Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 19 Mag 2014, 22:16
Si ma Drogba sarebbe affascinante. Soprattutto per i 15 come me che di campioni purtroppo ne hanno visti pochi

A Lorè, io a 15 anni stavo a Lazio Vicenza e poi a Napoli  :)

Però capisco quello che intendi, ed è giusto così.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Ardaizinho il 19 Mag 2014, 22:16
Un agente FIFA su teleroma dice che il Napoli è forte su radu e probabilmente formalizzerà l'offerta a breve.per lui va via
[/quote dice anche che lulic alla Juve si sta parlando di sole contropartite tecniche senza cash

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Mi sa che rifacciamo completamente la squadra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 22:22
Mi sa che rifacciamo completamente la squadra.
io tremo e mi tengo reja

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Cedessero quelli scarsi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cosmo il 19 Mag 2014, 22:18
A Lorè, io a 15 anni stavo a Lazio Vicenza e poi a Napoli  :)

Pellaccia dura .
Stavo la vicino pure io.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2014, 22:29
Radu non si tocca. Imho.
Cedessero quelli scarsi.
la dà per certa l'offerta ufficiale del Napoli e per lui parte.può darsi che anche radu voglia fare esperienze diverse

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Magnopèl il 19 Mag 2014, 22:29
Radu non si tocca. Imho.
Cedessero quelli scarsi.

seeee. te piacerebbe.
per cedere quelli scarsi bisogna saper fare il proprio lavoro zi.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Per me Radu con una buona offerta(15 milioni)si può cedere.Reinvestirne 7-8 per il sostituto (indi?) e il resto per difensore centrale o terzino destro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Ardaizinho il 19 Mag 2014, 22:28
io tremo e mi tengo reja
Reja me lo tengo, m non vorrei che facessero una squadra con De Vrij, M. Indi, Valon Berisha, etc...
Tutti ragazzi molto interessanti, ma sono giocatori da Reja? Considerando anche Keita Anderson Onazi Minala Cataldi Perea/Tounkara.
Allora non ha più senso veramente cambiare e prendere un RDe Boer?
A me se fanno una squadra con 7-8 ottimi talenti più 4 esperti di livello (Astori/Ogbonna, Biglia, Candreva, Djordjevic/Klose) neanche mi dispiacerebbe eh, la seguirei volentieri (al di là del tifo).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 22:39
Reja me lo tengo, m non vorrei che facessero una squadra con De Vrij, M. Indi, Valon Berisha, etc...
Tutti ragazzi molto interessanti, ma sono giocatori da Reja? Considerando anche Keita Anderson Onazi Minala Cataldi Perea/Tounkara.
Allora non ha più senso veramente cambiare e prendere un RDe Boer?
A me se fanno una squadra con 7-8 ottimi talenti più 4 esperti di livello (Astori/Ogbonna, Biglia, Candreva, Djordjevic/Klose) neanche mi dispiacerebbe eh, la seguirei volentieri (al di là del tifo).
Frank De Boer, l'ho scritto pure nell'altro topic.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi mi state dicendo che vendiamo Marchetti radu Lulic e candreva ? Daje rega famo i seri

Asar

*
Lazionetter
* 35
Partendo dal concetto che un altro anno di Reja è come se fosse una martellata ai [...] tant è che il solo pensiero mi fa svanire ogni forma di entusiasmo,il cambiamento per me deve avvenire in primis dalle fondamenta ovvero dall allenatore.
Purtroppo il nostro allenatore nonostante abbia fatto una discreta media punti a mio avviso non fa al caso nostro perchè
-per il gioco maledettamente noioso e rinunciatario privo di iniziativa  spesso in balia dell avversario anche con avversari di piu bassa caratura
-per la gestione di alcuni giocatori importanti per il nostro futuro vedi Perea e F.Anderson che meriterebbero di giocare e che invece sopratutto il primo è caduto ingiustamente nel dimenticatoio inventando addirittura Mauri falso nove e spacciando le sue prestazioni per ottime quando non lo sono state per niente
-collegata al punto di prima la gestione dei giovani in generale che non sono presi adeguatamente in considerazione preferendo i cosidetti fedelissimi che ormai farebbero meglio  a stare fuori
Al netto di queste considerazioni io non lo confermerei puntando dritto o su Mihajlovic o su Di Francesco allenatori che sanno dare un impronta abbastanza decisa alle loro squadre cercando di fare gioco essere aggressivi e sopratutto in grado di saper lavorare con i giovani
Per quanto riguarda la squadra confermerei: Berisha cavanda cana biava radu onazi biglia f.anderson candreva keità klose perea pereirinha come jolly tutti gli altri cedibili e di cui se ne puo fare a meno.
Senza ricorrere a nomi impossibili e a costi esorbitanti al netto delle cessioni di Lulic e Marchetti piu i proventi di Hernanes io proverei a impostare la squadra in questo modo:
                                       Berisha
  PERUZZI/SANTON (6/7 mln)     RANOCCHIA/DANILO/SPOLLI 6/7 mln)   ROLIN (3/4 mln)   Radu       
                                 KUCKA(6/7 mln)    Onazi/Biglia                                       
       Candreva           F.Anderson           Keità
                                 klose
Panchina: Arcari?  cavanda cana biava DRAME (svincolato) ledesma minala Onazi o Biglia Cataldi  KONE(5/6 mln) pereirinha LETO (3 mln) ERKIN CANER(svincolato)  DJORDJEVIC Perea Tounkara
Totale acquisti : 33 mln piu o meno CESSIONI 42/43 mln piu o meno con hernanes e riscattando candreva con la restante parte o utilizzando la  cessione di kozak
Che ve ne pare?? io penso possa essere abbastanza fattibile e competitiva anche per la panchina

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Dobbiamo rifare tutta la difesa e Radu è l'unico titolare ad oggi, non avrebbe senso venderlo se non perche è lui a chiederlo (e non credo) o per un offerta irrinunciabile che di certo non credo possa provenire da Napoli

westman

*
Lazionetter
* 2.623
per 15 milioni radu glielo impacchetto di persona.A certe cifre i giocatori vanno venduti,non scherziamo.
La squadra va rivoluzionata,e si deve fare cassa
io venderei pure ledesma se solo qualcuno non avesse deciso che il patagonia è intoccabile.

Il problema non è tanto chi parte,ma chi arriva,bisogna sapersi muovere:questa è una squadra con evidenti limiti caratteriali che fallisce gli obiettivi appena il gioco si fa duro,basta ricordarsi di come abbiamo toppato per due anni di fila la champion's e quest'anno l'EL.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
state impazzendo, non vedo altra spiegazione
trattiamo le cessioni di radu, marchetti lulic e forse candreva
i più forti
e glieli impacchettate?
hai voglia a leccà rospi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: JSV23 il 19 Mag 2014, 22:40
Frank De Boer, l'ho scritto pure nell'altro topic.
Sì, certo FDB;)
A te piacerebbe un progetto del genere? Per dire: E. Berisha Aurier De Vrij Astori Indi; V.Berisha Biglia Onazi/Cataldi/Minala; Candreva Djordjevic Keita/Anderson. All. FDB.
(Magari prendendo un altro cc di buon livello internazionale)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
state impazzendo, non vedo altra spiegazione
trattiamo le cessioni di radu, marchetti lulic e forse candreva
i più forti
e glieli impacchettate?
hai voglia a leccà rospi
se non c è una lira e bisogna rifare la squadra cedere questi è l unico modo di ottenere soldi da investire di nuovo.
p.s. di quelli che hai citato l unico incedibile per me è candreva.se arriva un offerta sopra i 10 milioni per radu(che ormai da anni gioca quasi lo stesso numero di partite di konko) va salutato e ringraziato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Frank de boer e il calcio italiano sono due cose agli antipodi, proprio culturalmente, purtroppo. Al massimo va in premier.
Eot

Discussione precedente - Discussione successiva