Non c'era niente da festeggiare, ma era doveroso salutare!

Aperto da tevere top, 19 Mag 2014, 10:40

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma in tv hanno detto chi erano quelli del gruppo in tribuna monte Mario, lato nord, vestiti di bianco?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Siamo pochi, ma meritiamo comunque rispetto, e un saluto era doveroso

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Sono stati coerenti col comportamento tenuto per tutta la stagione.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: scintilla il 19 Mag 2014, 20:43
Ma in tv hanno detto chi erano quelli del gruppo in tribuna monte Mario, lato nord, vestiti di bianco?

un amico che era lì vicino, mi ha detto che erano tutti, o quasi tutti, albanesi, cori al 90% per berisha
Se ricordo bene, mi ha detto che avevano tutti la tuta della macrom (qui potrei sbagliare..)

AVANTI LAZIO

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.895
un amico che era lì vicino, mi ha detto che erano tutti, o quasi tutti, albanesi, cori al 90% per berisha
Se ricordo bene, mi ha detto che avevano tutti la tuta della macrom (qui potrei sbagliare..)

AVANTI LAZIO
In realtà credo fossero svedesi (tifosi dell'ex squadra di Berisha), provenienti da un evento Macron, come attestava una felpetta bianca marchiata.
Tutti piuttosto alticci, ma tutto sommato simpatici, oltreché rumorosi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Pergianluca il 19 Mag 2014, 21:05
In realtà credo fossero svedesi (tifosi dell'ex squadra di Berisha), provenienti da un evento Macron, come attestava una felpetta bianca marchiata.
Tutti piuttosto alticci, ma tutto sommato simpatici, oltreché rumorosi.

Non lo so, riporto quello che mi hanno detto, magari hai ragione te
Su una cosa siamo d'accordo, erano "marchiati" tutti con la Macrom in bella vista

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva