Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mag 2014, 15:30
Quindi per te essere tifoso di una squadra basta andare allo stadio, poi possiamo anche scrivergli "Bentornati merde!!!" il primo giorno del prossimo ritiro estivo, possiamo far finta di niente quando si discute di Calcio, salvo poi tornarne a parlare quando la Lazio vince, possiamo andare a prendere a pugni e calci le macchine dei calciatori che vorremmo cedere, a quando poi i cori contro Di Bartolomei? Tanto che importa, basta che vai allo stadio e sei laziale. 
Io sono contrario a tutto questo, ma che importa... non ho i soldi per andare allo stadio, quindi non sono laziale.
non fare la vittima, se non puoi andare non vai, ti auguro quanto prima di avere la possibilità di fare e avere tutto quello che vuoi.
Ma nel tuo topic, dove dici di ricordarci di essere tifosi laziali, che obiettivo vuoi raggiungere, dell'atteggiamento da avere dove? nei forum! cioè se io nel forum scrivo che la roma perde e la lazio vince che vuoi che succeda? che Gervingno diventa una sega e Postiga fa una tripletta?
Io mi impegno ad aiutare e mi illudo di aiutare la Lazio con la presenza, con la speranza che uno stadio meno triste, possa servire a far dire a qualche giocatore che forse vale la pena rimanere quì, o a qualcuno che vale che gli piacerebbe giocare quì.