Ma fossi stato io veramente!!!

Aperto da lazioven, 05 Nov 2010, 15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Isla de Margarita, Venezuela, 8 Settembre
Tutti gli anni in questa data in tutta la parte orientale del Venezuela e soprattutto qui a Margarita si celebra il giorno della Virgen del Valle ( Vergine del Valle) patrona di Oriente.
Tutta l' Isola si tinge di Bianco-azzurro perche sono i colori che la rappresentano, si dipingono i marciapiedi, appaiono migliaia di bandiere, tutte le strade decorate con palloncini e stendardi degli stessi colori della nostra Lazio. C'e una usanza, da tutte le parti dell' Isola si organizzano camminate fino alla Cattedrale del Valle, e al arrivo chiedere un favore alla Virgen.
Quest' anno per la prima volta in 20 anni qui in Venezuela ho deciso ( anche se vivo molto lontano) partecipare a una di queste camminate. dopo 2 ore e mezza di percorso, giunto alla Cattedrale difronte a uno spettacolare paesaggio tutto Bianco-Azzurro devo ammettere che mi e' scappato e ho pensato che bello se la Laziotta mia vincesse.............
Quindi non succede ma se succede mi prendo tutte le responsabilita'  :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

alteadler

*
Lazionetter
* 3.057
Sarebbe stato magnifico.....

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Mi comprometta per il prossimo anno con fotografie.
Promesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: lazioven il 05 Nov 2010, 15:34
Isla de Margarita, Venezuela, 8 Settembre
Tutti gli anni in questa data in tutta la parte orientale del Venezuela e soprattutto qui a Margarita si celebra il giorno della Virgen del Valle ( Vergine del Valle) patrona di Oriente.
Tutta l' Isola si tinge di Bianco-azzurro perche sono i colori che la rappresentano, si dipingono i marciapiedi, appaiono migliaia di bandiere, tutte le strade decorate con palloncini e stendardi degli stessi colori della nostra Lazio. C'e una usanza, da tutte le parti dell' Isola si organizzano camminate fino alla Cattedrale del Valle, e al arrivo chiedere un favore alla Virgen.
Quest' anno per la prima volta in 20 anni qui in Venezuela ho deciso ( anche se vivo molto lontano) partecipare a una di queste camminate. dopo 2 ore e mezza di percorso, giunto alla Cattedrale difronte a uno spettacolare paesaggio tutto Bianco-Azzurro devo ammettere che mi e' scappato e ho pensato che bello se la Laziotta mia vincesse.............
Quindi non succede ma se succede mi prendo tutte le responsabilita'  :)

Pure se il bianco e il celeste sono anche i colori della Vergine Maria, condivido tutto quello che hai detto. Ti auguro tante altre passeggiate...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
anche se sò che la non ha granchè senso ti penso con grande invidia..
se metti pure le foto me fai mori..

ciao a te e al Venezuela.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
Devessere un posto bellissimo....  Aspettiamo le tue foto ...   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.536
Pensate che [...] che sono io: mio zio abita a Montreal ed ha una casa a Margarita,ed io non sono mai andato a trovarlo. [...]

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva