Cioè se veramente Reja ha chiesto Cannavaro e Quagliarella stiamo alla frutta...lo mandassero a quel paese la piazza vuole giocatori NON VECCHI, SANI, e che possano giocare per 3-4 anni a medio-alti livelli. Quagliarella è bollito, cosi come Cannavaro.
1) Se si vuole prendere un centrale italiano, il target deve essere un giocatore alla Astori, Paletta. Poi gli si affianca un centrale più giovane ma promettente e forte come De Vrij, Hinteregger, Moreno. Sulla fascia destra bisogna vedere se si riesce a prendere Isla per Lulic (con conguaglio a ns favore) o un altro laterale SANO. (che non sia Abate o Maggio). Sulla corsia sx se Radu se ne vuole andare non mi metterò di certo a piangere, il problema non è vendere i giocatori "buoni" ma reinvestire i soldi su altri attentanto "buoni", quindi se parte mi aspetto un Martins Indi o un Antonelli.
2) Finita la difesa si passa al centrocampo, che è povero di qualità. Indipendentemente se si vuole giocare a 3 o a 2 va preso un centrocampista difensivo che sappia inserirsi in area di rigore (Romulo non mi dispiace). Ma ce ne sono altri come Dembele, Capouè, Paulinho, ...
3) Vista l'assenza di coppe e la conferma di Klose purtroppo il mercato finirà con il solo acquisto di Djordjevic. Anche perchè avremmo come batteria di esterni/trequartisti i vari Candreva, Keita, F.Anderson, Ederson per 2 ruoli e credo che bastino.