Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2014, 18:32
Sto vedendo un po' di FA Cup, Sagna è a zero se non sbaglio. Farebbeci molto schifo?

Sent using Tapatalk

Va al City.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sam Cromwell il 17 Mag 2014, 19:24
Ma guarda che io non mi faccio per niente il sangue amaro, ormai non più almeno.

Vorrei avere la metà della metà della metà della tua sicurezza che i soldi verranno reinvestiti.
A me dall'andazzo non sembra proprio. Si quelli di Kol e Lich all'epoca lo furono ma quelli di Herny non mi pare ancora.
E se dopodomani, il primo giorno utile vendiamo in fretta e furia Lulic, è inequivocabile secondo me che per fare mercato abbiamo bisogno di vendere e i soldi di Herny sono spariti.

Sugli acquisti io ho sempre manifestato qui sul forum la mia ignoranza in fatto di calcio internazionale.
Non ne conosco nessuno, o quasi.
Se mi dite che De Vrij è bbono io lo spero più di voi. Astori boh, certo non mi sembra uno bbono bbono, non è nemmeno nella lista dei 30 pre convocati...
Ma comunque c'è pure da dire che a sostituire Cana-Ciani-Nova ci vuole poco, basterebbe, con una provocazione, pure solo Paolo Cannavaro....

Aspettiamo, ma sembra nuovamente un mercato di scommesse, scommesse dietro e scommesse davanti.
Però come ho detto prima capisco, per me non c'è problema, tanto io allo stadio ci vado lo stesso.
Non c'abbiamo na lira e questi possiamo al massimo prendere, inutile sognare e proporre.
Perchè, e non mi si venga a dire il contrario, chi vende Lulic il primo giorno di mercato non c'ha na lira!

Che Lulic va via lunedì è una calla già smentita su cui i giornalisti mediocri continuano a scrivere, e Lulic viene ceduto perché vuole andare via lui, non perché non c'è una lira. La Lazio è quotata in borsa, i bilanci sono pubblici, e il bilancio di fine marzo dice che c'è un utile di circa 11 milioni: se l'anno scorso a fine marzo eravamo sotto di circa 11 milioni, e abbiamo comunque speso circa 17,5 milioni netti senza cedere nessuno, come facciamo quest'anno a stare con le pezze al culo?

Che Astori non è nei 30 pre-convocati è dovuto al dubbio che dicevo io sul suo adattamento nel giocare in un club come la Lazio, ma 'sto dubbio ce l'avevo pure per Marchetti, la qualità del calciatore non si discute.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: Biancolazio il 17 Mag 2014, 17:52
Io credo che se al posto di Biava e del Dias di un paio di anni fa' arriveranno gli olandesi,cagliaritani o austriaci riportati in questi giorni non andremo a migliorare il nostro livello difensivo e invidio seriamente che ne sarebbe felice

Guarda che quando abbiamo preso Biava e Dias, per quelli che ragionano come te erano entrati una riserva ultratentenne del genova ed un fine cariera  del san paolo che non aveva mai giocato in nazionale.
Così come Candreva era una riserva del Cesena, klose una riserva del bayern ecc. Ecc.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Paladino68 il 17 Mag 2014, 20:13
Guarda che quando abbiamo preso Biava e Dias, per quelli che ragionano come te erano entrati una riserva ultratentenne del genova ed un fine cariera  del san paolo che non aveva mai giocato in nazionale.
Così come Candreva era una riserva del Cesena, klose una riserva del bayern ecc. Ecc.

però Ciani era un titolare del Bordeaux  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 20:13
Che Lulic va via lunedì è una calla già smentita su cui i giornalisti mediocri continuano a scrivere, e Lulic viene ceduto perché vuole andare via lui, non perché non c'è una lira. La Lazio è quotata in borsa, i bilanci sono pubblici, e il bilancio di fine marzo dice che c'è un utile di circa 11 milioni: se l'anno scorso a fine marzo eravamo sotto di circa 11 milioni, e abbiamo comunque speso circa 17,5 milioni netti senza cedere nessuno, come facciamo quest'anno a stare con le pezze al culo?

Che Astori non è nei 30 pre-convocati è dovuto al dubbio che dicevo io sul suo adattamento nel giocare in un club come la Lazio, ma 'sto dubbio ce l'avevo pure per Marchetti, la qualità del calciatore non si discute.
a mitico e basta co storie.. il fatto che non vogliano andar via e che non c'è una lira son sempre e comunque concatenati, senno rinnovi a cifre piu alte e amen. Tra l'altro i mercati precdenti han dimostrato proprio questo, quando si è venduto (sempre co sta scusa che erano loro che volevano andar via) si è comprato, quando non si è venduto non si è neanche comprato, siccome quest'anno, vista la situazione penosa della difesa, è indispensabile comprare sara assolutamente necessario vendere e gli unici 2 vendibili (per far cassa) dopo la dipartita di hernaes, sono lulic e marchetti, forse anche con onazi per la giovane eta, perche candreva manco è tuo, il resto è tutto geriatrico e gente che non vale i soldi dell'ingaggio che ha (a meno che non te voi venne keita'). la lazio è una societa ormai piccola, avra' ancora il sesto fatturato ma sul mercato vale piu' o meno un parma o un torino .. te credo che appena acquistano un po di credito se ne vonno anna'.. e del resto la societa non vede manco l'ora che lo chiedano, anzi direi che fa proprio de tutto pe faglielo di'..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2014, 20:13

Ma più che altro ora sta passando il messaggio, lanciato dall'ellenico e quelli come lui, che siamo in attivo "solo" perchè abbiamo venduto Hernanes.
Aldilà che parliamo di una trimestrale e io ora non mi intendo di bilanci, ma credo che i conti veri si facciano a chiusura bilancio ogni 12 mesi...ma detto questo come al solito si guarda dal lato "menagramo" la vicenda...tutte le società di calcio vendono e comprano i calciatori...solo per la Lazio diventa un mezzuccio per far tornare i conti? Ma poi...un eventuale passivo di 5-6mln di € (perchè di questo parliamo senza i 17mln di Hernanes e Floccari) cosa avrebbe comportato di cosi catastrofico?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: irisheagle il 17 Mag 2014, 17:48
Scusate giusto per capire,ma voi vi ritenete soddisfatti con un attacco Djordjevic Klose Perea? 
per me è un attacco mediocre

Perchè c'è qualcuno che pensa il contrario? no seriamente.

Citazione di: robylele il 17 Mag 2014, 18:25

dipende dai punti di vista.

Se nella Primavera del 2010 tu Nascar ti fossi seduto sulla panchina della Lazio, mi avessi fatto salvare prendendo in mano la squadra sull'orlo del baratro e l'anno dopo, dopo qualche giornata in testa alla n classifica, mi avessi portato alla quarta posizione.. ti avrei detto bravo.

anche se a quel punto sarebbe stato ovviamente meglio arrivare secondo o terzo non ti avrei detto che avevi fallito, anche perché quegli obiettivi quasi raggiunti li avevi quasi raggiunti tu.

Si vabbè  :lol:, che reja vada ringraziato per quell'annata è ovvio e non lo debbo ripetere che abbia fatto sicuramente poi due campionati molto buoni non lo metto in dubbio ma poi a stringe ha fallito due volte e in tutte e due le occasioni eravamo sempre sopra, ripeto poi un altro concetto non è stato contattato da nessuna squadra di ottimo livello e un motivo ci sarà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mag 2014, 20:31
a mitico e basta co storie.. il fatto che non vogliano andar via e che non c'è una lira son sempre e comunque concatenati, senno rinnovi a cifre piu alte e amen. Tra l'altro i mercati precdenti han dimostrato proprio questo, quando si è venduto (sempre co sta scusa che erano loro che volevano andar via) si è comprato, quando non si è venduto non si è neanche comprato, siccome quest'anno, vista la situazione penosa della difesa, è indispensabile comprare sara assolutamente necessario vendere e gli unici 2 vendibili (per far cassa) dopo la dipartita di hernaes, sono lulic e marchetti, forse anche con onazi per la giovane eta, perche candreva manco è tuo, il resto è tutto geriatrico e gente che non vale i soldi dell'ingaggio che ha (a meno che non te voi venne keita'). la lazio è una societa ormai piccola, avra' ancora il sesto fatturato ma sul mercato vale piu' o meno un parma o un torino .. te credo che appena acquistano un po di credito se ne vonno anna'.. e del resto la societa non vede manco l'ora che lo chiedano, anzi direi che fa proprio de tutto pe faglielo di'..

Soldi e ambizioni dei calciatori non sempre vanno a braccetto...ci sono squadre ricchissime che i giocatori non li trattengono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
più riempite il topic di "secondo me" e di nomi, più leggo e mi chiedo perché.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Quest anno se non altro potremo dare la colpa ai coffee shop.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mag 2014, 20:31
Vale meno del parma e del torino :sisisi: Quante cavolate dopo interi mesi a leggere gli applausi al mercato delle merde in ogni topic, mercato che era chiaramente partito da cessioni importanti

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La trimestrale invece dice che il tesoretto c'è. C'è un attivo di 11 milioni, a cui vanno aggiunti altri 3 milioni di bonus garantiti per Hernanes che nel frattempo sono maturati.
Inoltre poi a fine anno si vedrà con gli ammortamenti e il risparmio sugli stipendi di quelli in scadenza quanto abbiamo realmente.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
La trimestrale invece dice che il tesoretto c'è. C'è un attivo di 11 milioni, a cui vanno aggiunti altri 3 milioni di bonus garantiti per Hernanes che nel frattempo sono maturati.
Inoltre poi a fine anno si vedrà con gli ammortamenti e il risparmio sugli stipendi di quelli in scadenza quanto abbiamo realmente.
Esatto qui si continua a confondere e fare somme algebriche fra una  plusvalenza che fa parte dell'attivo del conto economico di un anno, con l'acquisto dei cartellini dei giocatori che sono costi pluriennali. Solo per ripeterlo il costo di un giocatore da 10 mln per la sua quota di ammortamento ovvero se ammortizzato in 5 anni per 2,5 mln.
Se non ricordo male quest'anno dovrebbero scadere gli ammortamenti di Zarate e Floccari che i due costarono 30 mln in due.  Se pesano come dovrebbe essere in teoria per 6 mln di euro, a paritá dei costi restanti (stipendi, ecc) e di fatturato potremmo sostituirli con altrettanti investimenti, ovvero 30 mln di rispalmare su più anni.
In realtá da una parte il fatturato calerà per via dell'europa league, così come pure i costi del personale perchè parecchi contratti sono in scadenza ed è presumibile che la rosa venga ristretta.
Insomma capire oggi  quanti soldi ci sono da spendere mi sembra più un giuochino giornalistico.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non dobbiamo aspettare di cedere per vendere, anche perche' come dice lotito la lazio non ha bisogno di vendere per comprare.
e siccome i difensori ci servono adesso, e pure forti, li comprasse subito.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Questo de vrij mi pare buono .. Gioca molto bene con i piedi , non ha paura di giocare il pallone piuttosto che 'spazzare' e il fatto che sia capitano a soli 22 anni mi fa capire che ha anche personalità (cosa che a noi serve come il pane)
Io se è vero che campagnaro andrà via un pensierino lo farei per farlo giocare a destra
Campagnaro de vrij astori radu sarebbe una bella difesa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ma si può ritirare uno che all'ultima partita fa una tripletta? Ma convincerlo a fare un ultimo contrattino a gettone a Totò? No?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Meno il costo di Candreva.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: johnnybgoode il 17 Mag 2014, 21:22
più riempite il topic di "secondo me" e di nomi, più leggo e mi chiedo perché.

Pure io me ce ammattivo: me so' arreso, e mi sono unito a loro!

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Paladino, non puoi pensare che noi compriamo i giocatori pagandoli a rate, mentre gli altri ci danno tutto e subito.

Indipendentemente dagli artifici di bilancio.

Discussione precedente - Discussione successiva