Allenatore prossimo anno

Aperto da inzaghi84, 06 Mag 2014, 09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tra questi chi prendereste?

Zeman
2 (3%)
Simone Inzaghi
22 (33.3%)
Guidolin
31 (47%)
Mangia
4 (6.1%)
seedorf
7 (10.6%)

Totale votanti: 66

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: inzaghi84 il 16 Mag 2014, 11:05
già a dicembre lui aveva dato la sua disponibilità ed ora ci stanno pensando davvero
parole sue di dicembre:
Liverani si candida per la panchina: "Alla Lazio ci tornerei subito"

La sua prima esperienza su una panchina di serie A non è stata delle migliori: esonerato dal Genoa lo scorso settembre dopo una vittoria (nel derby della Lanterna), un pareggio e ben cinque sconfitte. Adesso Fabio Liverani è libero di accasarsi dove vuole e spera in una chiamata dalla Lazio, squadra in cui ha militato per ben 5 stagioni da calciatore: "Nella Lazio ho passato gli anni più belli della mia carriera, sono stato anche capitano di una squadra di campioni – ha ammesso il tecnico romano su Sport 1 nel programma Football Clan – A Roma ci tornerei subito, non potrei mai rifiutare una chiamata della Lazio".

http://www.noibiancocelesti.com/36013/notizie/liverani-si-candida-per-la-panchina-alla-lazio-ci-tornerei-subito/

grazie arca che tornerebbe alla Lazio ora che è disoccupato, io pero' ricordo che fece di tutto per scappare quando stavamo in cattive acque e se ne ando' a parametro zero.
Prendere un'intervista dove un allenatore senza panchina esonerato dopo un pugno di partite dice che tornerebbe alla Lazio e sostenere  che la Lazio ci sta pensando è secondo me assurdo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: warren il 16 Mag 2014, 11:09
Leggo che Sinisa non ha ancora rinnovato con la Samp.... Forza Sinisa e portati chi vuoi come secondo!!!

Firma prossima settimana. Sta solo aspettando qualche garanzia in più che dovrebbe arrivare. Continuo ad essere convinto che Lotito non abbia mai pensato e non stia assolutamente pensando ad alternative a Reja. In questo momento Lotito ha in mano la situazione perfetta. In mezzo al guado, niente rottura di palle delle coppe, allenatore da richieste modestissime e tifoseria contro che lo fa sentire un martire. Non potrebbe chiedere di più. Figurati se va ad infognarsi con Mihajlovic

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

mhjp

*
Lazionetter
* 263

Mi piacerebbero Sinisa o Guidolin...e si potrebbe provare con Simone Inzaghi, ma solo se non vanno in porto le trattative con altri allenatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Secondo me, se davvero stanno cercando un allenatore, non allena in Italia

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Zeman assolutamente NO

Mi piacerebbero Sinisa o Guidolin...e si potrebbe provare con Simone Inzaghi, ma solo se non vanno in porto le trattative con altri allenatori

Zeman va al bologna non è ufficiale ma poco ci manca.

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Un altra società, o presidente, o AD, o DG, avrebbe fatto firmare Mihajlovic lunedi sera durante l'intervallo della seconda mini partita.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
L'allenatore sarà Reja.

Un altra società, o presidente, o AD, o DG, avrebbe fatto firmare Mihajlovic lunedi sera durante l'intervallo della seconda mini partita.....

Non cvredo fosse possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
L'allenatore sarà Reja.

pare che sia bloccato dalla Juve se dovesse andare via Conte, questo dimostra ancora di più che è un allenatore valido

Roberto66

Visitatore
Mamma mia che nomi che hai messo... Mangia non è riuscito a portare lo Spezia ai playoff in una serie B che stanno facendo a gara per chi non ci vuole andare...
Allora io come preferenze avrei Sinisa perché uno è un allenatore che ha dimostrato che ci sa fare (Catania, anche Firenze per me e Samp sono stati buoni risultati) inoltre è una persona di carattere che nella Lazio serve. Io comunque sono per allenatori che hanno già esperienza, quindi un Simone Inzaghi lo escluderei, per esempio non sarebbe male Gasperini, quest'anno ha fatto un ottimo lavoro a Genoa. Poi Donadoni ma non credo venga via dal Parma. Su Zeman si è esposto troppo a favore dei difettosi e contro di noi sennò con i giovani che abbiamo non sarebbe stato male.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 06 Mag 2014, 12:15
boh!!! Il massimo sarebbe Sinisa...bisogna vedere:
1) Quanto "tiene botta" con Lotito;
2) Quanto ce mette a menasse con Tare.
:)

Guardate che Lotito è uno dei pochi presidenti che difende il proprio allenatore sempre, non si impiccia di questioni tecniche e non si fa influenzare dalla piazza nell'esonerare gli allenatori. Non ho sentito un allenatore lamentarsi di Lotito, anzi (se non per questioni di premi da pagare o no). Per quanto riguarda Tare anche qui ricordo che si diceva che aveva litigato con Reja e così a me non sembra. Poi mi risulta che Lotito con Sinisa abbia un buon rapporto (uno dei figli di Sinisa mi sembra che gioca anche nelle giovanili della Lazio). 

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dopo le parole di Reja vivo una situazione di disagio. Provo a spiegarmi e chiedo il vostro ausilio. Cioè, zio Edy dice: " servono 4-5 innesti di qualità, ne parlerò col presidente. Se le idee collimano, bene. Altrimenti...". Premessa: secondo me la Lazio dovrebbe fare un monumento a Reja che ha sempre riportato la giusta tensione nell'ambiente. Però, evidentemente mi piacerebbe un allenatore di maggior levatura. Ora, però, dando per buone le parole del mister dobbiamo sperare in una sua conferma. Perchè sarebbe la garanzia che la società si sia finalmente decisa a fare mercato e non una recita stile marionette del Gianicolo. Vivete la mia stessa, curiosa situaizone?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
non lo proporrei mai, quindi nun me menate, ma sta squadra, proprio mo, è perfetta per zeman.
:=))

Biglia al centro, Lulic da una parte e Onazi dall'altra è il Modello Classico di centrocampo zemaniano.
Keita e Candreva sulle fasce e al centro uno come Djordjevic mejo me sento.
Con la difesa GIUSTA (soprattutto velocità dei centrali e capacità nelle due fasi dei terzini) fai un campionatone.
Ne sono sicuro.

Resto convinto che i risultati dipendano molto dalla coerenza tra gli interpreti e l'idea di gioco dell'allenatore (cosa del tutto assente, ad esempio, all'ultima rioma di zema).
MA:
zema è una merda, avevate ragione.
zema è un cretino, ari-avevate ragione.
zema s'è bruciato in serie A, credo per sempre o quasi. E pure su questo, avevate ragione.

Non è un mistero che tra gli italiani io preferirei Guidolin, per schema, lavoro con i giovani e capacità tattiche.
Se deve arrivare un altro motivatore, alla Mihajlovic per capirci, me tengo Reja.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.848
Citazione di: el jardinero il 19 Mag 2014, 10:31
Dopo le parole di Reja vivo una situazione di disagio. Provo a spiegarmi e chiedo il vostro ausilio. Cioè, zio Edy dice: " servono 4-5 innesti di qualità, ne parlerò col presidente. Se le idee collimano, bene. Altrimenti...". Premessa: secondo me la Lazio dovrebbe fare un monumento a Reja che ha sempre riportato la giusta tensione nell'ambiente. Però, evidentemente mi piacerebbe un allenatore di maggior levatura. Ora, però, dando per buone le parole del mister dobbiamo sperare in una sua conferma. Perchè sarebbe la garanzia che la società si sia finalmente decisa a fare mercato e non una recita stile marionette del Gianicolo. Vivete la mia stessa, curiosa situaizone?
sai che ci stavo pensando anche io?
È paradossale ma è così.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Roberto66 il 19 Mag 2014, 10:23
Guardate che Lotito è uno dei pochi presidenti che difende il proprio allenatore sempre (...)
E' vero, con un'eccezione: Petkovic dopo la supercoppa. A me ha dato la sensazione che non credesse proprio in lui.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 10:32
non lo proporrei mai, quindi nun me menate, ma sta squadra, proprio mo, è perfetta per zeman.

Biglia al centro, Lulic da una parte e Onazi dall'altra è il Modello Classico di centrocampo zemaniano.
Keita e Candreva sulle fasce e al centro uno come Djordjevic mejo me sento.
Con la difesa GIUSTA (soprattutto velocità dei centrali e capacità nelle due fasi dei terzini) fai un campionatone.
Ne sono sicuro.

Resto convinto che i risultati dipendano molto dalla coerenza tra gli interpreti e l'idea di gioco dell'allenatore (cosa del tutto assente, ad esempio, all'ultima rioma di zema).
MA:
zema è una merda, avevate ragione.
zema è un cretino, ari-avevate ragione.
zema s'è bruciato in serie A, credo per sempre o quasi. E pure su questo, avevate ragione.

Non è un mistero che tra gli italiani io preferirei Guidolin, per schema, lavoro con i giovani e capacità tattiche.
Se deve arrivare un altro motivatore, alla Mihajlovic per capirci, me tengo Reja.

!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inzaghi84 il 19 Mag 2014, 09:55
pare che sia bloccato dalla Juve se dovesse andare via Conte

fonte?

Citazione di: el jardinero il 19 Mag 2014, 10:31
mi piacerebbe un allenatore di maggior levatura. Ora, però, dando per buone le parole del mister dobbiamo sperare in una sua conferma. Perchè sarebbe la garanzia che la società si sia finalmente decisa a fare mercato e non una recita stile marionette del Gianicolo. Vivete la mia stessa, curiosa situaizone?

la stessa, porcaccia di quella miseria.   :(

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: robylele il 19 Mag 2014, 13:40
fonte?

la stessa, porcaccia di quella miseria.   :(

Juve-Conte, Corriere della Sera: "Si va verso il cambio, pronto Mihajlovic"

Clamorosa l'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "I tifosi con Antonio, la Juventus con Sinisa". Nonostante le tante manifestazioni dei tifosi per la permanenza di Antonio Conte, la linea della società - si legge - è orientata all'addio di Conte, stanca del tira e molla. Un piccolo margine per la mediazione è perseguito dall'ad Beppe Marotta, ma Sinisa Mihajlovic è il successore individuato già da dieci giorni.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inzaghi84 il 19 Mag 2014, 13:44
Juve-Conte, Corriere della Sera: "Si va verso il cambio, pronto Mihajlovic"

Clamorosa l'apertura delle pagine sportive del Corriere della Sera: "I tifosi con Antonio, la Juventus con Sinisa". Nonostante le tante manifestazioni dei tifosi per la permanenza di Antonio Conte, la linea della società - si legge - è orientata all'addio di Conte, stanca del tira e molla. Un piccolo margine per la mediazione è perseguito dall'ad Beppe Marotta, ma Sinisa Mihajlovic è il successore individuato già da dieci giorni.

boutade inventata di sana pianta.
Il nome del ''giornalista''?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva