Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io non voglio fare al solito il laziale che spegne gli entusiasmi.
Io la Lazio l'ho sempre vista allo stadio, la vedo e la vedrò sempre, non ho problemi pure a giocare con la primavera.
Però sono anche stufo di farmi prendere per il qulo da questa società di incapaci!

Oggi io capisco INEQUIVOCABILEMNTE che i 20 (?) di Hernanes sono serviti per pagare le utenze e i vigilantes di Formello.
Perchè se tu mi vendi Lulic, IL PRIMO GIORNO DI MERCATO, vuol dire che ancora non hai i soldi per comprare ma che li devi fare tramite cessioni.
E chi mi vai a prendere? Promessa/scommessa olandese e centrale del Cagliari sestultimo?  :o
E vedo che alcuni di noi sarebbero anche contenti...
Ma non s'era detto tutti che dovevamo comprare due difensori già forti e pronti da 7/8 pippi l'uno?
Dove sono i 20 pippi di Hernanes e l'1,5 pippi di Floccari?
Io vi stimo, davvero. Vi stimo per come alacremente vi sforzate di trovare nomi che potrebbero fare al caso nostro, per come ipotizzate schieramenti tattici e per come immaginate i giocatori tra titolari e riserve.

La società invece ancora va appresso alle scommesse. L'anno scorso messicana, quest'anno olandese.
Io son d'accordo con JSV23, mammagari ci dessero gli scarti della Juve in cambio di Lulic.
Tanto noi i soldi li buttiamo al cesso.
Mentre gli Ogbonna, i Padoin, i Peluso, sarebbero oro colato per noi, altro che scommesse esotiche.
Giocatori italiani, rodati, magari non fenomeni ma sicuri!
(pensate che piuttosto che rivedere Novaretti in campo io farei follie per prendermi un Paolo Cannavaro, guardate che v'arrivo a di).

Poi oh, l'ho premesso.
Io non ho problemi, a vedere la Lazio ci vado pure se me prendono Piripicchio e Piripacchio.
I soldi non ce stanno e non ce stanno, c'è poco da fare, questo lo capisco.
E lo accetto, d'altronde tranne una parentesi decennale è sempre stato così, ci sono nato.
Ma non mi faccio più prendere per il qulo da questa società. Me l'anno veramente sfracagnato!
SEMPRE FORZA  :ssl

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

OT

Per inciso le checche sono dotate di palle, anche di quelle figurate.

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Reja ha detto questo (riporto da llsn):

Candreva?

"E' un valore importante per quello che ha fatto vedere alla Lazio, ma non sono io che faccio il mercato. Dovete chiedere a Lotito e Tare, non so a che punto siano le trattative con l'Udinese. Ho parlato con Antonio, mi ha detto che è contentissimo di rimanere. Non credo ci siano problemi".

TMW di quel brufolo di crisitiello riporta questo:

Quale sarà il futuro di Candreva?
"E' un valore importante per la Lazio, ma non sono io a fare il mercato".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
"...dopodiché cominceremo a lavorare per il prossimo anno e vedere se si concluderanno delle operazioni."

Secondo voi intende dire che c'è già qualche trattativa avviata? Tipo Astori e De Vrij di cui si parla da ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 16:34
Sinibaldi su LSR sta parlando di De Vrij. Dice che è un centrale ma può fare anche il terzino destro.
Spero che un terzino di ruolo arriverà cmq. Poi i giocatori jolly vanno bene.

Saranno un paio d'anni che non fa il terzino. E' alto quasi 1.90 e non è sicuramente un velocista. Poi ci può stare di tutto, anche Biava terzino(come a Milano nel secondo tempo), però difficilmente riesco a ipotizzare una società come la nostra che va a spendere 6 mln per uno che ha visto giocare solo da centrale di difesa e gli cambia ruolo.  Impossibile IMO.

Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2014, 17:03
Sui giovani non sono d'accordo con quanto dice Reja.
Lui ha detto che Keita lo sta facendo giocare, che ha lanciato Pirlo e anche Baronio (all'epoca considerato fenomeno).
Io dico: graziearcazzo. Se non fai giocare questi sei fuori di testa, il difficile è far crescere un Felipe Anderson, un Cataldi, un Elez.

:up:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: laziAle82 il 17 Mag 2014, 17:15
Edit.

OT

Per inciso le checche sono dotate di palle, anche di quelle figurate.

EOT
Dai, hai capito cosa volevo dire.
Leggerezza, please. ;))

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Berisha
Brkic
Guerrieri

Centrali

Schar
Réver
Rolin
Crescenzi
Serpieri

Terzini

Radu
Peruzzi
Vinicius
Pollace
Filippini

Centrocampisti

Ledesma
Cataldi
Biglia
Onazi
Minala

Esterni/Trequartisti

Candreva
Felipe Anderson
Ederson
Keita
Ceccarelli

Attaccanti

Klose
Djorjevic
Perea
Tounkara

Cessioni  30 M

Marchetti: 5 M
Biava, Dias, Mauri: 0
Cana, Ciani, Novaretti, Pereirinha, Konko, Cavanda, Gonzalez, Sculli: 10 M
Lulic: 15 M

Acquisti 20 M

Rever, Djordjevic, Brkic: 0 M
Darmian, Peruzzi, Rolin, Schar: 20 M

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 17 Mag 2014, 17:23
...                     

Non male ma ti mancano come minimo un centrale e uno/due terzini.
Oltre al fatto che Rolin non è tutto sto granché.
Come affidarsi ai Serpieri, Crescenzi e compagnia bella.
La difesa non è mai stato il punto forte della nostra primavera in questi anni.
Forse i terzini non sono male ma dovrebbero testare.

Come Ceccarelli che comunque è un giocatore che gioca in Lega Pro. Sicuramente non miglioreresti la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Se con la cessione di Lulic dovessero arrivare Isla+Peluso mi riterrei soddisfatto non per la qualità eccelsa dei due (anche se Isla pre-infortunio a me piaceva molto) ma perché il cash in entrata probabilmente non verrebbe mai speso nel calciomercato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate giusto per capire,ma voi vi ritenete soddisfatti con un attacco Djordjevic Klose Perea? 
per me è un attacco mediocre

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Mag 2014, 17:09
Oggi io capisco INEQUIVOCABILEMNTE che i 20 (?) di Hernanes sono serviti per pagare le utenze e i vigilantes di Formello.
Perchè se tu mi vendi Lulic, IL PRIMO GIORNO DI MERCATO, vuol dire che ancora non hai i soldi per comprare ma che li devi fare tramite cessioni.

Guarda che ti stai facendo il sangue amaro su delle notiziole pubblicate da sitarelli, è un po' presto per trarre queste conclusioni. Ci sta l'incazzatura per gli errori del passato, non capisco quella per errori che ancora non sappiamo se verranno commessi.
Al momento di inequivocabile c'è ben poco.
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Mag 2014, 17:09
E chi mi vai a prendere? Promessa/scommessa olandese e centrale del Cagliari sestultimo?  :o
E vedo che alcuni di noi sarebbero anche contenti..

La società invece ancora va appresso alle scommesse. L'anno scorso messicana, quest'anno olandese.
Io son d'accordo con JSV23, mammagari ci dessero gli scarti della Juve in cambio di Lulic.
Tanto noi i soldi li buttiamo al cesso.
Mentre gli Ogbonna, i Padoin, i Peluso, sarebbero oro colato per noi, altro che scommesse esotiche.
Giocatori italiani, rodati, magari non fenomeni ma sicuri!
(pensate che piuttosto che rivedere Novaretti in campo io farei follie per prendermi un Paolo Cannavaro, guardate che v'arrivo a di).

Cioè, secondo te Peluso sarebbe meglio di Astori?  :o
Cannavaro sarebbe meglio di De Vrij, capitano del Feyenoord (arrivato secondo in campionato) e nazionale olandese (non boliviano, ma olandese)?

Come fai a dire che Astori+De Vrij sarebbero soldi buttati al cesso? Mah, da parte mia magari ce cascano.

Citazione di: LeTissier il 17 Mag 2014, 17:35
Non mi fido affatto di quei due.
Se con la cessione di Lulic dovessero arrivare Isla+Peluso mi riterrei soddisfatto non per la qualità eccelsa dei due (anche se Isla pre-infortunio a me piaceva molto) ma perché il cash in entrata probabilmente non verrebbe mai speso nel calciomercato.

A me pare che le uniche volte che abbiam venduto qualcuno, poi si è sempre reinvestito sul mercato. Vedi cessioni di Kolarov e Lichtsteiner. Non è stato fatto con Hernanes, ma è stato perchè lo han ceduto l'ultimo giorno di mercato (ed è stato un errore) e noi abbiamo sempre tempi biblici nel chiudere le trattative. Ma quei soldi sempre lì stanno, e io non ho dubbi che verranno spesi. Ma lo dico perchè è sempre stato così, mica per altro.

Tocca sperare, piuttosto, che i soldi vengano spesi bene. L'anno scorso abbiam comprato giocatori (secondo me anche validi, a parte Novaretti, anche se qualcuno troppo acerbo) nei ruoli dove non ne avevamo maggiormente bisogno. Ad oggi francamente mi pare impossibile che ciò si ripeta, perchè che servano dei difensori lo ha detto lo stesso Tare.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
De Vrij come è messo in velocità,anticipi e marcatura?
Da 1 a 10 in ciascuna voce?
Perchè da quei filmati io vedo per lo più un centrale che imposta,a me interessa prima blindare la difesa.Soprattutto in fase di non possesso e sotto pressione.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Io credo che se al posto di Biava e del Dias di un paio di anni fa' arriveranno gli olandesi,cagliaritani o austriaci riportati in questi giorni non andremo a migliorare il nostro livello difensivo e invidio seriamente che ne sarebbe felice

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: Biancolazio il 17 Mag 2014, 17:52
Io credo che se al posto di Biava e del Dias di un paio di anni fa' arriveranno gli olandesi,cagliaritani o austriaci riportati in questi giorni non andremo a migliorare il nostro livello difensivo e invidio seriamente che ne sarebbe felice
E chi dovrebbe arrivare per renderti felice? Guardate che Stam (a proposito, olandese pure lui) ha smesso da qualche anno.

Come CV, De Vrij è molto simile allo Strootman di 1 anno fa, just saying.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: WhiteSnake il 17 Mag 2014, 17:51

giocatore molto forte, in rampa di lancio, gode di ottima reputazione, per questo secondo me non viene, anche perchè fosse vero che lo tito lo valuta 4 milioni, gli olandesi manco cominciano a discutere a quelle cifre (giustamente secondo me), grossi ingaggi non ce li possiamo permettere, non giochiamo le coppe, abbiamo un appeal internazionale scarsissimo, ma per quale motivo un giocatore cosi dovrebbe venire alla Lazio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Nascar il 17 Mag 2014, 17:01
Sta cosa far ridere perchè secondo me manca anche a lui la personalità e il carattere non è un caso che abbia fallito quasi sempre obiettivi quasi raggiunti.

dipende dai punti di vista.

Se nella Primavera del 2010 tu Nascar ti fossi seduto sulla panchina della Lazio, mi avessi fatto salvare prendendo in mano la squadra sull'orlo del baratro e l'anno dopo, dopo qualche giornata in testa alla n classifica, mi avessi portato alla quarta posizione.. ti avrei detto bravo.

anche se a quel punto sarebbe stato ovviamente meglio arrivare secondo o terzo non ti avrei detto che avevi fallito, anche perché quegli obiettivi quasi raggiunti li avevi quasi raggiunti tu.

Citazione di: Splash21 il 17 Mag 2014, 16:59
Spero sinceramente che il prossimo allenatore non sia lui.

concordo. La figura di Reja qui a Roma é ai titoli di coda.

Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 17:08
Bollini potrebbe fargli da secondo aiutandolo a capire l'ambiente

secondo me chiunque arriva ci mette mezza giornata a capirlo. Anche senza l'interprete..   :lol:

Citazione di: A.Voronin il 17 Mag 2014, 17:23

apprezzo il tuo impegno e condivido in gran parte, ma hai dimenticato il calciatore che costa poco e che metterebbe tutti d'accordo, Cacciatare.   :sisisi:

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
giocatore molto forte, in rampa di lancio, gode di ottima reputazione, per questo secondo me non viene, anche perchè fosse vero che lo tito lo valuta 4 milioni, gli olandesi manco cominciano a discutere a quelle cifre (giustamente secondo me), grossi ingaggi non ce li possiamo permettere, non giochiamo le coppe, abbiamo un appeal internazionale scarsissimo, ma per quale motivo un giocatore cosi dovrebbe venire alla Lazio?

Beh, su Transfermarkt (sto in fissa) lo danno a 6.

Lotito offre 4, loro chiederanno 8, e ci si incontra a Lotito rilancia a 4.1
Loro abbassano 7.9
Lotito rilancia a 4.2
Loro abbassano 7.8
Lotito rilancia a 4.3
Loro abbassano 7.7
Lotito rilancia a 4.4
Loro abbassano 7.6
Lotito rilancia a 4.5
Loro abbassano 7.5
Lotito rilancia a 4.6
Loro abbassano 7.4
Lotito rilancia a 4.7
Loro abbassano 7.3
Lotito rilancia a 4.8
Loro abbassano 7.2
Lotito rilancia a 4.9
Loro abbassano 7.1
Lotito rilancia a 5.0
Loro abbassano 7.0
Lotito rilancia a 5.1
Loro abbassano 6.9
Lotito rilancia a 5.2
Loro abbassano 6.8
Lotito rilancia a 5.3
Loro abbassano 6.7
Lotito rilancia a 5.4
Loro abbassano 6.6
Lotito rilancia a 5.5
Loro abbassano 6.5
Lotito rilancia a 5.6 (F5)
Loro abbassano 6.4 (F5)
Lotito rilancia a 5.7 (F5)
Loro abbassano 6.3 (F5)
Lotito rilancia a 5.8 (F5, F5, F5)
Loro abbassano 6.2  (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)
Lotito rilancia a 5.9 (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)
Loro abbassano 6.1 (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)

...

E salta tutto perchè Lotito s'encazza che non la deve dà lui la mancia al ristorante.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Pare che astori vada alla fiorentina.contropartite bernardeschi,babacar e vecino

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 18:25
Beh, su Transfermarkt (sto in fissa) lo danno a 6.

Lotito offre 4, loro chiederanno 8, e ci si incontra a Lotito rilancia a 4.1
Loro abbassano 7.9
Lotito rilancia a 4.2
Loro abbassano 7.8
Lotito rilancia a 4.3
Loro abbassano 7.7
Lotito rilancia a 4.4
Loro abbassano 7.6
Lotito rilancia a 4.5
Loro abbassano 7.5
Lotito rilancia a 4.6
Loro abbassano 7.4
Lotito rilancia a 4.7
Loro abbassano 7.3
Lotito rilancia a 4.8
Loro abbassano 7.2
Lotito rilancia a 4.9
Loro abbassano 7.1
Lotito rilancia a 5.0
Loro abbassano 7.0
Lotito rilancia a 5.1
Loro abbassano 6.9
Lotito rilancia a 5.2
Loro abbassano 6.8
Lotito rilancia a 5.3
Loro abbassano 6.7
Lotito rilancia a 5.4
Loro abbassano 6.6
Lotito rilancia a 5.5
Loro abbassano 6.5
Lotito rilancia a 5.6 (F5)
Loro abbassano 6.4 (F5)
Lotito rilancia a 5.7 (F5)
Loro abbassano 6.3 (F5)
Lotito rilancia a 5.8 (F5, F5, F5)
Loro abbassano 6.2  (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)
Lotito rilancia a 5.9 (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)
Loro abbassano 6.1 (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)

...

E salta tutto perchè Lotito s'encazza che non la deve dà lui la mancia al ristorante.

:rotfl:

Oggi Zanzi in grande forma..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Discussione precedente - Discussione successiva