Radu, ne vogliamo parlare?

Aperto da Ro, 19 Mag 2014, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Radu, lo venderesti?

Si, bisogna fare cassa e poi spesso e volentieri è infortunato
No, è un giocatore importate, non si tocca

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Basta che ne compra 2 più forti per me può andare.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Radu per me non si tocca, è l'unico difensore in rosa che può giocare indifferentemente da laterale e da centrale, ha i piedi buoni e ha un ottimo feeling con l'ambiente tutto. E ha dimostrato più volte un grande attaccamento alla maglia.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Raptus il 20 Mag 2014, 19:17
Radu per me non si tocca, è l'unico difensore in rosa che può giocare indifferentemente da laterale e da centrale, ha i piedi buoni e ha un ottimo feeling con l'ambiente tutto. E ha dimostrato più volte un grande attaccamento alla maglia.

detto questo
fedele alla mia linea

se ci ricoprono d'oro, può andare
sperando in un pronto reinvestimento

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Di gran lunga il miglior difensore della Lazio in questa stagione. Purtroppo ha fatto due caxxate ultimamente e i tifosi come al solito si ricordano solo quelle.

Se c'è chi potrebbe offrire più di 10 mln per lui(un difensore), qualcuno qua si dovrebbe fare una domanda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io ci andrei cauto col fatto che può fare il centrale.
Non lo faceva da troppo e nelle ultime uscite ha dimostrato di aver perso molto di quel ruolo.

Secondo me è da decidere cosa fargli fare.
Sono troppi anni che si dice che Radu "all'occorrenza può fare il centrale" e di fatto è diventato un alibi per non prendere nè centrali all'altezza nè la riserva di Radu sulla sinistra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Leggevo le presenze, praticamente fa poco più di venti partite all'anno su cinquanta, konko è un superman a confronto...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Fra tutti i difensori in rosa è il più forte, in più ha giurato fedeltà eterna alla Lazio.
Questo tuttavia non preclude una sua cessione, SE e dico SE i soldi ricavati da essa vengano reinvestiti BENE su altri giocatori di pari valore o più forti.

Faccio un esempio:
cedi Radu e Lulic e con il ricavato mi fai una difesa con Isla - De Vrij - Astori - Martins Indi.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: asteN_A. il 19 Mag 2014, 11:31
Radu ha fatto un girone di ritorno squallido.
Ha cippato tante di quelle volte in fase difensiva che se la metà delle cappelle fatte dal rumeno, l'avesse fatte Cavanda, ci sarebbe stata la pubblica decapitazione.

Uno di quelli che per me è in fase di assuefazione e ha bisogno di nuovi stimoli...15 o non 15, lo cederei comunque.
E Pereirinha, per onor del vero, ha giocato meglio di Radu nelle ultime apparizioni (che non significa che sia più forte, ma è indice di quanto male abbia fatto Radu confronto i suoi standard)

Giocatore sopravvalutato dalla piazza in quanto gode dell'immunità acquisita grazie al muso duro fatto al fesso in un derby.
Radu e' talmente sopravvalutato che se la societa' oggi alle 18:00 dichiara di volerlo cedere, alle 19:00 ha gia' trovato perlomeno 5 o 6 acquirenti seri, tutti di prima fascia.
Se mettiamo in discussione anche Radu, e' proprio la fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ho risposto no solo perché manca la terza alternativa e non mi fido della magnifica coppia, in realtà a 15 mln con la sicurezza di prendere un ottimo giocatore magari a 10 io lo darei con tanti ringraziamenti

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: sergione il 21 Mag 2014, 17:55
Radu e' talmente sopravvalutato che se la societa' oggi alle 18:00 dichiara di volerlo cedere, alle 19:00 ha gia' trovato perlomeno 5 o 6 acquirenti seri, tutti di prima fascia.
Se mettiamo in discussione anche Radu, e' proprio la fine.

Se tu avessi letto bene non avresti postato il tuo reply  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva