S.S Lazio-Bologna Football Club. Sia chiara una cosa

Aperto da bak, 09 Mag 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2014, 16:25
L'ho fatto perchè non ha senso essere cosi aggressivi nel topic di Vinicius e poi venire qua e criticare Reja perchè non fa giocare i giovani. Non li fa giocare perchè la pensa come la pensi te su Vinicius.

Eccolo :

Sarà possibile vedere una squadra che punta più sui giovani?
"I giovani che meritano giocano, vedi Keita. Io di giovani ne ho lanciati tanti, ma ci vogliono determinate caratteristiche per farli giocare. La personalità si ha sia a 17 anni che a 30, non arriva con l'età. Questa è una squadra che dovrà tenere conto dei giovani che ha in rosa. Mi viene in mente Cataldi, che rientrerà quest'anno dopo un ottimo campionato, avrà modo di mettersi in mostra".
Post aggressivo su vinicius? Perchè ho detto che deve mangiare ancora tante pagnottelle prima di tornare alla base?
Ma sei serio o ti sto sul caxxo?
Perchè mi sembri sempre molto equilibrato, ma adesso stai facendo una polemica assurda, dal mio punto di vista inspiegabile

Ripeto, a volte basterebbe dire "avevo frainteso" piuttosto che continuare polemiche sterili

Splash

OK, fa niente, Reja dovrebbe far giocare di più i giovani e Vinicius mandiamolo in Lega Pro.

Cerco di spiegarmi : quando si commenta un giovane che ha appena segnato un gol e fatto 1 assist, io credo che sia normale postare qualche commento positivo, se proprio te ne frega qualcosa. Senno' meglio non intervenire, tanto nessuno prima di te aveva chiesto di affidarli il ruolo di vice-Radu.

Brujita76

Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2014, 16:31
OK, fa niente, Reja dovrebbe far giocare di più i giovani e Vinicius mandiamolo in Lega Pro.
No, reja dovrebbe far giocare i giovani FORTI, i giovani che probabilmente l'anno prossimo faranno parte della rosa della SS Lazio...non i "giovani " (generico).

Continui a prendere le difese di vinicius quando, ti ripeto, non ho nulla contro di lui e anazi, a cui auguro un giorno di fare rientro alla base (dopo essersi fatto le ossa nelle serie inferiori)
Ne abbiamo tanti di giovani in giro: sarebbero tutti pronti per tornare alla Lazio e giocare in serie A?
Io non credo....
E ritengo che vinicius, per ora, sia tra questi giovani non pronti.
È un delitto o una cosa cattiva pensarlo?

Brujita76

Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2014, 16:31

Cerco di spiegarmi : quando si commenta un giovane che ha appena segnato un gol e fatto 1 assist, io credo che sia normale postare qualche commento positivo, se proprio te ne frega qualcosa. Senno' meglio non intervenire, tanto nessuno prima di te aveva chiesto di affidarli il ruolo di vice-Radu.
Leggo solo ora l'aggiunta al post.
Io ho commentato il topic di vinicius, non quello in cui si festeggiava il suo gol.
Capisci perchè trovo la tua polemica sterile e frutto di un fraintendimento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

No, no, opinione leggittima. Forse sono stato aggressivo per colpa dell'intervento di AL nello stesso topic e visto che il tuo veniva quasi subito dopo mi sono fatto influenzare, nel caso ti chiedo scusa. (e ho articolato un po' meglio il mio pensiero nel mio post di prima)

Polemica chiusa

(io Vinicius non l'ho mai visto giocare, al massimo ho visto qualche highlight)

Brujita76

Citazione di: Splash21 il 18 Mag 2014, 16:41
No, no, opinione leggittima. Forse sono stato aggressivo per colpa dell'intervento di AL nello stesso topic e visto che il tuo veniva quasi subito dopo mi sono fatto influenzare, nel caso ti chiedo scusa. (e ho articolato un po' meglio il mio pensiero nel mio post di prima)

Polemica chiusa

(io Vinicius non l'ho mai visto giocare, al massimo ho visto qualche highlight)
Splash, tranquillo.
Te l'ho detto sin dal primo post che in te riconosco buona fede ed equilibrio.
Fraintendere può succedere, non c'è neanche bisogna di chiedere scusa, si parla e ci si spiega senza problemi.

:beer:

Tarallo

Tarallo

Di AL. Tapatalk non mi fa correggere :(

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Citazione di: Brujita76 il 18 Mag 2014, 16:37
No, reja dovrebbe far giocare i giovani FORTI, i giovani che probabilmente l'anno prossimo faranno parte della rosa della SS Lazio...non i "giovani " (generico).

d'accordo. Infatti speravo qualcosa di più da Bollini, speravo qualche scelta in difesa oltre che in attacco.
E va beh..

Omar65

Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2014, 17:13
Colpa da ALfredo as usual

Sent using Tapatalk

Ho perso un'altra occasione buona stasera...

Alexxio

form.

berisha pere biava dias radu biglia ledesma lulic candreva klose keita

niente fa, minala e tounkara dal 1'

purple zack

Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2014, 19:41
form.

berisha pere biava dias radu biglia ledesma lulic candreva klose keita

niente fa, minala e tounkara dal 1'

Niente FA e Perea è una vergogna. una vergogna vera

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Citazione di: purple zack il 18 Mag 2014, 19:42
Niente FA e Perea è una vergogna. una vergogna vera
perea è infortunato, ma FA almeno poteva giocare dall'inizio.. mah..

Mak1002006

Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2014, 19:43
perea è infortunato, ma FA almeno poteva giocare dall'inizio.. mah..

Peccato contro l'Inter mi era piaciuto vederlo muoversi dietro le punte.

Magnopèl

Ma è ufficiale?

Candreva deve giocare fino a implodere?

vaz

il giorno che non sarà più il nostro allenatore sarà sempre troppo tardi

Thunder

"Non è vero che non faccio giocare i giovani" (cit.) Ma va.... va! Manco in una partita inutile come quella di oggi li fa giocare.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

deluso, molto da reja...cazzo almeno f.a.
in pratica gioca il solo keita (e vorrei vedè)
continua il fraintendimento società-allenatore.

claudio1

Poi dici perché la gente non va allo stadio. Mai una boccata di ossigeno...