ecco perchè gli zozzi non vinceranno mai

Aperto da inzaghi84, 19 Mag 2014, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Buona parte del prezzo dei giocatori importanti deriva dalla posizione finale della squadra.Una squadra che centra  la champions e (teoricamente) ha lottato per lo scudetto significa (agli occhi dei top club) che ha anche singoli allettanti.Per esempio il Parma ha fatto una stagione ottima ma nessun giocatore (forse Paletta) è richiesto da squadroni,perchè ha avuto minor visibilità e ha giocato in una piazza "minore".Per dire se anche avessimo centrato la el oltre a Keita (e Candreva,per metà) nessuno dei nostri avrebbe avuto 1 valutazione alta.Se fossimo entrati in champions si.Lapalissiano,per entrare in champions devi aver fatto prestazioni notevili,anche nei singoli.
Questo non significa che Benatia valga effettivamente 35 mln (non li vale,quotazione inferiore a quella di Varane e simile a quella di Ramos ahahaha),i casi lapera e marcoso per loro sono state un affare miracoloso.Aumenti di valore sono normali dopo una stagione del genere,non lo erano quelli dell'anno scorso.
Chi emerge in una realtà di vertice a volte sembra  una garanzia di affidabilità a livelli alti,certamente a posteriori questo "sembrare" può rivelarsi una illusione.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: sharp il 19 Mag 2014, 21:34
Si come marquinos, niente più di un prospetto che dopo 25 partite di cui 5 decenti è diventato un incrocio (più forte ) tra nesta e baresi, e senza nemmeno instaurare una trattativa viene acquistato  a 35 pippi  ma come ve va ??

Ps sono il primo a dire che su Keita bisogna andarci con i piedi di piombo, ma, oggettivamente,al primo anno ha dimostrato più lui di quanto dimostrò marquinos

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda
con la differenza che marquinos lo volevano i top team d'europa, keita per ora non lo ha chiesto nessuno. Come mai?

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: WhiteSnake il 20 Mag 2014, 02:30
Buona parte del prezzo dei giocatori importanti deriva dalla posizione finale della squadra.Una squadra che centra  la champions e (teoricamente) ha lottato per lo scudetto significa (agli occhi dei top club) che ha anche singoli allettanti.Per esempio il Parma ha fatto una stagione ottima ma nessun giocatore (forse Paletta) è richiesto da squadroni,perchè ha avuto minor visibilità e ha giocato in una piazza "minore".Per dire se anche avessimo centrato la el oltre a Keita (e Candreva,per metà) nessuno dei nostri avrebbe avuto 1 valutazione alta.Se fossimo entrati in champions si.Lapalissiano,per entrare in champions devi aver fatto prestazioni notevili,anche nei singoli.
Questo non significa che Benatia valga effettivamente 35 mln (non li vale,quotazione inferiore a quella di Varane e simile a quella di Ramos ahahaha),i casi lapera e marcoso per loro sono state un affare miracoloso.Aumenti di valore sono normali dopo una stagione del genere,non lo erano quelli dell'anno scorso.
Chi emerge in una realtà di vertice a volte sembra  una garanzia di affidabilità a livelli alti,certamente a posteriori questo "sembrare" può rivelarsi una illusione.
ma de che !!!! un di natale potrebbe pure giocà nel catania, ma 15 gol e oltre te li farebbe pure li in un anno.
se uno è forte è forte sempre ed ha sempre mercato. gli insuccessi di una stagione non dipendono solo dall'andamento dei giocatori, ma anche da altri fattori, vedi milan.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: giorgione2014 il 19 Mag 2014, 12:07
bravo, e sai perchè? perchè ormai sanno chi abbiamo in società e vengono co du spicci a fa i padroni.
prova a chiedere qualche giocatore alle squadre più forti d'europa, te ridono dietro.
invece noi no, vengono co du briciole e se mettemo subito a 90.
per la cronaca, so due anni che i giallozzozzi se comprano tutti quelli che vogliono, battendo concorrenze di squadre più forti e titolate, e riescono a vendere giocatori a prezzi decuplicati, ma noi no, noi ste cose non le sappiamo fa, vè? vojo vedè quando se svejamo e quando chi dico io se ne va a zappare la terra.......
non mi pare che la Lazio abbia mai svenduto un solo giocatore...basta col qualunquismo da 4 denari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 07:48
non mi pare che la Lazio abbia mai svenduto un solo giocatore...basta col qualunquismo da 4 denari
Il rovescio della medaglia è che la Lazio pretende di non svendere neppure gli Alfaro e Novaretti della situazione, e questo comporta (ed ha comportato) il pagamento di ingaggi assurdi a giocatori che non andrebbero bene nemmeno nella serie B neozelandese.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.420
Citazione di: giorgione2014 il 20 Mag 2014, 06:04
con la differenza che marquinos lo volevano i top team d'europa, keita per ora non lo ha chiesto nessuno. Come mai?

un'asta  che levete...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
alla fine marquinhos può anche essere un acquisto buono in prospettiva, certamente non a quelle cifre. Lo scandalo, imho, è stata la quotazione di quella pippa di Lamela, un miracolato del gioco di zema (per me col boemo uno come Zarate farebbe 20-25 gol)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462

Avoja c'era la fila pe quer fenomeno, così come c'era per lapera.
Strano che si siano presentati subito con offerte fuori mercato, in tutti gli altri casi in cuo un giocatore è appetito da più club alla fine la squadra che lo vende riesce anche a strappare un 10% in più del valore di mercato, per pippinos senza nessun tipo di asta questi hanno alzato il 400% in più ... vabbe che il chievo alla fine in serie ci arrivò ma insomma (questa è per pochi)

Ps
su Keita hanno chiesto informazioni vari top club europei più la giuve, giustamente nessuno ha offerto cifre folli e fuori mercato, il ragazzo pur avendo fatto più di pippigno  deve dimostrare ancora tutto

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Marquinh lo voleva il psg che il suo propietario è baci e abbraci con i boss di unicredit.

Svejate giorgiò.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: white-blu il 20 Mag 2014, 14:25
Marquinh lo voleva il psg che il suo propietario è baci e abbraci con i boss di unicredit.

Svejate giorgiò.

Da mo che sè svejato .  ;)

E non vuole andare a teatro .  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.420
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Mag 2014, 14:27
Da mo che sè svejato .  ;)

E non vuole andare a teatro .  :=))

il prossimo account sarà " urbanistica "... :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Oggi per radio ho sentito un interessamento per Destro valutato 30 mil di euro!!!
Questi sono veramente incredibili.

Sia Destro che Benatia li ritengo degli ottimi giocatori ma mi sembra incredibile come le valutazioni dei trigorioti siano sempre oltre il doppio (anche triplo) di quello che oggettivamente è il loro valore.

Stesso discorso per Pjanic che leggo sia quotato oltre i 30 mil (alcuni sparavano anche 50). Sicuramente giocatore di talento ma da quando è in Italia ha segnato 1/3 dei goal di Hernanes (20 mil).

Tralasciamo le follie viste per Marquinos, La Pera e Osbajo.

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Oggi per radio ho sentito un interessamento per Destro valutato 30 mil di euro!!!
Questi sono veramente incredibili.

Sia Destro che Benatia li ritengo degli ottimi giocatori ma mi sembra incredibile come le valutazioni dei trigorioti siano sempre oltre il doppio (anche triplo) di quello che oggettivamente è il loro valore.

Stesso discorso per Pjanic che leggo sia quotato oltre i 30 mil (alcuni sparavano anche 50). Sicuramente giocatore di talento ma da quando è in Italia ha segnato 1/3 dei goal di Hernanes (20 mil).

Tralasciamo le follie viste per Marquinos, La Pera e Osbajo.
Pjanic è un 90 che sta raggiungendo la definitiva maturazione , 30 li vale tutti , hernanes è un anno che cammina in campo ed è un 85

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: gunners il 20 Mag 2014, 15:48
Pjanic è un 90 che sta raggiungendo la definitiva maturazione , 30 li vale tutti , hernanes è un anno che cammina in campo ed è un 85

Io continuo a pensare che 30 milioni siano una cifra che pochi giocatori possono giustificare.

Pjanic è sicuramente un buon giocatore, ma stiamo parlando di un 24enne che:
- negli ultimi tre anni NON ha giocato coppe internazionali;
- in un campionato non di primissimo livello come quello italiano, giocando in una squadra con diversi altri compagni valutati decine di milioni di euro, ha raggiunto solo in una stagione una posizione soddisfacente.

Insomma, se una squadra investe 30 milioni per lui fa, senza voler considerare eventuali intrallazzi dietro, una scommessa bella e buona.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Fonte?

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Mag 2014, 10:02
Che bel giochino che ha creato unicredit per far "girare" il denaro.

100%

ian

*
Lazionetter
* 7.680

chi lo voleva marchignos, scusa?
Non solo non c'è stata nessuna asta, ma non c'è stata nemmeno trattativa con l'unico acquirente: NONOSTANTE IL FATTO CHE TUTTI SAPESSERO CHE L'AESSEMERDASECCA NON AVEVA UNA LIRA E AVEVA URGENZA DI VENDERE (cit intercettazione del DS filosofo) l'unico acquirente si è accordato in 3/4 minuti a 35 pippi.
Euallàà.

E noi qui, a ritenere che Keita non lo cerca nessuno, mentre a marchignos 'o volevano i top clubs d'Europa.
Evidentemente anche noi obnubilati dalla informazia di regime (quella per cui Poulsen ha sputato a totti, Simeone ha spiutato a Zigozago, il real madrid voleva er fesso: TUTTE CAZZATE)
MLMRTCCLR ora e sempre
e ora e sempre  :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non gli date da mangiare, regà per favore.
l'altro l'hanno sospeso oggi.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Io penso semplicemente che non me li filo di striscio, possono fare plusvalenze, vincere gli scudetti, le coppe dei campioni ma io mi sentiro' sempre migliore di loro perché tifo Lazio.
E vedere tutti questi topic su di loro mi fa cascare le braccia.
Ma come: io vengo qui per non vederli né sentirli e trovo decine di discussioni che parlano di questo cancro del calcio italiano?

Perché non mettiamo ai voti se vietare o no 'sta merda?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 19 Mag 2014, 18:41
A rega' ma state scherzando?
Sta giocando nella serie a, un campionato oramai ridicolo in cui la squadra che ha vinto con 102 punti è uscita contro il benfica.
Aspettate di vederlo in europa, giocando due volte a settimana.
Io non vedo l'ora.

Questo ragionamento si fa sui collettivi, non sui giocatori singoli.
Pure l' Udinese metteva il naso in europa ed usciva ai preliminari, però Sanchez non mi pare stia facendo figure barbine al Barcellona.

Benatia non è forte, è fortissimo. Ste merde hanno un culo che se li porta via. Amen  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva