Cesena - Lazio: la trasferta

Aperto da ssl_1900, 04 Nov 2010, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: ssl_1900 il 04 Nov 2010, 15:22
la partita è mercoledi sera.
Se fosse stata di sabato o di domenica sarebbe stata una trasferta meravigliosa....
Giovedì alle 9.00 ho un importante appuntamento di lavoro a Lungutovere Augusta in cui dovrei essere bello sveglio...Come faccio ad andare a Cesena?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

senza tdt e residente a roma, me dovrei fà compra il bgt da qualcuno a bologna per esempio.

giusto??

capii bene??

certo mercoldì! me devo dà secco il giorno dopo.. :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Sbrigatevi che ce ne sono pochi. http://www.bestticket.it/newbt/product_list.asp?origin=CESENA&dept=2

Tra l'altro sul sito del Cesena parta anche di un modo per acquistarli presso delle ricevitorie ma quando vado sul sito non riesco a trovare l'elenco, mi dice sempre che non ci sono ricevitorie vicino a me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
anche da Ravenna, dove abbiamo fatto un Lazioclub, ci muoveremo per la trasferta, alcuni di noi hanno pure la tdt, altri no.
Sarebbe bello conoscersi tutti, noi abbiamo fatto già amicizia da diverso tempo avendo fatte alcune trasferte insieme coi i ragazzi che hanno lo striscione Bologna, quello visto anche a Bari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Comunque io ho preso il biglietto nei Distinti Inferiori Sett. Q - Intero che è quello attaccato al settore ospiti.
I ragazzi con lo striscione "Bologna" via Facebook hanno detto che naturalmente ci saranno (sono andati anche a Palermo :o )

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
Comunque io ho preso il biglietto nei Distinti Inferiori Sett. Q - Intero che è quello attaccato al settore ospiti.
I ragazzi con lo striscione "Bologna" via Facebook hanno detto che naturalmente ci saranno (sono andati anche a Palermo :o )

lo hai preso online sul sito del cesena?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2010, 11:34
lo hai preso online sul sito del cesena?
sì.

32 euro compreso di prevendita. Si ritira direttamente allo stadio prima della partita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
sì.

32 euro compreso di prevendita. Si ritira direttamente allo stadio prima della partita.

ottimo.
Chi ha la tdt può acquistare direttamente allo stadio prima del match? nel sito del cesena non ho visto questo particolare.
Grazie ancora Pilo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
tra le varie note che c'erano quando ho comprato il biglietto c'era scritto che la vendita del settore ospiti è affidato alla società ospite, quindi credo che siano acquistabili solo a Roma e nel Lazio.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
tra le varie note che c'erano quando ho comprato il biglietto c'era scritto che la vendita del settore ospiti è affidato alla società ospite, quindi credo che siano acquistabili solo a Roma e nel Lazio.

pilo in quanti andate?
si può pensare di organizzare macchine da bologna?

io ho la tdt e avrei preferito prendere il settore ospiti, però se si prendono solo a roma mi diventa un problema
probabilmente faccio anche io il distinto inf settore q, almeno si sta un minimo compatti

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

puttana eva on line pare non ne vendano piu

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Ma gli prendesse un colpo, il derby (partita più pericolosa del campionato) senza tessera, ed ora per Cesena-Lazio mi devo andare ad impiccare essendo residente nel Lazio.

Sto pomeriggio mando amici romagnoli in spedizione, speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ho chiamato il call center della lazio e non hanno idea di quando partirà la vendita del settore ospiti, ne dove.

mah.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
per chi ha la tdt il Cesena mette in vendita alle biglietterie dello stadio anche fino a pochi minuti prima della partita i biglietti per il settore ospiti.
Ho appena chiamato una biglietteria di Cesena.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2010, 13:38
IMPORTANTE:
per chi ha la tdt il Cesena mette in vendita alle biglietterie dello stadio anche fino a pochi minuti prima della partita i biglietti per il settore ospiti.

ti amo. ovviamente è sufficiente la ricevuta della richiesta o l'abbonamento, non avendola ancora ricevuta.

(mo chiamo anche io)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Kissa87 il 05 Nov 2010, 13:25
Ma gli prendesse un colpo, il derby (partita più pericolosa del campionato) senza tessera, ed ora per Cesena-Lazio mi devo andare ad impiccare essendo residente nel Lazio.

Sto pomeriggio mando amici romagnoli in spedizione, speriamo bene.
Mi hanno chiamato dalla biglietteria del Cesena per chiedermi se fossi residente nel Lazio.
Hanno proprio specificano "se non hai la tessera e sei residente nel Lazio non ti fanno entrare".

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2010, 13:38
IMPORTANTE:

paolo, ho chiamato adesso la biglietteria del cesena, mi sono fatto passare il responsabile.
ha detto che il settore ospiti il giorno della partita NON verrà venduto.

a questo punto non so che pensare

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
Citazione di: ssl_1900 il 05 Nov 2010, 19:32
paolo, ho chiamato adesso la biglietteria del cesena, mi sono fatto passare il responsabile.
ha detto che il settore ospiti il giorno della partita NON verrà venduto.

a questo punto non so che pensare

io tramite un amico ho preso il biglietto nei distinti settore q.
Per ora siamo in 3.
A me la tipa di una ricevitoria a Cesena ha detto che con la tdt il settore ospite lo hanno venduto nelle altre partite fino a pochi min prima della partita.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: paolo71 il 05 Nov 2010, 21:39
io tramite un amico ho preso il biglietto nei distinti settore q.
Per ora siamo in 3.
A me la tipa di una ricevitoria a Cesena ha detto che con la tdt il settore ospite lo hanno venduto nelle altre partite fino a pochi min prima della partita.

magari alle ricevitorie non dello stadio.
va beh, amen, ma così la vedo dura andarci

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Discussione precedente - Discussione successiva