Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Secondo me Reja sta solo mettendo le mani avanti perché ha capito che la società preferisce altro.

L'incontro di oggi servirà a capire se la Lazio riesce a risparmiare sul suo ingaggio dirottandolo in dirigenza o altrove.

La gestione della partita di domenica non è perdonabile. Nonché l'uso di FA.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
se prendi giocatori bravi, quindi escludiamo Cannavaro e Quagliarella, chiunque sia il tecnico il modo per farlòi giocare lo trova.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Una ricostruzione o meglio rifondazione non può partire dalla conferma di Reja.

Punto.
Se dovesse ahinoi rimanere Reja, facciamolo restare, facciamogli fare il campionato de "miglior media punti" senza spende na lira e rinnoviamo Dias Biava e Mauri senza mettere altra zavorra.
PLEASE!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eppure Yakin che annuncia l'uscita dal Basilea dopo aver rinnovato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 14:14
La penso anche io così, ma non solo per Cannavaro e Quaglia.
Se quest'anno, come sembra, ci sarà una rivoluzione, che senso ha impostarla con un mister che fra 12 mesi ci saluterà?
E i 5/6 acquisti di quest'anno? Saranno adatti al gioco del futuro mister? O te li ritrovi sul groppone nonostante non adatti al un nuovo progetto tecnico?
In parte condivido. Ma ti dico la mia leggendo le varie dichiarazioni e ipotizzando uno scenario positivo.
Reja" sto spingendo per far diventare. Bollini un allenatore da prima squadra"+"4-5 Primavera in prima squadra"+"4-5 acquisti da Lazio".
Allora... Se rimane Reja 1 anno e normalizza la classifica (65-70 pt), chiede 4 acquisti certi (ipotesi super positiva, ma di nomi se ne possono fare 100: Darmian Astori Parolo Berardi/Gabbiadini), prendiamo un paio di giovani sicuri (De Vrij e V. Berisha) comincia ad inserire Minala Cataldi Tounkara accanto ad Onazi e Keita, poiil prossimo anno facciamo Inzaghi-Bollini...
Allora tutto ha un senso.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: purple zack il 20 Mag 2014, 15:02
Secondo me Reja sta solo mettendo le mani avanti perché ha capito che la società preferisce altro.

L'incontro di oggi servirà a capire se la Lazio riesce a risparmiare sul suo ingaggio dirottandolo in dirigenza o altrove.

La gestione della partita di domenica non è perdonabile. Nonché l'uso di FA.

Vecchio ottimista!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
sta diventando tutto illeggibile....ma come si deve fa? tutti i topic, tutti, con la stessa tiritera. Adesso io mi dico so 10 anni che fanno nomi su nomi in fase di calciomercato e nn ne prendono una, e voi ancora che commentate.... mha

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2014, 15:06
In parte condivido. Ma ti dico la mia leggendo le varie dichiarazioni e ipotizzando uno scenario positivo.
Reja" sto spingendo per far diventare. Bollini un allenatore da prima squadra"+"4-5 Primavera in prima squadra"+"4-5 acquisti da Lazio".
Allora... Se rimane Reja 1 anno e normalizza la classifica (65-70 pt), chiede 4 acquisti certi (ipotesi super positiva, ma di nomi se ne possono fare 100: Darmian Astori Parolo Berardi/Gabbiadini), prendiamo un paio di giovani sicuri (De Vrij e V. Berisha) comincia ad inserire Minala Cataldi Tounkara accanto ad Onazi e Keita, poiil prossimo anno facciamo Inzaghi-Bollini...
Allora tutto ha un senso.
Ma la cosa non ti nascondo che mi spaventa!
Pensare ai prossimi 3/4/5 anni (perchè un ciclo o progetto quello dura) con Bollini/Inzaghi mi mette un po' di tristezza.
Il che non vuol dire che Bollini/Inzaghi non siano bravi o non siano preparati...dico solo che come aspettativa non mi sembra delle migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Dai nomi che leggo in entrata e uscita al 90% non rinnoverò l'abbonamento! :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
estiqaatsi ha detto perché non rinnovare abbonamento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 15:10
Ma la cosa non ti nascondo che mi spaventa!
Pensare ai prossimi 3/4/5 anni (perchè un ciclo o progetto quello dura) con Bollini/Inzaghi mi mette un po' di tristezza.
Il che non vuol dire che Bollini/Inzaghi non siano bravi o non siano preparati...dico solo che come aspettativa non mi sembra delle migliori.
Ma Montella da dove veniva? Conte allenava il Siena. LE (dscutibile il suo sistema di gioco) allenerà il Barca, e Guardiola?
Se mi fai: E. Berisha, Darmian, De Vrij, Astori, Radu/Filippini, V. Berisha/Minala, Biglia/Onazi, Parolo/Cataldi, Candreva/Berardi, Djordjevic/Tounkara, Keita/Anderson, accetto il rischio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2014, 15:14
Ma Montella da dove veniva? Conte allenava il Siena. LE (dscutibile il suo sistema di gioco) allenerà il Barca, e Guardiola?
Se mi fai: E. Berisha, Darmian, De Vrij, Astori, Radu/Filippini, V. Berisha/Minala, Biglia/Onazi, Parolo/Cataldi, Candreva/Berardi, Djordjevic/Tounkara, Keita/Anderson, accetto il rischio.

Concordo.
Reja ha dimostrato cmq che i punti li sa fare.
Potremmo provare a dargli una squadra completa in ogni reparto e vedere l'effetto che fa (cit.).

Mi iace molto Darmian ed è un pò che vado dicendo che potrebbe essere un ottimo acquisto.
Per il resto sarebbe un squadra giovane e spumeggiante.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Torniamo però sempre al solito discorso: iniziamo un nuovo progetto con il manico dell'area tecnica che non ha esperienza? Vogliamo rifare una scommessa?
Non è che i conte, i montella  o i guardiola siano la regola...sono molti di più quelli che fanno le meteore!

E in questo momento storico, la Lazio avrebbe bisogno di certezze, non di scommesse!

PS tra l'altro la coppia Inzaghi/Bollini, a prescindere dalla preparazione che non posso ancora giudicare, non avrebbe neanche quel fascino per riportare entusiasmo come nel caso di Sinisa Mihajlovic!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Concordo.
Reja ha dimostrato cmq che i punti li sa fare.
Potremmo provare a dargli una squadra completa in ogni reparto e vedere l'effetto che fa (cit.).

Mi iace molto Darmian ed è un pò che vado dicendo che potrebbe essere un ottimo acquisto.
Per il resto sarebbe un squadra giovane e spumeggiante.
DLM intendeva il rischio di dare questa squadra in mano alla coppia Inzaghi/Bollini, non Reja  :beer:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

DLM ogni giorno cambi acquisti e schema tattico, ma quante formazioni avrai postato? Me fai ammazzà  :)

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Brujita76 il 20 Mag 2014, 15:26
DLM intendeva il rischio di dare questa squadra in mano alla coppia Inzaghi/Bollini, non Reja  :beer:
INtendevo 1 anno a Reja e poi aprire alla possibilità Inzaghi-Bollini.
Ma con una formazione completa con un mix di certezze e giovani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2014, 15:33
INtendevo 1 anno a Reja e poi aprire alla possibilità Inzaghi-Bollini.
Ma con una formazione completa con un mix di certezze e giovani.
Ah ok
Comunque la mia risposta di prima rimane valida anche con questo scenario  :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
DLM ogni giorno cambi acquisti e schema tattico, ma quante formazioni avrai postato? Me fai ammazzà  :)

AVANTI LAZIO
È l'unica cosa del calcio che mi diverte quando non c'è il calcio giocato;)
Il resto (soprattutto nella nostra situazione) mi annoia un pochino anche se leggo con interesse e partecipo.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mag 2014, 15:38
È l'unica cosa del calcio che mi diverte quando non c'è il calcio giocato;)
Il resto (soprattutto nella nostra situazione) mi annoia un pochino anche se leggo con interesse e partecipo.
:beer:

;)

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: rionePrati il 20 Mag 2014, 15:11
Dai nomi che leggo in entrata e uscita al 90% non rinnoverò l'abbonamento! :(

i nomi (tranne quelli dove c'e' stata offerta) sono tutte caxxate.
Lotito, piaccia o no, i suoi piani e le sue intenzioni NON LE DICE A NESSUNO.

ma ancora navete capito?

Discussione precedente - Discussione successiva