Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma quando si devono risolvere le comproprietà, altrimenti si va alle buste?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
8? 10? Yilmaz
fatevoi  Marchetti
fatevoi Lulic

Fateme sape' chi ci possiamo permettere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 10:16

quindi siamo in odore di fallimento, spiegatemi bene.

non necessariamente fallimento.
Io direi che siamo ad un bivio.

Abbiamo Renato Pozzetto di Richi e Barabba (paro paro, se vi ricordate il film...).
Visto che le banche hanno anticipato o qui o se vennemo la marmitta catalitica e tutto ok perché la marmitta va a ripagà le banche (anche se nun se lo dimo, perché so' illazzzzzzioni).

Oppure qualcuno rileva il tutto e se ricomincia ad investire su tutta la baracca.

Io spero nella seconda ovviamente, ma siccome al momento il futuro dice prima me metto l'elmetto in testa (altro che rivoluzioni de mercato caro mio...)

;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2014, 10:20
20 hernanes
8? 10? Yilmaz
fatevoi  Marchetti
fatevoi Lulic

Fateme sape' chi ci possiamo permettere.

si, infatti.

stianmo scadendo nell'assurdo. Leggo che ormai Gabbiadini, ao, M;anolo Gabbiadini, non sto parlando di Dani ALves, per prenderlo se dovemo venne mezza squadra..

Citazione di: FatDanny il 21 Mag 2014, 10:22
non necessariamente fallimento.
Io direi che siamo ad un bivio.

Abbiamo Renato Pozzetto di Richi e Barabba (paro paro, se vi ricordate il film...).
Visto che le banche hanno anticipato o qui o se vennemo la marmitta catalitica e tutto ok perché la marmitta va a ripagà le banche (anche se nun se lo dimo, perché so' illazzzzzzioni).

Oppure qualcuno rileva il tutto e se ricomincia ad investire su tutta la baracca.

Io spero nella seconda ovviamente, ma siccome al momento il futuro dice prima me metto l'elmetto in testa (altro che rivoluzioni de mercato caro mio...)

;)

Danny, siamo seri, per favore.

se una società che fattura 100 mln, non può predere De viji e Gabbiadini, senza vennese mezza squadra me devi spiegà chi?

Domani satremo qui a commentare che Mammarella, terzino del Lanciano, è un obiettivo difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
i 20 testoni di hernanes si diceva che coprissero per intero il disavanzo e il riscatto di candreva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che se chiama Manolo dovrebbe avecce gia' il 25% de sconto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 10:00
ma cosa OVVIO?!?!?

cosa?

qui nulla è OVVIO.

OVVio sarebbe che se haid eciso de De Vriji sarà il tuo centrale l'anno prossimo, vai in Olanda e lo compri!
non lo compri se arrivi e te sparano cifre fuori dal mondo.

ma se vai lì, e chiedono 5 mln, je li dai. No che tiri su le solite Tende da Circo Lotito.

ennamo. OVVIo. qui de Ovvio ce stanno solo i soliti refrein.

Kim, gli olandesi non chiedono 5 per ikl centrale, se non starebbe gia' a Formello, è una ca22ata bella e buona messa in giro ad arte.
Partono da una richiesta di 10 milioni e lo hanno detto sia i quiotidiani che Sky sport, poi che si voglia sempre far fare la figura dei pulciari alla Lazio è ovvio ma almeno noi non cadiamo nei tranelli.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: hooper83 il 21 Mag 2014, 09:58
Ma visto che ci stiamo non si potrebbe chiedere anche al Feyenoord anche Clasie. impossibile no?  :)
Straforte clasie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 21 Mag 2014, 10:23
Uno che se chiama Manolo dovrebbe avecce gia' il 25% de sconto.
Ahahahahhahahaha

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: purple zack il 21 Mag 2014, 10:02
altrove si leggeva che la Lazio avesse offerto 6, ritenuti pochi.

lì si legge che il Fey vuole 5.

come vedi non lo sai. fidarsi dei giornali de sti tempi è inutile.
:) la certezza è che ad oggi non lo hai preso...cosa che, considerando la nostra difesa, avresti dovuto già aver fatto: per evitare i soliti giochi al rialzo in attesa del miglior offerente (sempre se questo giocatore sia veramente al centro dei nostri desideri)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2014, 10:20
Ma quando si devono risolvere le comproprietà, altrimenti si va alle buste?
Da quello che leggo, la comproprietà di Candreva dovrebbe essere risolta entro il 24 maggio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Dopo honda e yilmaz non so se potrò reggere le telenovela toto' de vitis...capisco la trattativa,ma non siamo al banco dei pugni,a troppa gente dmax ha fatto un brutto effetto.tu proponi 5,loro 10,offrì 7-8 e chiudi,basta con la classica trattativa alla Lotito.lunga,estenuante,pericolosa.se ti interessa e lo reputi adatto lo prendi.non mi pare ci abbia poi pensato così tanto per concludere trattative assurde e strapagate.

Contenuto sponsorizzato

boccione1961

*
Lazionetter
* 112
L'idea Gabbiadini sarebbe una mossa intelligente perche ti copri le spalle nel  caso Dordevic dovesse fallire.
Di Klose (grande giocatore) sappiamo che durante la stagione ti può garantire al massimo 20 partite a essere ottimisti: perciò dico "Magari Fosse".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Kim Gordon il 21 Mag 2014, 10:00
ma cosa OVVIO?!?!?

cosa?

qui nulla è OVVIO.

OVVio sarebbe che se haid eciso de De Vriji sarà il tuo centrale l'anno prossimo, vai in Olanda e lo compri!
non lo compri se arrivi e te sparano cifre fuori dal mondo.

ma se vai lì, e chiedono 5 mln, je li dai. No che tiri su le solite Tende da Circo Lotito.

ennamo. OVVIo. qui de Ovvio ce stanno solo i soliti refrein.

metticeli li sordi compa'...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.130
Citazione di: sweeper77 il 21 Mag 2014, 10:23
i 20 testoni di hernanes si diceva che coprissero per intero il disavanzo e il riscatto di candreva.
Infatti, dal bilancio si evince mancanza di liquidità, speriamo bene...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2014, 10:32

OT
io ce li ho messi sordatì.
e se me girano i [...]i un altro po erano pure l'ultimi.
EOT

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Il problema non è quanto chiedono gli olandesi o quanto scrivono i giornali

Il problema che ha messo in evidenza Kim, con cui concordo al 100%, è un altro: devi comprare 5/6 giocatori?
Poche chiacchiere e pedalare! Purtroppo questa società ci ha abituato a delle trattative lunghe ed estenuanti, tra l'altro non sempre portate a buon fine!
E quando li compri 5/6 giocatori se parti sempre da lontano e aggiungi 2 grattachecche e due gratta e vinci ad ogni rialzo?

Lo vuoi l'olandese? Vai in olanda e lo compri! Costa troppo o comunque ti chiedono uno sproposito? Sti caxxi, te ne vai e ne punti un altro che ti puoi permettere! Noi non monitoriamo il mercato 365 giorni all'anno 24h su 2h?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: bizio67 il 21 Mag 2014, 10:34
Infatti, dal bilancio si evince mancanza di liquidità, speriamo bene...
Non è vero!!! Ma chi lo ha detto?

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 21 Mag 2014, 10:32
infatti ce li mettiamo noi tifosi i soldi  rocchigol, se aspettavamo i soldi di lotito altro che vignaroli...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Lucky Luke il 21 Mag 2014, 10:36
Non è vero!!! Ma chi lo ha detto?

non manca liquidità in modo preoccupante.
ma quei soldi so' iti a coprì i buffi.

Fonte: il bilancio

Discussione precedente - Discussione successiva