Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

programmare a medio termine significa esattamente questo!

l'allenatore ti chiede due giocatori a gennaio?

te li prendi a giugno, quando oramai non servono a 1casso.

più medio termine de così.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Quindi se la società conferma reja vuol dire che arrivano Cannavaro e Quagliarella, insomma come lo metti lo metti sto cetriolo a chi va?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Cioè se veramente Reja ha chiesto Cannavaro e Quagliarella stiamo alla frutta...lo mandassero a quel paese la piazza vuole giocatori NON VECCHI, SANI, e che possano giocare per 3-4 anni a medio-alti livelli. Quagliarella è bollito, cosi come Cannavaro.
1) Se si vuole prendere un centrale italiano, il target deve essere un giocatore alla Astori, Paletta. Poi gli si affianca un centrale più giovane ma promettente e forte come De Vrij, Hinteregger, Moreno. Sulla fascia destra bisogna vedere se si riesce a prendere Isla per Lulic (con conguaglio a ns favore) o un altro laterale SANO. (che non sia Abate o Maggio). Sulla corsia sx se Radu se ne vuole andare non mi metterò di certo a piangere, il problema non è vendere i giocatori "buoni" ma reinvestire i soldi su altri attentanto "buoni", quindi se parte mi aspetto un Martins Indi o un Antonelli.
2) Finita la difesa si passa al centrocampo, che è povero di qualità. Indipendentemente se si vuole giocare a 3 o a 2 va preso un centrocampista difensivo che sappia inserirsi in area di rigore (Romulo non mi dispiace). Ma ce ne sono altri come Dembele, Capouè, Paulinho, ...
3) Vista l'assenza di coppe e la conferma di Klose purtroppo il mercato finirà con il solo acquisto di Djordjevic. Anche perchè avremmo come batteria di esterni/trequartisti i vari Candreva, Keita, F.Anderson, Ederson per 2 ruoli e credo che bastino.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Nascar il 20 Mag 2014, 14:06
Quindi se la società conferma reja vuol dire che arrivano Cannavaro e Quagliarella, insomma come lo metti lo metti sto cetriolo a chi va?

Magari Reja fa dei nomi, la società gliene propone altri....chi lo sà?

E comunque che senso avrebbe prendere giocatori tipo Cannavaro e Quaglia, fargli 3 anni di contratto a testa se poi magari l'anno prossimo Reja se ne va?

Coma la vedi la vedi è complicata la faccenda.

EDIT: comunque Cannavaro e Quagliarella sono nomi usciti da giornali e sitarelli, magari parliamo del nulla cosmico eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 20 Mag 2014, 14:11
Magari Reja fa dei nomi, la società gliene propone altri....chi lo sà?

E comunque che senso avrebbe prendere giocatori tipo Cannavaro e Quaglia, fargli 3 anni di contratto a testa se poi magari l'anno prossimo Reja se ne va?

Coma la vedi la vedi è complicata la faccenda.
La penso anche io così, ma non solo per Cannavaro e Quaglia.
Se quest'anno, come sembra, ci sarà una rivoluzione, che senso ha impostarla con un mister che fra 12 mesi ci saluterà?
E i 5/6 acquisti di quest'anno? Saranno adatti al gioco del futuro mister? O te li ritrovi sul groppone nonostante non adatti al un nuovo progetto tecnico?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io non credo che Reja voglia a tutti i costi i cannavaro e i quagliarella.
Ascoltando le varie interviste Reja ha detto che vuole qualche certezza, qualche giocatore pronto e non solo i giovani potenzialmente forti. Per dire, magari Reja preferisce Astori a un Martin Indi. Non Cannavaro.

Cmq concordo che la situazione è ingarbugliata, la realtà è che Reja era la scelta giusta per 6 mesi. Imho.

Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 14:14
Se quest'anno, come sembra, ci sarà una rivoluzione, che senso ha impostarla con un mister che fra 12 mesi ci saluterà?
E i 5/6 acquisti di quest'anno? Saranno adatti al gioco del futuro mister? O te li ritrovi sul groppone nonostante non adatti al un nuovo progetto tecnico?
Se, come credo, il prossimo allenatore* sarà uno tra Bollini e Inzaghi penso si prenderanno giocatori validi per il 433.

*giugno 2015

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

se è uno scherzo, è sicuramente di cattivo gusto!
(che poi ancora non ho capito a che caspita ci servirebbe quagliarella)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193
Citazione di: rojorosco il 20 Mag 2014, 12:47
Ma che senso ha acquistare giocatori vendendo quei pochi buoni che ci sono rimasti ?

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
se prendiamo quagliarella e cannavaro non rinnovo l'abbonamento.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2014, 14:33
se prendiamo quagliarella e cannavaro non rinnovo l'abbonamento.
passi alla contestazione anche tu?  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2014, 14:35
Magari ha chiesto Astori Parolo Berardi.

Infatti.
Magari su uno o due l'accontentano e sugli altri fà Tare

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cannavaro e Quagliarella erano nomi per il mercato di gennaio, credo che l'attaccante non sia piu' un obiettivo mentre credo che Cannavaro potrebbe prendere il posto di Biava come alternativa ai titolari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 20 Mag 2014, 14:40
è sfumato l'olandese ?

no.
s'è fumato l'olandese.
C'era da aspettarselo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 20 Mag 2014, 14:41
no.
s'è fumato l'olandese.
C'era da aspettarselo.

Su questo non mi sento di condannare nessuno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 14:34
passi alla contestazione anche tu?  :p

se sono gli unici acquisti si.

se insieme a loro si prende qualcosa de bono no  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 20 Mag 2014, 14:57
se sono gli unici acquisti si.

se insieme a loro si prende qualcosa de bono no  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Mi sa che se prende qualcosa di buono tante persone ripassano allo schieramento abbonamento + stadio

Vedremo quest'estate :beer: :beer:

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 14:14

Non ha senso infatti, misteri del mondo Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva