Il Colpaccio. Uno solo, ma dove?

Aperto da charlie, 15 Mag 2014, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Se la Lazio potesse fare un solo grande colpo di mercato (tipo sui 15mln), voi dove lo fareste

Portiere
Difensore
Centrocampista
Attaccante
Allenatore

sergione

Non ho questa grande conoscenza del calcio mondiale, ma se la dirigenza trova un difensore destro, sano, intorno ai 26-27 anni, 1,90 mt. di altezza, ottimo marcatore, per 15 milioni di €, abbiamo sistemato la difesa per 5-6 anni.
E credo che la dirigenza stia cercando proprio tale profilo.
Speriamo.

skizzo87

Citazione di: sergione il 16 Mag 2014, 17:21
Non ho questa grande conoscenza del calcio mondiale, ma se la dirigenza trova un difensore destro, sano, intorno ai 26-27 anni, 1,90 mt. di altezza, ottimo marcatore, per 15 milioni di €, abbiamo sistemato la difesa per 5-6 anni.
Speriamo.

15 Mln per un terzino?
alla faccia di deve spostare mari e monti.

Cialtron_Heston

Nel caveau di Unicredit ma non dite che vi mando io se ve pizzicano.

sergione

Citazione di: skizzo87 il 16 Mag 2014, 17:32
15 Mln per un terzino?
alla faccia di deve spostare mari e monti.
Intendo dire un difensore centrale di piede destro, non un terzino.
Praticamente il sostituto di Biava, ma piu' forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

giorgione2014

Citazione di: sergione il 16 Mag 2014, 17:21
Speriamo.
a sergiò la difesa è formata solitamente dai centrali e dai terzini, non da 1 solo.
ergo, il difensore che dici tu andrebbe a ricoprire un solo ruolo, poi ne mancherebbero altri 3

robylele

li spenderei per il difensore centrale.

poi Astori e Avelar dal Cagliari così da consentire a Konko di rifiatare e curarsi in tranquillità fino a scadenza.

ilPadrino

Allenatorecon la A maiuscola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

Mak1002006

Avrei detto allenatore, ma visto che da noi l'allenatore non ha voce in capitolo sull'acquisto dei
giocatori, dico centrale difensivo, qualità e carisma.

Giako77

Difensore tutta la vita, senza dubbi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato