Se Zarate sulla fascia...almeno lo si metta a sinistra !!

Aperto da asteN_A., 04 Nov 2010, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: mansiz il 05 Nov 2010, 17:49
Io farei giocare Kozak e Rocchi che per motivi diversi segnerebbero sicuramente; poi appena fatto il goal, dentro Zarate e Matuzalem e il gioco è fatto!
SEMPLICE NO?

100%

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
nell'ultimo derby Mauro fu schierato dopo il 2-1 a destra e fece letteralmente impazzire Riise

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: asteN_A. il 04 Nov 2010, 09:52
Assodato che Maurito rimarrà sulla fascia perchè Reja lo vede lì nel suo scacchiere..almeno lo si metta a sinistra, dove ha la possibilità di rientrare sul destro e calciare in porta !!

Che ne pensate ?

A Palermo dopo venti minuti lo ha messo a sinistra, ma lo ha fatto perche' gli spazi gli erano piu' adatti.
Buona mossa (io stavo sperando che lo facesse quando l'ha fatto) ma ha danneggiato Mauri, che ha fallito almeno un'occasione perche' s'e' dovuto aggiustare la palla - veniva dalla parte sbagliata.
IN conclusione per me e' stata una buona mossa ma ha limitato un po' il contributo di Mauri.
nel derby dipendera' da altre cose. Per me lui puo' far impazzire sia Riise che Cazzetti, anzi se giocasse a destra limiterebbe le incursioni del norvegese.

Io comincerei con Zarate a destra e Mauri (se proprio deve giocare, io lo farei riposare) a sinistra, dove si trova meglio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2010, 10:50
A Palermo dopo venti minuti lo ha messo a sinistra, ma lo ha fatto perche' gli spazi gli erano piu' adatti.
Buona mossa (io stavo sperando che lo facesse quando l'ha fatto) ma ha danneggiato Mauri, che ha fallito almeno un'occasione perche' s'e' dovuto aggiustare la palla - veniva dalla parte sbagliata.
IN conclusione per me e' stata una buona mossa ma ha limitato un po' il contributo di Mauri.
nel derby dipendera' da altre cose. Per me lui puo' far impazzire sia Riise che Cazzetti, anzi se giocasse a destra limiterebbe le incursioni del norvegese.

Io comincerei con Zarate a destra e Mauri (se proprio deve giocare, io lo farei riposare) a sinistra, dove si trova meglio.

Ma tanto entrambi lo vorremmo libero di far quel che vuole come seconda punta vera !! Giusto ? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Eretico!! :DD Seconda punta in un 3-5-2, ma non si puo' dire. Ha segnato solo 4 gol in due anni, mentre Pele' ne aveva fatti gia' settecento all'eta' sua).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2010, 21:20
(Eretico!! :DD Seconda punta in un 3-5-2, ma non si puo' dire. Ha segnato solo 4 gol in due anni, mentre Pele' ne aveva fatti gia' settecento all'eta' sua).

Ma il primo anno, giocando più o meno a modo suo, ne fece 16 in una sola stagione  :)
Vabbè, speriamo bene, a me va bene anche sulla fascia, se funzionale al progetto Reja e ci consente di seguitare a star lì su in classifica  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva