S.S Lazio-Bologna Football Club. Sia chiara una cosa

Aperto da bak, 09 Mag 2014, 12:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Keita aggiunge a questa squadra una dimensione che non aveva. Puo' diventare un fenomeno.

vaz

Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 21:03
Adoro pereirinha.

beh si co i ritmi da tedesca tra 60enni può fare la differenza

Alcares

Citazione di: maverickiv2007 il 18 Mag 2014, 21:04
Lo dice sempre poi bofonchia mentre quell'altro parla boh ma io dico ma poi che se ride? Lo pagano pure
Infatti.

Mi chiedo che valenza abbia il commento tecnico di uno che scambia per mancino un giocatore che col sinistro manco ce pija l'autobus!

Babu1975

Klose ha dichiarato che gli servono un paio di partite x arrivare in forma al mondiale.una è questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Cirrus Minor

Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2014, 21:03
Adoro pereirinha.

Anche io!! Con la cannuccia, una fetta di limone, poco ghiaccio e una bella tipa vicino.......

Dragola

Magnopèl

Citazione di: vaz il 18 Mag 2014, 21:05
beh si co i ritmi da tedesca tra 60enni può fare la differenza
:lol: cattivo

Cmq per me se fosse meno fracico in rosa ci starebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Babu1975

Cirrus Minor

Keitaaaaa li stai a ammazzààààààààà

vaz

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

L'unico ....

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

DajeLazioMia

Ma Keita gli scarpini di 2 colori diversi? Lo aveva già fatto e non me ne sono mai accorto?

simcar

Credevo in FA titolare, speravo in Minala titolare. Mi auguro di vedere Tounkara.  Se non li proviamo oggi quando?

Gulp

Il font di nomi e numeri è bellissimo...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Thunder

Mamma mia Dias! Dove lo troviamo uno cosi giovane?  :hail:

vaz

Citazione di: Thunder il 18 Mag 2014, 21:12
Mamma mia Dias! Dove lo troviamo uno cosi giovane?  :hail:

questo dias pressochè ovunque, quello di qualche stagione fa è difficile

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Citazione di: Alcares il 18 Mag 2014, 21:06

Mi chiedo che valenza abbia il commento tecnico di uno che scambia per mancino un giocatore che col sinistro manco ce pija l'autobus!

Mi ricorda il mitico disGuido Oddo, che fece una famosa telecronaca di un doppio in cui giocavano due gemelli americani (Tom e Tim Gullikson?). Avrà detto venti volte che non capiva quale fosse uno e quale l'altro, senza notare che uno era destro e l'altro mancino.

sweeper77

Che gran cuore.. Regala anche il pallone al bimbo in curva

sent from ná coppa in faccia è per sempre!