristica io sinceramente quei soldi li spenderei.

West con questa tua descrizione i 6, 5 diventano 10.

;D

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo aver visto Konko e Cavanda penso che se arrivasse uno poco poco decente,ci farebbe stropicciare gli occhi.......e pure integro possibilmente.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2014, 11:41
West con questa tua descrizione i 6, 5 diventano 10.

;D

:D vabbè speriamo che dalla francia non ci leggano :rotfl:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2014, 11:29
si parla tanto dei 5 primavera da lanciare.
poi si legge di tounkara che non firma.
( ieri aveva firmato, e qui' sarebbe da aprire un capitolo a parte per i giornalisti che scrivono di lazio )

più che un capitolo potremmo scriverci un libro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 12:26
più che un capitolo potremmo scriverci un libro.
occhio a Tounkara. Per Lotito i contratti da far firmare sono parti cesarei dolorosissimi, manco fossero suoi i soldi che amministra......

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Proprio perché non sono suoi, sono parti dolorosissimi...  Pensa, riflette, offre, rilancia, poi sbaglia, a volte indovina. Come tutti, da sempre...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 17 Mag 2014, 12:28
occhio a Tounkara. Per Lotito i contratti da far firmare sono parti cesarei dolorosissimi, manco fossero suoi i soldi che amministra......

sì ma ci sono già tante cose concrete di cui parlare (spesso errori), fare il processo alle intenzioni non credo sia particolarmente utile alla causa, oltre che apparire lievemente farina del sacco dei conduttori radio locali.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
De vrij è un ottimo giocatore, il miglior difensore dell'Eredivisie insieme a Mosiander dell'Ajax secondo me.Martins Indi è un giocatore invece abbastanza difensivo, mi piace di piu Willems del PSV, poi se Tare è davvero andato a Rotterdam non puo non essersi accorto del Terzino Janmaat, veramente forte. Il Feyenoord secondo me ha anche altri giocatori che potrebbero interessarci su tutti Boetius e Clasie. No assoluto a Graziano Pelle (pippaccia). Se dovessimo prendere De vrij e Astori sarbbe una buona coppia ma per me è piu completa Ogbonna-De vrij.
Citazione di: westman il 17 Mag 2014, 11:25
Aurier, è gia seguito da club importanti, secondo me 10 milioni li vale.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Si parla di De Vrij e Martins Indi, entrambi buoni da quel poco che li ho visti. Secondo me sono questi i nomi giusti, non Ogbonna, Caceres e compagnia; che sono si provati in Serie A, ma hanno dimostrato di essere scarsi.

Il campionato c'entra poco : Vermaelen, Vertonghen e Alderweireld sono usciti tutti da li e sono tutti e 3 molto bravi (anche se Alderweireld non gioca nell'Atletico Madrid).

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Mag 2014, 12:59
Il Feyenoord secondo me ha anche altri giocatori che potrebbero interessarci su tutti Boetius e Clasie.

Clasie è forte ma penso proprio che te lo fanno pagare,certo che se parte onazi e arriva clasie io so il più felice del mondo.Ad ogni modo credo proprio che tare preferisca giocatori che abbinano alla tecnica una grande potenza fisica,tipo dzsudzsak per fare un esempio

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: westman il 17 Mag 2014, 13:38
Clasie è forte ma penso proprio che te lo fanno pagare,certo che se parte onazi e arriva clasie io so il più felice del mondo.Ad ogni modo credo proprio che tare preferisca giocatori che abbinano alla tecnica una grande potenza fisica,tipo dzsudzsak per fare un esempio
Se vendiamo Onazi e prendiamo Clasie ci guadagnamo di brutto.. Un altro giocatore fortissimo dell'Eredivisie secondo me è Tadic del Twente

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Girano certi nomi da far impaurire pure il più ottimista, lo stadio vuoto si avvicina.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
manco più i nazionali olandesi vanno bene?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Nascar il 17 Mag 2014, 14:47
Girano certi nomi da far impaurire pure il più ottimista, lo stadio vuoto si avvicina.

brrrr che paura!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

gli altri la seguiranno da casa.   :)

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Veramente oggi mi sembra una delle giornate in cuimsono usciti i nomi migliori. De vrij titolare della nazionale olandese, chi vuoi Thiago Silva?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva