Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 20 Mag 2014, 20:15
Così è troppo facile...
marchetti no
konko no
cavanda no
novaretti no

...e così per altri 12 nomi (minimo).

Dove li troviamo soldi e tempo per cambiare 15 giocatori?

Ma io quei tre me li terrei pure.
Cavanda che ci fai? Oltre al fatto che è uno che ha mercato, è uno che non ci faresti niente, manco la muffa (cit.)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

no perfavore .
no perfacore.

se reja ha chiesto questi va silurato prima di subito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 20 Mag 2014, 19:50
Magliocchetti conferma che reja spinge molto per quaglia e cannavaro

Se la Lazio i centrali deve cambiarne 3, se non tutti e 4, io su Cannavaro non sputerei...specialmente se poi si punta su giocatori come De Vrij che sono giovani e provenienti da un altro calcio...avere un usato sicuro come Cannavaro può farti comodo.

Ovvio il discorso cambia se Cannavaro deve diventare il perno della nostra difesa...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 20 Mag 2014, 20:24
Ma io quei tre me li terrei pure.
Cavanda che ci fai? Oltre al fatto che è uno che ha mercato, è uno che non ci faresti niente, manco la muffa (cit.)

il tempo c'è, il sassuolo ne ha cambiati 20 a gennaio, salvandosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io se questo indi è veramente così buono come lo descrivete un pensierino a salutare radu, se ben pagato, e prendere l'olandese lo farei, io adoro radu per il suo carattere, però parlandoci chiaro quest'anno (come quasi tutti) a volte è stato largamente insufficiente.
se i nomi proposti da reja sono quelli è chiaro che si fa fuori da solo, a meno che cannavaro non ce lo regalino per sostituire biava in panchina, quaglia con questo modulo è assolutamente inutile. se devi prendere una punta centrale o fai il botto relegando gli altri in panchina (cosa che non faranno mai), oppure devi prendere un'esterno alla Berardi (è matto e non moralizzato ma magari ci cascano)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Almeno il fratello era forte,cambioni der monno...ah,non è lui? vabbè,peccato.

abbiamo già dato con siviglia...basta per favore con questo target di giocatori mediocrissimi.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Per i più informati: ma Tare ieri sera alla partita del cuore chi è andato a visionare?

[...] Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cannavaro e quagliarella non se possono sentì
capace che quaglia manda in campo keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 20:35
Se la Lazio i centrali deve cambiarne 3, se non tutti e 4, io su Cannavaro non sputerei...specialmente se poi si punta su giocatori come De Vrij che sono giovani e provenienti da un altro calcio...avere un usato sicuro come Cannavaro può farti comodo.

Ovvio il discorso cambia se Cannavaro deve diventare il perno della nostra difesa...
si ma se ne cambi 2 gia' non va piu' (sempre che arrivi l'olandese..), se fosse come terzo centrale starebbe bene anche a me.... certo che se reja insiste per averlo è per fargli fare il terzo?.... boh...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Conte Tacchia il 20 Mag 2014, 20:48
Per i più informati: ma Tare ieri sera alla partita del cuore chi è andato a visionare?

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

batistuta mi sembra uno che può rientrare nel progetto giovani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

:) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mag 2014, 20:49
si ma se ne cambi 2 gia' non va piu' (sempre che arrivi l'olandese..), se fosse come terzo centrale starebbe bene anche a me.... certo che se reja insiste per averlo è per fargli fare il terzo?.... boh...

ma sul serio Reja ha chiesto Cannavaro?  :o
ma se non si sa neanche se rimane lui...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

forse la Capotondi

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
cannavaro e quagliarella non se possono sentì
capace che quaglia manda in campo keita

Io spero vivamente che Tare non si azzardi a comprare un esterno di attacco se confermano Reja.
Lo quoto a 1,20 che manda in panca Keita per far giocare uno Sculli o un Quagliarella qualsiasi.
Ma tu guarda che se semo ridotti a sperà...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 20 Mag 2014, 20:57
ma sul serio Reja ha chiesto Cannavaro?  :o
ma se non si sa neanche se rimane lui...
che non rimanga reja secondo me è solo un desiderio di molti tifosi ......

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Secondo [...]eu l'incontro non c'è stato perché Tare sta all'estero.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: dani2110 il 20 Mag 2014, 20:35

Se proprio devono prendere un vecchio difensore per garanzia, andassero da Samuel, altro che Cannavaro!!!! Ma per favore.........

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
al nome de cannavaro s'è imbarcato pe la papuasia
l'avrei fatto pure io
daje Igli

Discussione precedente - Discussione successiva