ecco perchè gli zozzi non vinceranno mai

Aperto da inzaghi84, 19 Mag 2014, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Mag 2014, 11:55
Tra 35 per benatia (o marquinos) e diciamo 50 per keita (100 era una sparata), sceglierei keita a 50.
Ma vedrai che quando lo venderemo (succedera' purtroppo) nessuno ci offrira' oltre i 15 milioni.

Keita, fosse cresciuto a trigoria, sarebbe già stato impacchettato a 50 mln di € + bonus.
Qui invece, ovviamente, è discontinuo. Discorso giusto, per carità. Il ragazzo va ancora ad alti e bassi (più alti che bassi), ma il suo enorme valore lo ha fatto già vedere, molto più di un lapera in due anni di fallimenti.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Mag 2014, 11:55
Tra 35 per benatia (o marquinos) e diciamo 50 per keita (100 era una sparata), sceglierei keita a 50.
Ma vedrai che quando lo venderemo (succedera' purtroppo) nessuno ci offrira' oltre i 15 milioni.

bravo, e sai perchè? perchè ormai sanno chi abbiamo in società e vengono co du spicci a fa i padroni.
prova a chiedere qualche giocatore alle squadre più forti d'europa, te ridono dietro.
invece noi no, vengono co du briciole e se mettemo subito a 90.
per la cronaca, so due anni che i giallozzozzi se comprano tutti quelli che vogliono, battendo concorrenze di squadre più forti e titolate, e riescono a vendere giocatori a prezzi decuplicati, ma noi no, noi ste cose non le sappiamo fa, vè? vojo vedè quando se svejamo e quando chi dico io se ne va a zappare la terra.......

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Mag 2014, 10:41
Se gli facevano quel tipo di offerte voglio vedere come se li teneva  ;)

FD: stiamo parlando di 70 milioni per due discreti difensori come marquinhos e benatia, che giovano nel campionato italiano (che oramai non e' piu' nell'elite del calcio europeo) in una squadra che non vince un titolo da 6 anni.
Non e' strano?  8)

no se risulta a tutti gli effetti il miglior centrale del campionato italiano!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 12:13

Pure marquinhos?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
invece lulic deve andare a una sola squadra, che a quanto pare lo valuta la meta' di quanto chiede lotito e dobbiamo pure accettare contropartite.....
qualcosa gira in modo strano ..da parte di tutti.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pantarei il 19 Mag 2014, 12:59
fanno le aste .....
invece lulic deve andare a una sola squadra, che a quanto pare lo valuta la meta' di quanto chiede lotito e dobbiamo pure accettare contropartite.....
qualcosa gira in modo strano ..da parte di tutti.

Noooo, ma che vai a pensà?
E' Lotito ad essere inetto e Sabatini ad essere un genio.
Che poi se pensiamo che Sabatini ce lo avevamo noi, l'inettitudine di Lotito si moltiplica per 2

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 10:38
in realtà spero che si fermino presto, perché invece è proprio così che si vince: vendendo i migliori e rafforzando la squadra.

Perché magari quel giocatore X non si ripete, invece con 30 mld oltre alla plusvalenza hai modo di rafforzare più di un reparto.

Loro sono ripartiti esattamente perchè hanno venduto Lamela (scandalo) e Marquinhos (super-scandalo).
Chi se tiene i giocatori migliori, bene che je dice, conferma quanto di buono fatto, ma non cresce - quasi - mai.

Per questo Lotito non ha capito che quando ripete a gogo che lui s'è tenuto tutti i migliori, non capisce che non se sta a fa sto gran complimento.

Lo sostengo da una vita. Le squadre e i successi si costruiscono così: vendendo bene i pezzi che hanno maggiore mercato e reinvestendo con competenza dove si ha maggiore necessità. Ti consente di mantenere costante il monte ingaggi e contemporaneamente di rinnovare continuamente la squadra avendo sempre giocatori che, in caso di necessità, possono costituire un valido salvagente da monetizzare. Questa è una formula vincente soprattutto se non hai alle spalle l'arabo miliardario che è in grado di buttare soldi dalla finestra in quanto può costituire un valido strumento di autofinanziamento.
L'esempio dell'Atletico Madrid è pienamente calzante.
Questo cambiamento epocale del calcio Lotito purtroppo non l'ha recepito.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: charlie il 19 Mag 2014, 13:05
Noooo, ma che vai a pensà?
E' Lotito ad essere inetto e Sabatini ad essere un genio.
Che poi se pensiamo che Sabatini ce lo avevamo noi, l'inettitudine di Lotito si moltiplica per 2
Che poi da quando c'e' lotito noi e loro abbiamo vinto le stesse cose 2 coppe italia e una supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2014, 12:40
Pure marquinhos?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ma perche' benatia e' un fenpmeno?
E' meglio di chiellini, tanto per fare unnome?
Ma ci rendiamo conto di quello che diciamo?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Lo chiamano "trading" ma tutte le persone che hanno un cervello leggono "riciclaggio" ma nessuno dico nessuno osa indagare su una società che senza questi giochetti presenta perdite per oltre 50 milioni annui da tre anni a questa parte

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: galafro il 19 Mag 2014, 13:51
È una vergogna!
Lo chiamano "trading" ma tutte le persone che hanno un cervello leggono "riciclaggio" ma nessuno dico nessuno osa indagare su una società che senza questi giochetti presenta perdite per oltre 50 milioni annui da tre anni a questa parte

è normale che non indaghino, se toccano unidebit ci rimette gran parte del sistema economico italiano. che poi cmq io credo che non siano effettivamente tutti milioni guadagnati dal riomma. ho l'idea che siano operazioni del tipo "tu paghi me, io pago te, poi te sconto lì, tu me sconti qui"...insomma un impiccio che alla fine della fiera non porterà molto lontanto, imho.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Benatia è un campione da top team, il loro miglior giocatore senza dubbio.
Credo che le squadre europee in cui non giocherebbe titolare si possano contare sulle dita di una mano.

30 milioni per Marquinhos o Destro, quelli sì sono uno scandalo. Per Benatia rimangono comunque TANTISSIMI (e se ce li avessi non li brucerei certo per lui ) ma rispetto ai precedenti non è una quotazione fuori dal mondo, al massimo è figlia di un mercato impazzito in cui si pagano 100 milioni per Bale.

Contenuto sponsorizzato

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Revolver il 19 Mag 2014, 16:57
Credo che le squadre europee in cui non giocherebbe titolare si possano contare sulle dita di una mano.

anche te sei un romanista!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Revolver il 19 Mag 2014, 16:57

ti quoto.

qui la gente ha perso il senso della realtà.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ssl_1900 il 19 Mag 2014, 18:35
ti quoto.

qui la gente ha perso il senso della realtà.
A rega' ma state scherzando?
Sta giocando nella serie a, un campionato oramai ridicolo in cui la squadra che ha vinto con 102 punti è uscita contro il benfica.
Aspettate di vederlo in europa, giocando due volte a settimana.
Io non vedo l'ora.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Mag 2014, 18:41
A rega' ma state scherzando?
Sta giocando nella serie a, un campionato oramai ridicolo in cui la squadra che ha vinto con 102 punti è uscita contro il benfica.
Aspettate di vederlo in europa, giocando due volte a settimana.
Io non vedo l'ora.

Probabilmente, rimedierà qualche cartellino in più ma non significa si trasformi improvvisamente in un pipponie. Che poi sta cosa delle due volte a settimana..che cazzo di atleti sarebbero se nn reggessero due partite? Devono giocare a pallone, mica scavare trincee.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 12:13

Si come marquinos, niente più di un prospetto che dopo 25 partite di cui 5 decenti è diventato un incrocio (più forte ) tra nesta e baresi, e senza nemmeno instaurare una trattativa viene acquistato  a 35 pippi  ma come ve va ??

Ps sono il primo a dire che su Keita bisogna andarci con i piedi di piombo, ma, oggettivamente,al primo anno ha dimostrato più lui di quanto dimostrò marquinos

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
gli altri due sono paletta e barzagli

questo la dice lunga sulla serie a, ma benatia è forte

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: ciceruacchio il 19 Mag 2014, 19:53
Probabilmente, rimedierà qualche cartellino in più ma non significa si trasformi improvvisamente in un pipponie. Che poi sta cosa delle due volte a settimana..che cazzo di atleti sarebbero se nn reggessero due partite? Devono giocare a pallone, mica scavare trincee.

Il problema non sono le due partite in se, ma il fatto che invece di allenarti 5/6 volte a settimana, ti alleni 2 massimo 3 volte

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Discussione precedente - Discussione successiva