Non c'era niente da festeggiare, ma era doveroso salutare!

Aperto da tevere top, 19 Mag 2014, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Non si chiedeva il giro di campo con il tricolore, ma quanto meno, avvicinarsi un pò di più al distinto sud est, alla tevere, ai pochi della curva nord; per ringraziare chi nonostante una stagione triste, nonostante venga accusato di essere complice della sciagurata presidenza, è sempre venuto.
Quelli che come me, ancora credono che applaudendo il giocatore che va a tirare il calcio d'angolo, la palla venga calciata più forte, oppure che Ciani con un coro, possa correre più veloce.
Ma nella Lazio l'approssimazione, la negligenza, la non curanza regna sovrana, quindi è giusto che Lulic abbia giocato l'ultima partita nella Lazio, andando via nel disinteresse. Tanto vincerà molto altrove e mai lì verrà ricordato, mentre qui da noi, tra 20/30 anni, magari grasso sarà sempre ricordato.
Un saluto a Biava e Dias, con onore!
Ad altri sempre infortunati oppure da serie B, un addio, trovate una squadra, la maglietta tenetevela per ricordo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
hai ragione, dovevano venire a salutare, forse temevano il lancio di pomodori.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Il mancato saluto ai tifosi, secondo me, dimostra ulteriormente la scarsa personalità dei nostri giocatori attuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.382
dallo stadio mi è sembrato che reja li abbia chiamati al centro del campo facendo salutare tutti da lì...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.025
Citazione di: superdelio il 19 Mag 2014, 10:46
Il mancato saluto ai tifosi, secondo me, dimostra ulteriormente la scarsa personalità dei nostri giocatori attuali.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Aregai il 19 Mag 2014, 10:52
dallo stadio mi è sembrato che reja li abbia chiamati al centro del campo facendo salutare tutti da lì...
.

E' così, però non è sufficiente!
Cosa costava, avvicinarsi agli spalti, c'erano molte persone che erano scese!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superdelio il 19 Mag 2014, 10:46

Bisogna comprare giocatori con personalità

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
A maggior ragione visto che ieri quasi la metà degli spettatori erano bambini.
Anche a me non è piaciuto l'atteggiamento della squadra.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: charlie il 19 Mag 2014, 11:09
A maggior ragione visto che ieri quasi la metà degli spettatori erano bambini.
Anche a me non è piaciuto l'atteggiamento della squadra.

i calciatori non c'entrano nulla, sono dei ragazzi e taluni sono ragazzini.
il problema sta nella società che è talmente snella (un DS, un presidente part-time) che non ha tempo per pensare a queste cose.
i calciatori non si aspettavano questa chiamata da parte di questi tifosi (per lo più bambini) e non sapevano come comportarsi.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Non dico tutti, ma almeno i big uno sforzo potevano farlo, per quei pochi che si erano sorbiti una partita inutile e a tratti inguardabile...

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mag 2014, 11:43
i calciatori non c'entrano nulla, sono dei ragazzi e taluni sono ragazzini.
il problema sta nella società che è talmente snella (un DS, un presidente part-time) che non ha tempo per pensare a queste cose.
i calciatori non si aspettavano questa chiamata da parte di questi tifosi (per lo più bambini) e non sapevano come comportarsi.

C'era poco da pensare o da preparare a tavolino.
Tra quei ragazzini che dici te c'è pure gente di 30 e passa anni, oltre che ben 2 allenatori.
Mica pretendevo il giro di campo, ma mi pareva giusto che si avvicinassero agli spalti.

Comunque ti do ragione sul fatto che, anche da queste cose, si vede quanto si lavori poco e male in società.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
In effetti, ennesimo svarione incomprensibile (tra i bimbi che attendevano invano, c'erano pure i miei) ... a volte mi viene di pensare che tutte queste scivolate non siano causali. Quasi che ci sia un gusto perverso a cercare conflitti e contrapposizioni dove non vi sono motivi per farlo.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
E' una società che a parte Reja, nessuno ha fatto calcio,

Per Lotito è  tutto una vetrina, ieri era al foro italico a vedere il tennis nel pomeriggio.

Tare è stato preso perchè già da giocatore eri il confidente di lotito dei fatti dello spogliatoio, credo che rimarrà a vita nella Lazio, perchè è difficile che possa ricevere offerte da altri club. Unica speranza, che possa realizzare il sogno di diventare allenatore dell'Albania.

De martino,  nessuna esperienza di calcio, dalla discoteche alla nostra comunicazione, che non comunica!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: tevere top il 19 Mag 2014, 12:13
E' una società che a parte Reja, nessuno ha fatto calcio,

Per Lotito è  tutto una vetrina, ieri era al foro italico a vedere il tennis nel pomeriggio.

Tare è stato preso perchè già da giocatore eri il confidente di lotito dei fatti dello spogliatoio, credo che rimarrà a vita nella Lazio, perchè è difficile che possa ricevere offerte da altri club. Unica speranza, che possa realizzare il sogno di diventare allenatore dell'Albania.

De martino,  nessuna esperienza di calcio, dalla discoteche alla nostra comunicazione, che non comunica!

Invece il 99,99% di noi ?
Che parliamo e spariamo ad altezza uomo ?

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Il giro di campo sarebbe stato grottesco in uno stadio semivuoto.
Dispiace per i bambini, vittime anche loro di questa assurda guerra, che aspettavano speranzosi i calciatori.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2014, 12:21
Invece il 99,99% di noi ?
Che parliamo e spariamo ad altezza uomo ?

il 99,99%, non lo so.
Io sono uno che allo stadio ci va sempre, ed ho visto tantissime ultime giornate di campionato; non si saluta in quel modo; non si ringrazia così chi viene.
Chi era allo stadio, ha avuto questa sensazione, chi stava sul divano, magari gli ultimi minuti ha messo viola-toro.

Discussione precedente - Discussione successiva