Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Sinibaldi su LSR sta parlando di De Vrij. Dice che è un centrale ma può fare anche il terzino destro.
Spero che un terzino di ruolo arriverà cmq. Poi i giocatori jolly vanno bene.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
meglio i nazionali europei delle meteore argentine in campionati messicani.
è già un passo avanti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Berserkr il 17 Mag 2014, 15:46
avrei anche un nome per l'attacco: facundo ferreyra, gioca nello shakhtar donetsk, passaporto italo-argentino. vale attualmente 6 mln (secondo transfermarkt) e ha 23 anni. secondo me ne sentiremo parlare in futuro.

pensate che il calcio in Ucraina sarà toccato dalla crisi che c'è lì? E' brutto da dire... però non è che Shakhtar, Metalist Karkhiv, Dnipropetrovsk e Dynamo Kiev smantellano perchè nessuno vuole rimanere lì?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 16:30
Mah non direi. Anche prima di andare via 2 anni fa Reja disse che stava seguendo alcuni giocatori dell'AZ.

Pensava al dentifricio...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Reja ha appena detto una cosa che si sapeva e cioè che alla Lazio manca personalità e carattere. Dice che la Società sta cercando anche giocatori con queste caratteristiche.

Un pò di palle fumanti, no mezzechecche.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Se parla per luoghi comuni pero' non s'incavolasse quando lo chiamano minestraro. Mah

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
pensate che il calcio in Ucraina sarà toccato dalla crisi che c'è lì? E' brutto da dire... però non è che Shakhtar, Metalist Karkhiv, Dnipropetrovsk e Dynamo Kiev smantellano perchè nessuno vuole rimanere lì?
no, te ne parlavo in quanto seguo il calcio dell'est europa (russia e ucraina).
questo ragazzo inoltre pare che fosse seguito dal borussia dortmund come possibile sostituto di lewandoski.
onestamente allo speculare su quella situazione non ci avevo pensato, mi sembra già abbastanza triste di per sé.
di certo donetsk come città è abbastanza inguaiata ultimamente, non ti saprei dire che riflessi possa avere sul calcio ucraino e sullo shakhtar

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756

Ti riferisci a quello che ho riportato nel post precedente?
Per me quello non è affatto un luogo comune in questo caso, anzi.

Su Biava e Dias valuteranno la prossima settimana. Non sa ancora se domani sarà l'ultima per loro.

Mi auguro di salutarli domani con tanto affetto e gratitudine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
I luoghi comuni non lo sono tali quando li pensiamo noi, vorrei vedere :DD
Pensa che ad esempio per me hanno tutti le palle fumanti visto che in tante delle ultime partite giocate in 10 sono riusciti a salvare il risultato, come si valuta il parametro "palle"?

Comunque è un bel attacco diretto alla squadra, cosa che ci mancava.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Ha semplicemente chiesto giocatori da Lazio che abbiano personalità da integrare con i calciatori già presenti.
Ma che de ve dire se gli chiedono del mercato, che stiamo bene così o che vuole senza palle pippe?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi dalle parole che leggo la sua conferma è quasi certa. Lo immaginavo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 16:56
Ha semplicemente chiesto giocatori da Lazio che abbiano personalità da integrare con i calciatori già presenti.
Ma che de ve dire se gli chiedono del mercato, che stiamo bene così o che vuole senza palle pippe?
No, ha detto (almeno stando a quanto riportato da magno) che alla Lazio manca personalità e carattere e questo è un attacco diretto ai giocatori attuali. Se avesse detto quello che hai scritto te non ci sarebbero stati problemi.
Tra l'altro già in passato si è lanciato in annunci poco chiari del tipo arriverano giocatori da Lazio, da 4°-5°-6° posto, giocatori che pero' non faranno la differenza.

Spero sinceramente che il prossimo allenatore non sia lui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2014, 16:58
quindi dalle parole che leggo la sua conferma è quasi certa. Lo immaginavo.
Dice che si incontreranno inizio settimana prossima per pianificare il futuro: modulo, giocatori, conferme ecc.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 16:45
Reja ha appena detto una cosa che si sapeva e cioè che alla Lazio manca personalità e carattere. Dice che la Società sta cercando anche giocatori con queste caratteristiche.

Sta cosa far ridere perchè secondo me manca anche a lui la personalità e il carattere non è un caso che abbia fallito quasi sempre obiettivi quasi raggiunti.
Comunque ha ribadito che sarà lui l'allenatore della Lazio ergo con il rinnovo di Mauri parte il progetto, olè.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 16:45

...e questo lo dice Reja!?  :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Sui giovani non sono d'accordo con quanto dice Reja.
Lui ha detto che Keita lo sta facendo giocare, che ha lanciato Pirlo e anche Baronio (all'epoca considerato fenomeno).
Io dico: graziearcazzo. Se non fai giocare questi sei fuori di testa, il difficile è far crescere un Felipe Anderson, un Cataldi, un Elez.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2014, 16:26
Rimane Reja (e sono uno dei pochi a non essere scontento, in assoluto), ma sembrano giocatori più da Yakin o Advocaat, per dire eh.
credo anche io rimanga Reja,certo Yakin ,mi stuzzicherebbe,non poco!!ma in questo caso Bollini?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 17:03
Sui giovani non sono d'accordo con quanto dice Reja.
Lui ha detto che Keita lo sta facendo giocare, che ha lanciato Pirlo e anche Baronio (all'epoca considerato fenomeno).
Io dico: graziearcazzo. Se non fai giocare questi sei fuori di testa, il difficile è far crescere un Felipe Anderson, un Cataldi, un Elez.
Un Perea. Tra l'altro pure Keita l'ha lanciato quando fu costretto a rinunciare a Lulic, il quale giocava titolare da esterno alto all'inizio (il ruolo che meno gli si addice). Detto questo, Reja ha fatto più di quanto mi aspettassi con i giovani, rimane il fatto che ci sa fare poco secondo me. Felipe Anderson è sparito dopo il rigore sbagliato, Perea dopo il fallo da arancione, Onazi e Cavanda sono spariti da soli.

Citazione di: voltaire il 17 Mag 2014, 17:03
credo anche io rimanga Reja,certo Yakin ,mi stuzzicherebbe,non poco!!ma in questo caso Bollini?
Bollini credo sia arrivato ad allenare fino alla Lega Pro...

Edit: avevo frainteso. Boh : academy?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: voltaire il 17 Mag 2014, 17:03
Yakin ,mi stuzzicherebbe,non poco!!ma in questo caso Bollini?

Bollini potrebbe fargli da secondo aiutandolo a capire l'ambiente

Discussione precedente - Discussione successiva