Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Mak1002006 il 18 Mag 2014, 19:17

Hai ragione, ma non mi sembra che ci sia intenzione di prendere di meglio.
Purtroppo la cosa che mi fa rodere veramente il culo, é che sono convinto che con due acquisti
questa squadra sarebbe forte forte.

Per esempio, centrale Rever e al posto di Ledesma Kovacic. Te gusta?

fermo restando che qualsiasi sia il mercato appena apre la campagna abbonamenti il mio sarà rinnovato, tutto ciò che é un quartetto meno di de sciglio paletta ranocchia santon é inaccettabile.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: reds1984 il 18 Mag 2014, 19:33
fermo restando che qualsiasi sia il mercato appena apre la campagna abbonamenti il mio sarà rinnovato, tutto ciò che é un quartetto meno di de sciglio paletta ranocchia santon é inaccettabile.

:sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: reds1984 il 18 Mag 2014, 19:33
Per forza questi nomi altrimenti è inaccettabile? E chi pensa che Ranocchia e De Sciglio siano 2 pippe che fa, ritengono inaccettabile il tuo quartetto? Facciamo un sondaggio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Marotta:"stiamo cercando un esterno duttile"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: Ardaizinho il 18 Mag 2014, 19:36
Marotta:"stiamo cercando un esterno duttile"
DLM "stiamo cercando 15 mio"  :p

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 19:35
Per forza questi nomi altrimenti è inaccettabile? E chi pensa che Ranocchia e De Sciglio siano 2 pippe che fa, ritengono inaccettabile il tuo quartetto? Facciamo un sondaggio.

il livello, quello dev'essere il livello.
non paperino, pippo, pluto e topolino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: reds1984 il 18 Mag 2014, 19:40
De Vrij come lo giudichi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: reds1984 il 18 Mag 2014, 19:40

Comunque stavamo dicendo ed indicando quello che pensiamo possa arrivare, no quello che vorremmo, altrimenti i nomi sarebbero ovviamente altri. Comunque appena vai a rinnovare prova a dirglielo, magari ti ascoltano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2014, 17:49
Prendiamoci Boetius.

Magari. Però da quella parte abbiamo già Keita, sbaglio?  :beer:

Comunque condivido il tuo discorso sul campionato olandese, ottima miniera, nonostante abbia da sempre questa nomina "ehhh, ma ci segnano tutti", "ehhh, campionato ridicolo". Per dire, pure Bony si è confermato ad ottimi livelli in Premier League (25 goal stagionali) dopo i 31 goal in Eredivisie con il Vitesse. Pure la "lavatrice" arrivava da quel campionato.

De Vrij e Martins Indi? Ma magari ce cascano!!!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mak1002006 il 18 Mag 2014, 19:04
Realistica per me:

Berisha

Hysaj   Biava.  Vonvattelapesca.  Radu

Isla.     Biglia.   Ledesma.   

Candreva.     Djordjevic.     Keita

Sarà pure poco entusiasmante ma non credo che sia poi tanto lontana dalla Lazio del prossimo anno. Onestamente non mi aspetto chissà cosa.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
secondo sky il prezzo del cartellino di de vrij è > 10 mln

Lazio-De Vrij, Tare tratta sul prezzo del cartellino: la situazione

Un gioiello olandese nel mirino della Lazio, ecco il centrale difensivo del Feyenoord Stefan De Vrij. Il ragazzo ventiduenne è già nel giro della Nazionale maggiore, Van Gaal lo ha persino inserito tra i pre-convocati in vista del Mondiale. Ieri, nel corso dell'amichevole tra gli Orange e l'Ecuador, l'allenatore olandese gli ha anche affidato la fascia di capitano all'uscita dal campo di Van Persie. Tare si muove e prova a giocare d'anticipo sulla concorrenza di club italiani come Roma e Fiorentina. De Vrij è stato a Roma tre settimane fa per visitare il centro sportivo Formello. Il Ds biancoceleste sta cercando di trattare sul prezzo del cartellino (valutazione che si aggira sui 12 milioni di euro) considerata la scadenza del contratto del giocatore nel 2015. Stefan De Vrij in copertina, la Lazio studia la strategia giusta.

-----------------

Candreva-Lazio, futuro in bilico: gli aggiornamenti

Antonio Candreva e la Lazio, lavori in corso. Il centrocampista è a metà con 'Udinese, e al di là del possibile riscatto dei biancocelesti le proposte non mancano. Il giocatore piace alla Juventus ma anche all'estero. Candreva sta bene a Roma, ma dal suo entourage filtra nelle ultime ore la volontà comunque di valutare le offerte che arriveranno, per provare a vincere qualcosa di importante. Toccherà dunque alla Lazio garantire al calciatore una programmazione importante, per evitare di farlo partire. Lavori in corso, Candreva riflette sul futuro.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
se costa 12 milioni al massimo arrivi a 9 milioni...mi sembra chiaro a questo punto che non prenderemo astori,che sarebbe un altro acquisto da 10 milioni.Verosimilmente l'altro centrale sarà ogbonna che rientrerà nella trattativa per lulic.Coi soldi restanti ci prendi 1 o 2 terzini. Martins Indi non so quanto sia forte,sinceramente da quando l'ho visto sul tubo m'è presa la fissa per aurier  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Che. De Vrij potesse costare 5 mio non era credibile neanche per un attimo.
Costa intorno agli 8, per questo non ci interessa Shär (anche lui destro), abbiamo probabilmente puntato su di lui.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma a proposito di candreva, qual'era il termine per evitare le buste? fine maggio?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 18 Mag 2014, 20:12
ma a proposito di candreva, qual'era il termine per evitare le buste? fine maggio?

26 maggio se non erro. :)

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mag 2014, 20:09
Che. De Vrij potesse costare 5 mio non era credibile neanche per un attimo.
Costa intorno agli 8, per questo non ci interessa Shär (anche lui destro), abbiamo probabilmente puntato su di lui.

esatto,il difensore su cui mettere i soldi veri sarà De Vrij , quindi nè Schar nè Astori.L'altro centrale da affiancargli credo che sarà un giocatore esperto dal costo ridotto o parametro zero,oppure un difensore che ti arriva come contropartita tecnica (Ogbonna).

Io mi andrei a prendere Therry ma capisco che sto scapocciando  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: westman il 18 Mag 2014, 20:20
esatto,il difensore su cui mettere i soldi veri sarà De Vrij , quindi nè Schar nè Astori.L'altro centrale da affiancargli credo che sarà un giocatore esperto dal costo ridotto o parametro zero,oppure un difensore che ti arriva come contropartita tecnica (Ogbonna).

Io mi andrei a prendere Therry ma capisco che sto scapocciando  :)

Le notizie sull'inserimento di contropartite per Lulic, sulla pista fredda per Astori, e sull'interesse per De Vrij, mi fa pensare che la coppia da cui ripartire sia De Vrij - Ogbonna. Può andar bene, ma dovete ancora convincermi che Ogbonna è forte...

Discussione precedente - Discussione successiva