Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: Riedle80 il 20 Mag 2014, 09:35
Io tifo Sinisa , comunque al di là delle chiacchiere dei giornali ma veramente credi che Reja sia in grado di dettare condizioni?
Con quasi un'intera tifoseria a cui è andato sul c...?
Reja però sa che anche Lotito non è che abbia sta tifoseria pronta ad osannarlo. Se Reja accanna, Lotito dovrà cercare un alibi in più per giustificarsi e giustificare un'altra campagna acquisti di povero spessore. Al netto delle eventuali dichiarazioni di Reja stesso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2014, 09:40
le dichiarazioni sono state pesanti nelle ultime partite.
E' come se gli avesse detto: sto progetto giovani con me non attacca, visto che prima di ritirarmi vorrei arrivare a qualcosa di importante, o mi compri gente pronta, mastini, giocatori che hanno fame, o se i nostri intenti non collidono ognuno per la sua strada.
Quindi repeat:
tra un signor nessuno con una mandria de giovani e mezzi giocatori
e reja, con una difesa rifondata
io scelgo la seconda, e non è perchè ho chissà quali desideri pindarici, bensì perchè voglio arrivare prima possibile a 40 punti.

Pero' é anche vero che il rischio sia che con Reja potremmo veder poco sfruttato tutto il potenziale che offrono i nostri giovani. Credo che sia li il dilemma che ha in questo momento la società.
Reja, probabilmente, preferisce un Paolo Cannavaro al giovane difensore olandese. Preferisce un vecchio mestierante della serie A a un giovane di belle speranze.
Non é un caso che, appena tornato a Roma, tra Keita e Ederson preferiva tranquillamente il secondo, e soltanto il grave infortunio del brasiliano ha permesso a Keita di giocare con continuità da titolare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:51
pero' fatece capi' una cosa. Una cosa sola.
Aver giocato nel Nantes viene considerata una cosa negativa e quindi Djordjevic é una scommessa, se non già di per se una sega, mentre Koulibaly che ha giocato nel Metz (manco Ligue 1, direttamente Ligue 2) e poi, addirittura, nel meraviglioso Genk della Jupiter league, é molto bravo e il suo arrivo a Napoli dimostra che il Napoli ha intenzioni serie.
ma com'é sto fatto ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sa che si riferiva al algerino che hanno preso a gennaio

E' come se gli avesse detto: sto progetto giovani con me non attacca, visto che prima di ritirarmi vorrei arrivare a qualcosa di importante, o mi compri gente pronta, mastini, giocatori che hanno fame, o se i nostri intenti non collidono ognuno per la sua strada.
Quindi repeat:
io scelgo la seconda, e non è perchè ho chissà quali desideri pindarici, bensì perchè voglio arrivare prima possibile a 40 punti.
Se si vuole continuare con Reja perche` si teme di lottare per non retrocedere meglio cambiare sport, allora. L`allenatore giusto e` quello che si adatta meglio alla squadra, non quello che rassicura le paure dei tifosi.
Con sto ragionamento non dovremmo cedere nessuno perche` arriverebbero altri giocatori simili a Kakuta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:51
pero' fatece capi' una cosa. Una cosa sola.
Aver giocato nel Nantes viene considerata una cosa negativa e quindi Djordjevic é una scommessa, se non già di per se una sega, mentre Koulibaly che ha giocato nel Metz (manco Ligue 1, direttamente Ligue 2) e poi, addirittura, nel meraviglioso Genk della Jupiter league, é molto bravo e il suo arrivo a Napoli dimostra che il Napoli ha intenzioni serie.
ma com'é sto fatto ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tu dalla mia frase hai capito tutto questo ?
damme du numeri al lotto me li vado a giocare dai.
Comunque intendevo Goulham è un classe 1991 e mi sembra abbia tutta la carriera davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2014, 09:59
tu dalla mia frase hai capito tutto questo ?
damme du numeri al lotto me li vado a giocare dai.
Comunque intendevo Goulham è un classe 1991 e mi sembra abbia tutta la carriera davanti.

E già perché Djordjevic invece c'ha 40 anni...
:lol: :lol: :lol:

UL

*
Lazionetter
* 458
Intanto oggi ho cominciato a rileggere il tormentone di sempre dei nostri mercati:BISOGNA PRIMA CEDERE, BISOGNA PRIMA SFOLTIRE LA ROSA, UNO ESCE ED UNO MIGLIORE ENTRA.
Forza e coraggio ci riaspettano giorni duri.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 10:03
E già perché Djordjevic invece c'ha 40 anni...
:lol: :lol: :lol:
ma perché continui co ste risate.
Ma ho parlato di Djordjevic, ma chi caxxo l'ha messo in mezzo.
Ok ne parliamo allora.
Djordjevic è un giocatore che gioca da sette anni con il Nantes, facendo serie A e serie B. Ha segnato più di 20 gol lo scorso anno in serie B.
Questo sarebbe il profilo del giocatore che deve cambiare il nostro attacco. Basta che poi non ce dicano che dobbiamo arrivare terzi.
Va bene.
Continua a ride.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

belle ste risate fatevele tutt1.
AHahahahahahha

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:58
Pero' é anche vero che il rischio sia che con Reja potremmo veder poco sfruttato tutto il potenziale che offrono i nostri giovani. Credo che sia li il dilemma che ha in questo momento la società.
Reja, probabilmente, preferisce un Paolo Cannavaro al giovane difensore olandese. Preferisce un vecchio mestierante della serie A a un giovane di belle speranze.
Non é un caso che, appena tornato a Roma, tra Keita e Ederson preferiva tranquillamente il secondo, e soltanto il grave infortunio del brasiliano ha permesso a Keita di giocare con continuità da titolare.
oddio IB keità ormai è titolare in pianta stabile, c'è candreva e djo a formare il reparto di attacco.
A centrocampo probabilmente minala,cataldi, troveranno poco spazio , questo è vero, a sto punto bisognerebbe mandarli a giocare, magari in una neo promossa, e mandare magari tounkara in b. Per il resto per me onazi-lulic-marchetti-ciani-cavanda verranno venduti. Però indubbiamente vediamo cosa succede, a breve credo che già sapremo qualcosina in più, almeno su reja.
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2014, 09:58
Se si vuole continuare con Reja perche` si teme di lottare per non retrocedere meglio cambiare sport, allora. L`allenatore giusto e` quello che si adatta meglio alla squadra, non quello che rassicura le paure dei tifosi.
Con sto ragionamento non dovremmo cedere nessuno perche` arriverebbero altri giocatori simili a Kakuta.
il girone d'andata penso che te lo ricordi splash, ecco io il rischio di non allestire una squadra pronta, bensì piena di giovani con un allenatore semisconosciuto preferirei non correrlo. Non ora, con questi chiari di luna.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2014, 10:09
il girone d'andata penso che te lo ricordi splash, ecco io il rischio di non allestire una squadra pronta, bensì piena di giovani con un allenatore semisconosciuto preferirei non correrlo. Non ora, con questi chiari di luna.
Me lo ricordo il girone d`andata , ma non mi ricordo colpe importanti dei giovani. Mi ricordo solo prestazioni orribili di Marchetti, Lulic, Ledesma, Hernanes, Klose, Ederson , Ciani, Cana e compagnia , allenati da uno che se ne voleva andare.
Keita giocava solo in EL con Petkovic e con Reja ha cominciato a fare la riserva prima a Ederson e dopo a Lulic, per dire quanto abbiamo puntato sui giovani quest`anno.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: johnnybgoode il 20 Mag 2014, 09:48
con che faccia l'agente di Ederson ancora non si nasconde da qualche parte? "Tornerà più forte di prima"
sì, Caliè... ma per quanto? cosa ci serve? ci serve che giocatori come questo, scarso, fracico ed inutile vadano via.

...e c'ha ancora 5 anni di contratto. non ci voglio pensare.  :wall:
Ma non è arrivato due anni fa?  :?

che gli hanno fatto un contratto retroattivo?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 09:58

ma noi seriamente pensiamo di affrontare la prossima stagione mettendo negli undici titolari 4-5 giovani tutti insieme?
Ma che siamo caduti vittime della propaganda LuigiEnrichiana?

Ma ndo s'è vista mai una squadra che in questo modo riesce a girare?
Guardate che esattamente questo è il principale motivo della nostra partenza disastrosa dello scorso anno.
L'aver voluto sperimentare TROPPO, senza punti di riferimento stabili, ha rovinato Petkovic.

Mi piace spesso citare delioforever nel dire che già è RARO tirare fuori DUE giovani da "Serie A" in una singola annata giovanile.
Tirarne fuori tre sarebbe una cosa mai fatta in Italia.
Noi qui stiamo immaginando una roba in cui addirittura ne spostiamo 4-5 in prima squadra, tanto so' forti.

Per me non esiste ed è il classico argomento de chi sta in difficoltà (non a caso usato dalla rioma dei Jose Angel e Ivan Piris). Costruiamo il futuro (di cui nun se capisce chi ne godrà), te pare che siamo così gretti da concentrarci sul banale presente?

Per questo sono COMPLETAMENTE d'accordo con sweeper.

Quindi repeat:
io scelgo la seconda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2014, 10:09
oddio IB keità ormai è titolare in pianta stabile, c'è candreva e djo a formare il reparto di attacco.
A centrocampo probabilmente minala,cataldi, troveranno poco spazio , questo è vero, a sto punto bisognerebbe mandarli a giocare, magari in una neo promossa, e mandare magari tounkara in b. Per il resto per me onazi-lulic-marchetti-ciani-cavanda verranno venduti. Però indubbiamente vediamo cosa succede, a breve credo che già sapremo qualcosina in più, almeno su reja.il girone d'andata penso che te lo ricordi splash, ecco io il rischio di non allestire una squadra pronta, bensì piena di giovani con un allenatore semisconosciuto preferirei non correrlo. Non ora, con questi chiari di luna.

Se ricordi bene, con l'arrivo di Reja, Keita sembrava non trovare spazio. Cosa che avvenne dopo l'infortunio di Ederson.
Ammetto di non avere un'opinione netta, a pelle vorrei un'altra scelta. In cui i nostri giovani possano trovare spazio e siano affiancati da qualche giocatore con più esperienza.
Io un Paolo Cannavaro non lo vorrei alla Lazio, per dire.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2014, 10:16
Se ricordi bene, con l'arrivo di Reja, Keita sembrava non trovare spazio. Cosa che avvenne dopo l'infortunio di Ederson.
Ammetto di non avere un'opinione netta, a pelle vorrei un'altra scelta. In cui i nostri giovani possano trovare spazio e siano affiancati da qualche giocatore con più esperienza.
Io un Paolo Cannavaro non lo vorrei alla Lazio, per dire.
Ot
Visto ieri sera a cena, vero atleta: niente alcolici a tavola, beve solo acqua. E tre gentili donzelle al suo tavolo. Parenti in visita, immagino. Comunque in gran forma fisica, tirato a lucido.
PS sto a Modena
Eot

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
però ragazzi, a parte keità, che ormai è titolare fisso, guadagnandosi il posto a suon di ottime prestazioni, io concordo molto con quello che dice fat.
E lo vado ripetendo da mesi, i diamanti della primavera che esplodono in prima squadra, si contano sulle dita di un mano. Se keità ormai è sicuro di avere il posto fisso, pensate che i vari tounkara,crecco,cataldi,minala,serpieri,filippini,strakosha verranno tutti inseriti in prima squadra e fatti giocare? Guardate che è un rischio enorme, mettere in pianta stabile in blocco tutti i giovani e affidarli ad un allenatore che non si sia già distinto in questo campo. Quindi premesso che i vari cavanda-onazi verranno venduti, e che keità è titolare, di tutti quei giovani appena scritti, io farei fare esperienza in una neo promossa a minala e cataldi, ma gli altri li manderei tutti in b a farsi le ossa. Per me ci stiamo facendo trasportare un pò troppo dal vento di keità.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Mag 2014, 10:09
:rotfl2

belle ste risate fatevele tutt1.
AHahahahahahha
OT
Mi sfugge il motivo di tante risate....girerà qualcosa di buono nell'aria?  :=))
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma uno mica dice tutti. Se sono validi (e al loro livello non sono solo validi, sono proprio di livello mondiale) si puo' contare su di loro immediatamente dietro le prime linee, nei ruoli dei vari Ciani Cana Pereirinha e tutto il cucuzzaro. Peggio non faranno, costano un decimo, e riutilizzi i soldi per due difensori veri e un allenatore con ambizioni. Titolare solo Keita, forse molte presenze Cataldi, ma pensare davvero che Filippini e Pollace siano peggio di Cavanda e' follia.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.761
Nessuno sta chiedendo 4-5 primavera titolari, ma io partirei gia` da Onazi-Keita e magari Felipe Anderson. Tra questi non c`e` nessun prodotto del vivaio, cosi non ci mettiamo a discutere sul numero di buoni giocatori che escono dalla Primavera ogni anno. Cataldi per me deve restare, poi va deciso quello che va fatto con Minala e Perea.
Tra tutti questi ci sta 1 solo giocatore del vivaio (Cataldi) che viene da un anno di esperienza in B ed un solo Primavera, vale a dire Minala (magari 2 con Tounkara). Tra tutti questi l`unico che troverebbe spazio con Reja e` Keita, se nel frattempo non gli comprano Paolo Cannavaro :DD (passatemi la battuta)
Ma come fate a volere la conferma di Reja dopo aver visto le ultime formazioni? Solo perche` ieri ha chiesto 4 difensori?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 20 Mag 2014, 10:28
Ma uno mica dice tutti. Se sono validi (e al loro livello non sono solo validi, sono proprio di livello mondiale) si puo' contare su di loro immediatamente dietro le prime linee, nei ruoli dei vari Ciani Cana Pereirinha e tutto il cucuzzaro. Peggio non faranno, costano un decimo, e riutilizzi i soldi per due difensori veri e un allenatore con ambizioni. Titolare solo Keita, forse molte presenze Cataldi, ma pensare davvero che Filippini e Pollace siano peggio di Cavanda e' follia.

Infatti.
Non credo che nessuno sia così scemo da augurarsi 5 under 21 tra i titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva