Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto vedendo un po' di FA Cup, Sagna è a zero se non sbaglio. Farebbeci molto schifo?

Sent using Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ardaizinho il 17 Mag 2014, 18:25
Pare che astori vada alla fiorentina.contropartite bernardeschi,babacar e vecino
si ma..quanto cash oltre a questi ?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2014, 18:32
Sto vedendo un po' di FA Cup, Sagna è a zero se non sbaglio. Farebbeci molto schifo?

Sent using Tapatalk
costerebbeci troppo di stipendio.
modalita' "perquestohuntnonviene" on.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 17 Mag 2014, 18:33
si ma..quanto cash oltre a questi ?

Bernardeschi me sa che vale Astori, ha fatto un bel campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757

Sent using Tapatalk
credo aspiri ad altro livello.
Ad esempio pare lo voglia il city.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728

Sent using Tapatalk
dicono vada al city.non e' roba per noi

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Non voglio farmi filmini mentali ma tare è a Rotterdam e l'allenatore del Feyenoord è Koeman che quest'anno se ne andrà sicuramente. Koeman vi piacerebbe? Ha allenato molte squadre importanti e ottenuto vari successi in Olanda, a me andrebbe bene. Tra l'altro fa giocare bene le sue squadre basta pensare che Pellè da quando c'è lui ha una media di 1 gol a partita. Ripeto, so film mentali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
intanto è ufficiale: Yakin non è più l'allenatore del Basilea.

Murat Yakin non è più l'allenatore del Basilea. Poco fa il sito del club svizzero ha ufficializzato l'operazione. Si tratta di una separazione consensuale tra la società e il tecnico, alla guida della squadra elvetica dal 2012. In passato Yakin è stato spesso accostato alla Lazio per il dopo-Petkovic, prima del ritorno di Edy Reja in biancoceleste.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Zanzalf il 17 Mag 2014, 18:25
Beh, su Transfermarkt (sto in fissa) lo danno a 6.

Lotito offre 4, loro chiederanno 8, e ci si incontra a Lotito rilancia a 4.1
Loro abbassano 7.9
Lotito rilancia a 4.2
Loro abbassano 7.8
Lotito rilancia a 4.3
Loro abbassano 7.7
Lotito rilancia a 4.4
Loro abbassano 7.6
Lotito rilancia a 4.5
Loro abbassano 7.5
Lotito rilancia a 4.6
Loro abbassano 7.4
Lotito rilancia a 4.7
Loro abbassano 7.3
Lotito rilancia a 4.8
Loro abbassano 7.2
Lotito rilancia a 4.9
Loro abbassano 7.1
Lotito rilancia a 5.0
Loro abbassano 7.0
Lotito rilancia a 5.1
Loro abbassano 6.9
Lotito rilancia a 5.2
Loro abbassano 6.8
Lotito rilancia a 5.3
Loro abbassano 6.7
Lotito rilancia a 5.4
Loro abbassano 6.6
Lotito rilancia a 5.5
Loro abbassano 6.5
Lotito rilancia a 5.6 (F5)
Loro abbassano 6.4 (F5)
Lotito rilancia a 5.7 (F5)
Loro abbassano 6.3 (F5)
Lotito rilancia a 5.8 (F5, F5, F5)
Loro abbassano 6.2  (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)
Lotito rilancia a 5.9 (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)
Loro abbassano 6.1 (F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5, F5)

...

E salta tutto perchè Lotito s'encazza che non la deve dà lui la mancia al ristorante.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Mag 2014, 18:50
Non voglio farmi filmini mentali ma tare è a Rotterdam e l'allenatore del Feyenoord è Koeman che quest'anno se ne andrà sicuramente. Koeman vi piacerebbe? Ha allenato molte squadre importanti e ottenuto vari successi in Olanda, a me andrebbe bene. Tra l'altro fa giocare bene le sue squadre basta pensare che Pellè da quando c'è lui ha una media di 1 gol a partita. Ripeto, so film mentali.

http://football-manager.forumcommunity.net/?f=8606408

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto un articolo dove quella di domani sara' l' ultima partita di lulic con noi perché andrà alla Juve per l intero cartellino di quagliarella e metà cartellino di isla.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: marco87 il 17 Mag 2014, 19:05
Ho letto un articolo dove quella di domani sara' l' ultima partita di lulic con noi perché andrà alla Juve per l intero cartellino di quagliarella e metà cartellino di isla.

penso proprio sia una bufala,piuttosto io spero in Yakin per il dopo-reja,sperando che ci sia sto benedetto dopo-reja.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: marco87 il 17 Mag 2014, 19:05

affarone eh?
:=))

p.s.: Marotta ci vede lungo, ops...
:^^

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Mag 2014, 19:01

http://football-manager.forumcommunity.net/?f=8606408
Ahahahaha ci poteva sta come cosa però oh  :D secondo me comunque resta reja oppure prendiamo yakin o sinisa, il resto(mandorlini,guidolin,ventura) so cazzate.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sinceramente non capisco proprio chi cavolo volete...

Astori è uno dei difensori italiani più quotati, De Vrij è un difensore che probabilmente giocherà il mondiale con la nazionale olandese, gli unici dubbi sarebbero sull'adattarsi al giocare con la Lazio per il primo e all'adattarsi a giocare in Italia per il secondo, ridicolo paragonare l'acquisto di questi due a quello di Novaretti.

Capirei se mi steste proponendo Garay, Miranda, ecc... dove però il problema sarebbe la richiesta di una ventina di milioni per uno solo di questi, quando per Astori e De Vrij andresti a spendere meno di 20 milioni, ma non è questo il punto... voi state proponendo addirittura PELUSO E PADOIN, calciatori normali che non sono nemmeno centrali di difesa, e li state proponendo perché? Perché non si sa se Lotito reinvestirebbe i soldi di una cessione illustre... bè, quando è uscito Kolarov è entrato Hernanes, quando uscirono Lichtsteiner e Muslera entrarono 7 nuovi calciatori, la cessione di Hernanes a gennaio è l'unico caso in cui i soldi non sono stati reinvestiti, ma abbiamo trattato comunque tre calciatori: Biabiany, Giovinco e Quagliarella, ora direte: "sarà stato davvero così?" Quagliarella si sa, l'offerta per Biabiany è stata confermata anche dei dirigenti del Parma, solo Giovinco ha detto di non saperne niente. Tuttavia, trovo ancor più grave proporre Peluso e Padoin di fronte a notizie di una trattativa per Astori e di un viaggio in Olanda per De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
De Vrij la vedo difficile, è seguito da diverse squadre e non credo costi 6 mio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Mag 2014, 17:49
Guarda che ti stai facendo il sangue amaro su delle notiziole pubblicate da sitarelli, è un po' presto per trarre queste conclusioni. Ci sta l'incazzatura per gli errori del passato, non capisco quella per errori che ancora non sappiamo se verranno commessi.
Al momento di inequivocabile c'è ben poco.
Cioè, secondo te Peluso sarebbe meglio di Astori?  :o
Cannavaro sarebbe meglio di De Vrij, capitano del Feyenoord (arrivato secondo in campionato) e nazionale olandese (non boliviano, ma olandese)?

Come fai a dire che Astori+De Vrij sarebbero soldi buttati al cesso? Mah, da parte mia magari ce cascano.

A me pare che le uniche volte che abbiam venduto qualcuno, poi si è sempre reinvestito sul mercato. Vedi cessioni di Kolarov e Lichtsteiner. Non è stato fatto con Hernanes, ma è stato perchè lo han ceduto l'ultimo giorno di mercato (ed è stato un errore) e noi abbiamo sempre tempi biblici nel chiudere le trattative. Ma quei soldi sempre lì stanno, e io non ho dubbi che verranno spesi. Ma lo dico perchè è sempre stato così, mica per altro.

Tocca sperare, piuttosto, che i soldi vengano spesi bene. L'anno scorso abbiam comprato giocatori (secondo me anche validi, a parte Novaretti, anche se qualcuno troppo acerbo) nei ruoli dove non ne avevamo maggiormente bisogno. Ad oggi francamente mi pare impossibile che ciò si ripeta, perchè che servano dei difensori lo ha detto lo stesso Tare.
Ma guarda che io non mi faccio per niente il sangue amaro, ormai non più almeno.

Vorrei avere la metà della metà della metà della tua sicurezza che i soldi verranno reinvestiti.
A me dall'andazzo non sembra proprio. Si quelli di Kol e Lich all'epoca lo furono ma quelli di Herny non mi pare ancora.
E se dopodomani, il primo giorno utile vendiamo in fretta e furia Lulic, è inequivocabile secondo me che per fare mercato abbiamo bisogno di vendere e i soldi di Herny sono spariti.

Sugli acquisti io ho sempre manifestato qui sul forum la mia ignoranza in fatto di calcio internazionale.
Non ne conosco nessuno, o quasi.
Se mi dite che De Vrij è bbono io lo spero più di voi. Astori boh, certo non mi sembra uno bbono bbono, non è nemmeno nella lista dei 30 pre convocati...
Ma comunque c'è pure da dire che a sostituire Cana-Ciani-Nova ci vuole poco, basterebbe, con una provocazione, pure solo Paolo Cannavaro....

Aspettiamo, ma sembra nuovamente un mercato di scommesse, scommesse dietro e scommesse davanti.
Però come ho detto prima capisco, per me non c'è problema, tanto io allo stadio ci vado lo stesso.
Non c'abbiamo na lira e questi possiamo al massimo prendere, inutile sognare e proporre.
Perchè, e non mi si venga a dire il contrario, chi vende Lulic il primo giorno di mercato non c'ha na lira!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Oh ragazzi magari De Vrij è una pippa, ma è un nome quotato, capitano a 22 anni, nazionale olandese.
E non arriva, imho, troppa concorrenza, almeno che veramente non abbiano già chiuso settimane fa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338

non ti stupire, nei giorni scorsi hanno accostato Cana a Nesta e qualcuno ha messo tra i titolari Biabyani-Belfodil ed in panchina Candreva-Keita.
De gustibus...

Discussione precedente - Discussione successiva